Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Milan al posto di Sergio Conceicao: arriva l’annuncio che lascia di stucco i tifosi rossoneri Il Milan è chiamato a chiudere in maniera decorosa una stagione – fino a questo momento – facilmente considerabile disastrosa. Si guarda al futuro e si programma la prossima stagione, con la consapevolezza di non poter prendere parte alla Champions League 2025/26. Una mazzata sia dal punto di vista sportivo che economico: ricostruire sarà una priorità e…
Leggi
Altre informazioni:
Milan, Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore rossonero. A 'Tmw Radio' hanno parlato vari opinionisti. Il parere di Stefano Impallomeni Emiliano Guadagnoli Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 23:46) Il Milan continua con il suo lavoro in vista delle prossime stagioni. In dirigenza dovrebbe arrivare un nuovo direttore sportivo, mentre la panchina dovrebbe avere un volto nuovo. Sergio Conceicao, a meno di rimonte clamorose in Serie A, dovrebbe salutare a giugno.
Leggi
"Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. L'incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli. E' chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in pole position Massimiliano come nuovo allenatore, per questo vedo Paratici come nuovo ds".
Leggi
Paganini su Ibrahimovic: "Il problema sarà capire quale ruolo avrà. Tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Paolo Paganini. Ecco un riassunto delle sue parole sul Milan e sul futuro direttore sportivo rossonero: Il casting dei Direttori Sportivi "Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a…
Leggi
Chi il nuovo tecnico? Colombo: "Non mi risulta accelerazione su Allegri, De Zerbi l'altro nome forte" A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Como che si giocherà a San Siro sabato 15 marzo alle ore 18, il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell'ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, che ha offerto il suo punto di vista sul futuro…
Leggi
Le ultime sul club rossonero: dall’allenatore al nuovo Direttore sportivo, passando per il colpo a centrocampo Sono giorni davvero intensi per il Milan, che deve fare i conti con un futuro tutto da scrivere. Dopo il viaggio in America di Giorgio Furlani, la situazione in casa rossonera appare più chiara, ma servirà del tempo per mettere in atto la rivoluzione necessaria. Per fare il punto della situazione, ZonaRossonera, programma in onda sul nostro canale Youtube, ha contattato Michele De Blasis.
Leggi
TMW Radio Paganini: "Bayern ha qualcosa in più ma come mentalità l'Inter ci arriva sullo stesso piano" A 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Paolo Paganini che ha anche commentato la partita di ieri sera tra Inter e Feyenoord. Inter batte il Feyenoord e vola ai quarti: "Giocatori chiave come Calhanoglu e Mkhitaryan stanno tornando ai loro livelli. Manca ancora Lautaro, ma se lo fa l'Inter può giocarsi tanto…
Leggi
Il giornalista esperto di mercato Paolo Paganini, attraverso TMW Radio, ha parlato del passaggio ai quarti di Champions dell'Inter contro il Feyenoord: "Giocatori chiave come Calhanoglu e... Leggi tutta la notizia
Leggi
Milan, Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore rossonero. A 'Tmw Radio' hanno parlato vari opinionisti. Il parere di Antonio Di Gennaro Emiliano Guadagnoli Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 19:32) Il Milan continua con il suo lavoro in vista delle prossime stagioni. In dirigenza dovrebbe arrivare un nuovo direttore sportivo, mentre la panchina dovrebbe avere un volto nuovo. Sergio Conceicao, a meno di rimonte clamorose in Serie A, dovrebbe salutare a giugno.
Leggi
Galeone: "Allegri non tornerà mai più alla Juventus" L'ex allenatore Giovanni Galeone, storicamente vicino a Max Allegri, ha parlato a Radio Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, anche sul futuro del tecnico ex Juventus: "Allegri non tornerà mai più alla Juventus, credo più in un ritorno al Milan, ma non penso proprio che con i bianconeri possa succedere". Galeone ha poi parlato anche della partita vinta 2-1 dal Napoli contro la Fiorentina: "Assurdo come la Fiorentina stava per riuscire…
Leggi
Ecco cosa sta succedendo in casa Milan. Le dichiarazioni sono arrivate in diretta. Il punto della situazione: tutto può cambiare Il campo continua a non essere l’argomento principale in Casa Milan. I tifosi aspettano notizie in merito al nuovo Direttore sportivo e all’allenatore. Due figure centrali, ovviamente, dalle quali serve ripartite. Tutto o quasi è nelle mani di Giorgio Furlani, chiamato a prendere la scelta migliore.
