Unwto global youth tourism summit in Italia. L’evento organizzato da Unwto con ministero del turismo ed Enit videomessaggio di Papa Francesco, Sophia Loren e altre personalità internazionali in chiusura un concerto per la pace. Countdown al primo UNWTO Global Youth Tourism Summit (GYTS), il primo summit mondiale rivolto ai giovani del mondo per confrontarsi alla pari con le istituzioni sui temi del turismo e della sostenibilità con lo sguardo rivolto al futuro.
Leggi
Tutti gli articoli su
Unwto global youth tourism summit…"
Più informazioni:
Ma… “niente droghe, sostanze illegali, sostanze psicoattive”… a un concerto dei Rolling Stones? Oggi scorrono le immagini di Mariupol devastata e la bandiera ucraina, perché sì, il rock’n’roll sta sempre dalla parte giusta I Rolling Stones sono in città. Sono un bravo boomer, sono nato lo stesso anno in cui i Rolling Stones si esibirono per la prima volta e come loro festeggiano il loro sessantesimo anniversario così anche io.
Leggi
Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». Legacoop Agroalimentare a sostegno della Start Up Mariscadoras – Con l’intento di una proficua collaborazione tra il mondo della pesca professionale e lo sviluppo commerciale delle specie aliene è stato siglato un “Memorandum Of Understanding” tra Legacoop Agroalimentare Nord Italia e la neonata società benefit Mariscadoras.
Leggi
"Grazie Milano siete stati un pubblico divertente. (LaPresse) - Il giorno dopo il trionfale show a San Siro dei Rolling Stones Mick Jagger ringrazia il pubblico italiano e posta un breve video sui suoi social di 'Out of time', uno dei brani eseguiti al Meazza. Prossima fermata Londra", scrive Jagger nel post che accompagna la clip
Leggi
«Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al mio primo concerto dei Rolling Stone. Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones
Leggi
E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. Paolo Maldini scatenato al concerto: il siparietto social. Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. E’ la stessa compagna, attraverso il suo profilo Instagram, a condividere questo momento di felicità che ha entusiasmato gli stessi tifosi L’altra…
Leggi
Anche Keith Richards si cimenta in italiano, un po' più stentato ma comunque apprezzabile, con un esilarante: “Alla faccia di chi ci vuole male”. Questa volta però, tutti notano la scelta cromatica di Keith, che alla sua immancabile chitarra Telecaster abbina un beanie canarino e una giacca blu. Del resto, il frontman per antonomasia del rock'n'roll - quando non è in tour o in studio - è un habitué di Toscana e Sicilia
Leggi
Maldini, in attesa di firmare il rinnovo del contratto, si è anche preso una serata di svago insieme alla moglie Adriana Fossa per recarsi a San Siro a godersi il concerto dei Rolling Stones. Non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a fine giugno, ma il futuro di Paolo Maldini al Milan non dovrebbe essere in discussione. Si attendono una campagna acquisti di buon livello, pur consapevoli del fatto che il club non possa spendere cifre troppo elevate.
Leggi
Global Water Challenge: “Migliorare e proteggere la qualità dell’acqua”. Sulla nuova partnership tra Zendaya e Smartwater si è espressa anche Monica Ellis, amministratore delegato di Global Water Challenge Zendaya e Valentino insieme per la campagna Rendez-Vous P/E 2022. Zendaya non sarà una semplice ambassador di Smartwater. Zendaya non sarà soltanto impegnata nel posare per campagne fotografiche o cortometraggi.
Leggi
Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. Il video del nostro inviato Stefano Bressi È l'unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni della band.
