TUTTOmercatoWEB.com "C’è tantissimo orgoglio della squadra e delle ragazze che hanno dato tutto quello che potevano, cuore e anima. Purtroppo c’è rammarico, ci credevamo prima della partita e ancora di più durante la gara però è il responso del campo e non possiamo fare altrimenti. Ci portiamo via la vittoria e la prestazione, veniamo da tre sconfitte con la Juve e siamo venute qui e abbiamo fatto la nostra partita.
Leggi
Altre notizie:
Una vittoria non basta alla Lazio per strappare il pass per la semifinale di Coppa Italia, la Juve interrompe il percorso della squadra di Grassadonia ai quarti. C'è rammarico per il mancato passaggio del turno, ma resta la prestazione e il risultato positivo che danno fiducia alle biancocelesti in vista della prossima partita di campionato contro il Como. Ne ha parlato Simonetti ai microfoni ufficiali del club, protagonista della sfida con una doppietta.
Leggi
È la Juventus l'ultima squadra ad accedere alle semifinali della Coppa Italia femminile; non basta la vittoria della Lazio per 3-2 contro le bianconere, le quali si salvano al termine del 2° tempo con una doppietta di Kullberg che vale il passaggio alla fase successiva. In semifinale si sfideranno allora Roma-Sassuolo e Fiorentina-Juventus: l'appuntamento è per il 15 febbraio, live e in esclusiva su Sky e NOW.
Leggi
La Juventus Women approda con qualche patema alla semifinale di Coppa Italia nonostante la sconfitta casalinga contro la Lazio (3-2). Fondamentali le reti di Cantore e Kullberg, che - alla luce del...
Leggi
Coppa Italia Femminile, le Viola ritroveranno la Juve in semifinale Non è bastato alla Lazio il 3-2 ottenuto sul campo della Juventus Women per qualificarsi alle semifinali di Coppa Italia Femminile. La vittoria per due gol di scarto nell'andata ha infatti permesso alle bianconere di guadagnarsi il passaggio alla fase successiva, dove affronteranno nuovamente la Fiorentina, proprio come accaduto lo scorso anno.
Leggi
Non è bastato il 3-2 sul campo della Juventus Women alla Lazio per accedere alle semifinali di Coppa Italia Femminile (IL TABELLONE). La vittoria per due gol di scarto nella gara d'andata ha permesso alle ragazze bianconere di accedere alla doppia semifinale, dove affronteranno (come un anno fa) nuovamente la Fiorentina. Tra il 15/16 febbraio e il 15/16 marzo la doppia sfida, la scorsa stagione la squadra di De La Fuente si impose complessivamente per 4-1 prima di perdere la finale…
Leggi
La Lazio sfiora il colpaccio, ma la Juve passa il turno: finisce 3-2 per le biancocelsti La Lazio sfiora il colpaccio ma alla fine è la Juventus a passare il turno. Le biancocelesti, dopo essere state sconfitte in casa 3-1 nella gara d'andata si portano sul 3-0 e sfiorano la grande impresa. La Juventus si sveglia nel finale e la doppietta di Kullberg permette alle bianconere di passare il turno. Coppa Italia Femminile Ritorno Quarti di Finale (in neretto le…
Leggi
Coppa Italia Femminile | Juventus-Lazio | Il tabellino Coppa Italia Femminile | Juventus-Lazio | Il tabellino Coppa Italia Femminile | Juventus-Lazio | Il tabellino COPPA ITALIA FEMMINILE | IL TABELLINO | JUVENTUS WOMEN-LAZIO WOMEN 2-3 Coppa Italia Serie A femminile, Quarti di finale gara di ritorno Stadio La Marmora – Pozzo (Biella) Marcatori: 21’pt Simonetti (L), 45’pt Kajan (L), 2’st Simonetti (L), 34’st Cantore (J), 43’ st Kullberg (J) Juventus: Proulx, Calligaris (26’st Krumbiegel), Kullberg, Gallo, Thomas…
Leggi
LE PAROLE DI MISTER CANZI «Abbiamo fatto un primo tempo e un inizio ripresa non all’altezza del nome che portiamo sulla maglia che indossiamo: chiediamo scusa. Poi sicuramente abbiamo messo anima e cuore fino alla fine, ma dobbiamo ragionare sulle cose che non hanno funzionato. Avevo preparato la gara dando spazio a chi era scesa di meno in campo: non abbiamo fatto una grande prestazione, di buono ci prendiamo la qualificazione alla semifinale.
