Roma, 23 feb. “Ho detto sì a questo matrimonio”, ribadisce l’ex parlamentare e sindaco di Sciacca Lo dice il segretario di Italia dei Valori, Ignazio Messina, a LaPresse, confermando che è stato raggiunto l’accordo con gli ex portavoce espulsi dal Movimento 5 Stelle per non aver votato la fiducia al governo Draghi. (LaPresse) – “Si, ho autorizzato l’utilizzo del simbolo di Idv al Senato, in abbinamento a ‘L’alternativa c’è'”.
Leggi
Tutti gli articoli su
Idv concede simbolo ad ex M5S…"
Approfondimenti:
Lo dice il segretario di Italia dei Valori, Ignazio Messina, a LaPresse, confermando che è stato raggiunto l’accordo con gli ex portavoce espulsi dal Movimento 5 Stelle. Penso che nei prossimi giorni verrà convocata una conferenza stampa ufficiale per fornire tutti le informazioni” (LaPresse) – “Oggi pomeriggio abbiamo avuto un confronto con tutti quelli che faranno parte del progetto”. È “un progetto serio e solido da presentare al Paese – aggiunge -.
Leggi
In tutto, sono 21 i deputati ex M5S espulsi per non aver votato la fiducia al nuovo esecutivo. Pertanto, a decorrere dalla medesima data, i deputati suddetti cessano di far parte del gruppo Movimento 5 Stelle e si intendono conseguentemente iscritti al gruppo Misto" Il nuovo gruppo di ex 5S alla Camera inizia a prendere forma. 'L'alternativa c'è' sarebbe, comunque, all'opposizione con Fratelli d'Italia, unico partito finora ad aver…
Leggi