Roma — Costretta nell’angolo sulla vicenda Almasri, Giorgia Meloni sfrutta l’assist offerto dalla Dda di Salerno che ha indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina 36 persone — fra cui il tesoriere del Pd campano Nicola Salvati — per rilanciare la sua battaglia contro il traffico di esseri umani. Rivendicando di essere stata lei, grazie all’esposto presentato in procura antimafia, …
Leggi
Approfondimenti:
Erano disposti a pagare sino a 6mila euro per ottenere il permesso di soggiorno. Un giro d’affari messo in piedi da un’organizzazione di Capaccio Paestum, ramificata anche in 3 province campane e composta, tra l’altro, da commercialisti, avvocati e ispettori del lavoro di Salerno e Napoli, dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Coinvolto anche il tesoriere regionale del Pd, Nico…
Leggi
C’è anche il tesoriere regionale del Pd tra i 36 arrestati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Salerno su una associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Si tratta di Nicola Salvati, classe 1986, di Poggiomarino, Comune di cui è stato anche vicesindaco. Salvati è un commercialista ed è finito nell’inchiesta insieme al padre. Entrambi sono ai dom…
Leggi
(Adnkronos) – Nuova svolta ambientale per il Golfo di Napoli, grazie all’impegno di Regione Campania, Ente Idrico Campano e Gori, in prima linea per la realizzazione di un’altra importante infrastruttura: è stato completato il collettore fognario a servizio dei comuni di Gragnano, Casola di Napoli, Lettere, Santa Maria la Carità e Castellammare di Stabia. Un’opera finanziata dalla Regione Campania per 6.935.450,82 euro e di cui Gori è soggetto attuatore.
Leggi