Leggi
Paganini conferma: "Asse Paratici-Allegri garantirebbe una certa serenità e serietà di progetto" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Paolo Paganini. Questo un estratto delle sue considerazioni sul possibile futuro tecnico rossonero: "C'è un nome che circola poco ma ha dimostrato di essere molto forte che è Berta. Dietro al miracolo dell'Atletico Madrid c'è lui, quindi bisognerà capire cosa farà.
Leggi
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Accordo con Allegri? Voci su un ritorno di Ambrosini. Il Milan Primavera vola. Le ultime sul direttore sportivo e sulle possibili tempistiche del nuovo stadio. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Leggi
Il Milan si prepara ad aprire un nuovo ciclo, che vedrà anche un nuovo allenatore sulla panchina rossonera a partire dalla prossima stagione. Il primo tassello della rivoluzione sarà il ds, che poi sceglierà la nuova guida tecnica della squadra. E tra i primissimi nomi sulla lista del Milan per il dopo Conceicao c'è senza ombra di dubbio anche Massimiliano Allegri. L'ex Juventus scalpita per tornare ad allenare e a Milano ci verrebbe di corsa.
Leggi
Il Milan continua con il suo lavoro in vista delle prossime stagioni. In dirigenza dovrebbe arrivare un nuovo direttore sportivo, mentre la panchina dovrebbe avere un volto nuovo. Sergio Conceicao, a meno di rimonte clamorose in Serie A, dovrebbe salutare a giugno. Per questo continuano i rumors sul ds e l'allenatore ( QUANTO SAPPIAMO NOI). Durante 'Tmw Radio' alcuni opinionisti hanno parlato del possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Milan.
Leggi
Paganini: "Da capire il ruolo di Ibrahimovic nel nuovo Milan" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Paolo Paganini. Ecco le sue parole sul Milan e sul futuro direttore sportivo rossonero: Milan, c'è il casting dei ds: "Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. L'incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli.
Leggi
Nuovo DS Milan, Paolo Paganini, noto giornalista esperto di mercato, ha indicato in Paratici il favorito. Per la panchina c’è Allegri Ospite a TMW Radio, Paolo Paganini ha parlato così della situazione nel Milan: PAROLE – «Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. L’incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli.
Leggi
Nuovo allenatore Milan, accordo trovato con Massimiliano Allegri per la prossima stagione: cifre e dettagli dell’intesa Come riferito da Sport Mediaset, il Milan e Massimiliano Allegri, candidato numero uno alla panchina rossonera della prossima stagione, avrebbero trovato una base d’intesa importante che andrebbe a questo punto solo formalizzata. Allegri dovrebbe firmare con il Diavolo un contratto di tre anni a 5 milioni di euro bonus inclusi.
Leggi
I bookmakers non hanno dubbi: sarà Massimiliano Allegri il nuovo allenatore del Milan, con il ritorno ormai crollato nelle quote a 1,75. Questa è la curiosità, che comunque non si discosta più di tanto dalle ultime notizie. Che raccontano effettivamente di un riavvicinamento, almeno nelle idee, dell'ex tecnico della Juventus al club rossonero, destinato ad andare incontro a un'importante rivoluzione in estate con un nuovo cambio in panchina - l'esperienza di Sergio Conceicao…
Leggi
Paolo Paganini, a TMW Radio, ha parlato in merito a Paratici e Allegri, che potrebbero sposare il progetto Milan: "E' chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in pole position Massimiliano come nuovo allenatore, per questo vedo Paratici come nuovo ds. L'asse Paratici-Allegri garantirebbe una certa serenità e serietà di progetto".
Leggi
Paganini sul nuovo Milan: "Allegri in pole per la panchina, con lui Paratici come ds" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Paolo Paganini. Ecco le sue parole sul Milan e sul futuro direttore sportivo rossonero: Milan, c'è il casting dei ds: "Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. L'incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i…
Leggi