Leggi
Sofferenza per la Juventus Women nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio: le bianconere, forti della vittoria per 3-1 dell'andata, passano il turno nonostante la sconfitta per 3-2 incassata in casa (dopo essere state sotto anche per 3-0 a inizio secondo tempo). Riavvolgiamo il nastro e riviviamo le emozioni della sfida, con le parole del post partita e il tabellino del match.
Leggi
I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per i quarti di Coppa Italia femminile: pagelle Juventus Women Lazio I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Coppa Italia femminile: pagelle Juventus Women Lazio. Proulx 4 – Ha responsabilità evidenti su tutti e tre i gol subiti. Continua a non convincere Kullberg 7 – È la sua voglia a portare la Juventus Women in semifinale di Coppa Italia.
Leggi
Massimiliano Canzi ha parlato di ritorno dei quarti di finale persa dalla Juventus Women contro la Lazio, ma il 2-3 maturato a Biella consente alle bianconere di accedere alla semifinale: "Abbiamo fatto un primo tempo e un inizio ripresa non all’altezza del nome che portiamo sulla maglia che indossiamo: chiediamo scusa. Poi sicuramente abbiamo messo anima e cuore fino alla fine, ma dobbiamo ragionare sulle cose che non…
Leggi
Juve Lazio Women, le bianconere passano in semifinale: impresa sfiorata dalla squadra di Grassadonia
Juve Lazio Women, le biancocelesti subiscono due reti nel finale e vanificano quanto fatto fino a quel momento È la Juve a passare alle semifinali di Coppa Italia grazie alla vittoria contro la Lazio Women di Gianluca Grassadonia. Le biancocelesti, però, sono state vicinissime alla vittoria: avevano ribaltato il 3-1 dell’andata con un netto 3-0, ma due reti delle bianconere negli ultimi dieci minuti hanno fatto svanire il sogno della Lazio Women.
Leggi
Missione compiuta, ma quanta fatica per la Juventus nel ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di calcio femminile. Allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella, le bianconere hanno affrontato la Lazio, forti della vittoria dell’andata 3-1. Ebbene, le ragazze allenate da Max Canzi sono state costrette agli straordinari dalle ospiti, che in un certo momento del confronto erano virtualmente qualificate.
Leggi
Fine gara: bianconere in semifinale di Coppa Italia, ma col brivido. La squadra di Canzi rialza la testa nel finale e mette in campo la reazione che basta per il passaggio del turno, in virtù dell'1-3 dell'andata a casa della Lazio. 43' - Gol Juve con Kullberg: la bianconera ribadisce in rete dopo la respinta Karresmaa sul rigore di Girelli. 43' - Rigore per le Women: Bihan irregolare su Cantore in area, l'arbitro assegna il penalty.
Leggi
La Juventus Women perde 3-2 in casa contro la Lazio ma si qualifica alle semifinali di Coppa Italia femminile. Soffre la squadra bianconera, va sotto di tre gol ma riesce a segnarne due nel finale e in virtù del risultato dell’andata (1-3) supera il turno. La Lazio ha disputato un’ottima partita riuscendo a sbloccare il match al 21′ con Simonetti. La squadra biancoceleste trova il raddoppio nel finale di primo tempo con Kajan
Leggi
Juventus Women-Lazio, le pagelle Sfida di Coppa Italia per la Juventus Women che a Biella ospita la Lazio. Dopo il 3-0 della Lazio le bianconere ribaltano il risultato portando a casa un 3-2 che vale le semifinali di Coppa Italia. Queste le nostre pagelle:PROULX 4- no, no e no. Sicurezze? Nessuna, su tutti e tre i goal può (e deve) fare di più.GALLO 6- la più attenta del reparto arretrato. Anche quando è ultimo uomo ha personalità.
Leggi
Juventus Women-Lazio, la cronaca FISCHIO FINALE 88' GOAL JUVENTUS, Girelli si fa ipnotizzare da Karresmaa dagli undici metri ma la più rapida è Kullberg 87' RIGORE JUVENTUS, Cantore abbattuta in area da Le Bihan, rigore. 79' GOAL JUVENTUS, mischia in area di rigore e il tocco finale è di D'Auria che riporta tutti in parità 68' ammonita Benoit 65' cambi Lazio, esce Yang ed entra Goldoni, esce Kajan ed entra Le Bihan 56' cambi Juve, esce Bergamaschi ed entra Bonansea, esce Beccari ed entra…
Leggi