Il Levante resiste all’assedio degli uomini di Simeone e trova anche il raddoppio nel recupero. Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 21. Gli highlights e le azioni salienti di Atletico Madrid-Levante 0-2, match della ventiquattresima giornata di Liga 2020/2021. La firma è di de Frutos che ha sfruttato la porta lasciata libera da Oblak nel calcio piazzato finale per appoggiare in rete L’occasione più nitida si è registrata al 57′ con un…
Leggi
Tutti gli articoli su
Highlights e gol Atletico…"
Approfondimenti:
La Liga è un campionato lungo, manca ancora molto e dovremo disputare le ultime partite dando tutto. Dobbiamo cambiare mentalità, oggi non abbiamo fatto bene" Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid, commenta con amarezza il ko subito contro il Levante: "Non siamo stati fortunati. Non è un periodo fortunato per noi, quando…
Leggi
43 L'estate delle polemiche si era chiusa per l'attaccante uruguayano Luís Suarez col trasferimento dal Barcellona all'Atlético Madrid . Un affare che secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della società blaugrana al momento del trasferimento sarebbe stato concluso sulla base di 6 milioni di euro, in parte legati al maturare di bonus . Ma l'odierna edizione del quotidiano catalano Sport riferisce un'altra versione.
Leggi
DALLA SPAGNA - Il giornale catalano Sport rivela infatti che il Barcellona, per la cessione del Pistolero, arriverà a incassare 11 milioni di euro dall'Atletico, e non i 6 ufficialmente comunicati. Insomma, tornando all'oggi, non c'è pace per Suarez. Ma stavolta la cosa riguarda Madrid e la Catalogna, nessun presunto coinvolgimento della Juve Sembra quasi che il suo addio al Barcellona sia stato messo nel mirino di una qualche maledizione.
Leggi
Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. Ospiti che con convinzione di rendono pericolosi dalla parti di Oblak all'8' con Jose Morales che manda però al lato di molto. Al 31' però il centrocampista spagnolo prende bene la mira e con un tiro a giro sblocca il match.
Leggi
Il Real Madrid si sveglia e alla prima occasione sblocca il match grazie a un colpo di testa di Casemiro da palla inattiva. Zidane ottiene il quarto successo consecutivo nella Liga e si prepara al meglio per la sfida di Champions League contro l'Atalanta . Valencia-Celta Vigo, tabellino e statistiche (Spagna) - Il Real Madrid vince di misura, 1-0, contro il Valladolid e si porta a -3 dall'Atletico Madrid capolista.
Leggi
Gli uomini di Simeone, che tra tre giorni ospiteranno il Chelsea per l'andata degli ottavi di Champions, vengono puniti dalla rete di Morales, che nella seconda metà del primo tempo porta avanti la squadra di Valencia. Liga, l'Atletico crolla contro il Levante: sconfitta 0-2 e stasera il Real può accorciare. vedi letture. Crollo a sorpresa dell'Atletico Madrid, che cade in casa contro il Levante e manca la possibilità di fuggire a +9 dal Real Madrid
Leggi
Alcune sue pregevoli giocate legittimano il vantaggio costruito dal Levante nel primo tempo Toño Garcia 6,5 - Apporto fondamentale per le ripartenze dei Granotes, spinge con costanza soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa dà man forte in copertura. Koke 6 - Dopo un primo tempo più incisivo, tende a perdere un po' di lucidità e mostra qualche segno di nervosismo. Madrid-Levante 0-2, le pagelle: Suarez sfortunato, Morales e De Frutos beffano Oblak.
Leggi
Le stranezze del calendario condizionato dal Covid hanno portato a una doppia sfida tra Atletico e Levante in 4 giorni. Con record negativo: per la prima volta nei 9 anni di Simeone l’Atletico ha preso gol per 7 partite di fila. Morales, 11 gol in Liga, aveva già avuto una grandissima occasione quando lanciato da Rochina aveva spedito fuori di poco il diagonale. Cardenas sempre più protagonista ha respinto un altro tiro di Joao Felix, decisamente più coinvolto nel gioco…
Leggi
de Frutos segna da centrocampo e l’Atletico Madrid perde 5 punti in quattro giorni contro il Levante
L'Atletico Madrid cade in casa. La Liga sembra un po' più aperta rispetto ai mesi scorsi, quando abbiamo assistito ad un vero dominio dei Colchoneros Dopo il pareggio di mercoledì al Ciudad de Valencia per 1-1, è arrivata la vittoria da parte dei Granotes assolutamente a sorpresa nella capitale. L'Atletico Madrid è saldamente al comando della classifica della Liga con 55 punti con 6 lunghezze sul Real Madrid e 9 dal Barcellona, ma nelle prossime…
Leggi
Il primo tempo è stato lento, loro hanno avuto una palla gol con Morales, noi in contropiede con Joao Felix, che avrebbe potuto colpire meglio. Siamo stati piatti, senza velocità, senza vitalità, al contrario del secondo tempo in cui abbiamo sostenuto bene l'attacco per poter continuare a produrre gioco. Nel secondo tempo la squadra le ha trovate, sta a noi allenatori capire come fare Loro hanno difeso molto bene e il portiere ha fatto una parata straordinaria…
Leggi
L'Atletico è adesso a 55 punti in 23 partite giocate, le stesse del Real Madrid che, però, stasera - seppur con una partita in più - potrebbe portarsi a sole tre lunghezze di distanza vincendo in casa del Valladolid Lo stop dell'Atletico Madrid dà speranze al Real. Una partita a senso unico, come dimostrato anche dalle statistiche, ma Suarez e compagni non riescono a scardinare la difesa della squadra di mister Lopez, capace di capitalizzare al meglio le occasioni create dalle parti di Oblak: 2 tiri…
Leggi