Leggi
Ecco come: il comunicato del Milan. Redazione Il Milanista. Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito ai 60 anni dalla nascita dei Rolling Stones dove si legge: “Da un Club icona del mondo del calcio ad una band icona della musica rock mondiale. Una collaborazione speciale. “La speciale collaborazione, creata in collaborazione con Bravado, parte della Universal Music Group, avvicina due mondi – il calcio e la musica - accomunati dalla pura passione dei propri fan e dalla potenza…
Leggi
E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. «Alla faccia di chi ci vuole male». Lo stadio di Milano esplode letteralmente quando Richards, poco prima della sua consueta parentesi canora, sbiascica in italiano un divertentissimo «Alla faccia di chi ci vuole male» che potrebbe essere stato scritto da Celenza. Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone…
Leggi
Evento unico tenutosi ieri sera, 21 giugno, in un entusiasta e gremito San Siro a Milano. Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per il sindaco «è stato incredibile». Per diverse circostanze alla fine mi sono ritrovata a San Siro senza di lui a seguire questo concerto Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones
Leggi
«Che bello tornare qui a Milano», urla Mick Jagger in italiano che alla faccia del Covid è un animale da palcoscenico impazzito. Sono rimasti loro, Mick Jagger e Keith Richards, della band originale sul palco del Marquee di Londra il 12 luglio del 1962. Il pugno di saluto tra Mick Jagger e Keith Richards a metà concerto riassume quel che di leggendario è rimasto dei Rolling Stones. Per chiudere con (I Can't Get No) Satisfaction, a stadio con le…
Leggi
Le foto più belle del grandioso concerto dei Rolling Stones a Milano per il Stones Sixty Tour. Scaletta:. Street Fighting Man. 19th Nervous Breakdown. Tumbling Dice. Out of Time. Dead Flowers. Wild Horses. You Can't Always Get What You Want. Living in a Ghost Town. Honky Tonk Women. You Got the Silver (Keith on lead vocals). Connection (Keith on lead vocals). Miss You. Midnight Rambler. Start Me Up.
Leggi
Rolling Stones a Milano, migliaia di fan a San Siro: "Vivranno più della Regina". 22 giugno 2022. I Rolling Stones infiammano San Siro: tutto esaurito con 57mila spettatori che stanno affollando lo stadio milanese già dal pomeriggio. "Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi" dice un altro. Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i…
Leggi
"Questo è il nostro primo tour europeo senza Charlie, ci manca tantissimo", si lascia andare Jagger a un momento malinconico. Concerto capolavoro dei Rolling Stones a Milano, che martedì sera hanno infiammato i quasi 60mila di San Siro con tutto il loro repertorio, che vale decisamente il prezzo del biglietto. Poi è solo gioia: “Milano, siete famosi per il canto, adesso tocca a voi" e dalle casse risuona You can’t always get what you want.
Leggi
È un professore di filosofia alle superiori, con animo (e look) da musicista rock: "Per me gli Stones sono un mito artistico. Questo live lo aspetto da una vita: adoro ascoltare la musica degli Stones, ma è la prima che vedo Jagger, Richards e Wood in azione. E dire che l’unica tappa italiana dello "Stone Sixty Tour" sarebbe potuta saltare dopo l’annuncio di Jagger di positività al Covid-19, poi per fortuna negativizzatosi.
Leggi
e l’esplosione dell’antica liturgia sugli accordi di una Street fighting man ammantata di rabbie lontane. Poi quella vibrante voce fuoricampo che annuncia "Ladies and Gentlemen… The Rolling Stones!" di Andrea Spinelli Innanzitutto il boato dei 57mila di San Siro per Charlie Watts, quando ieri è comparso sui maxischermi del Meazza dietro ai tamburi, anche se solo in filmato. Un cuore fuori tempo, vero e proprio insulto per un batterista, se l’è preso l’estate scorsa e il primo pensiero della maratona con cui i…
Leggi
San Siro esplode Keith indossa un berretto giallo e una camicia ciclamino, Ronnie Wood non è da meno con t-shirt 'Rolling Stones' e giacca petrolio. Mick Jagger sale sul palco di San Siro e non ce ne è per nessuno: "Ciao Milano come va? Che bello tornare qui" dice in italiano il frontman dei Rolling Stones, prima di attaccare 'Street Fighting Man'. E' vero che sono passati sessant'anni dallo storico esordio sul palco del Marquee Club di Londra e della band originale non sono…
Leggi
La domanda che nessuno dei cinquantasettemila di San Siro vuole porsi ma alla quale tutti pensano è se Mick Jagger abbia recuperato in pieno dai postumi dell’infezione da Covid che ha costretto i Rolling Stones a cancellare alcune date del tour. C’è un precedente di qualche anno fa che riguarda un’altra formazione rock amatissima dal pubblico italiano
Leggi
DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALEC Quello di questa sera a Milano sarà il primo concerto senza il batterista Charlie Watts, scomparso nel 2021. Rolling Stones a Milano, Ronnie saluta i fan dall'auto davanti a San Siro 21 giugno 2022. (LaPresse) Tutto pronto a Milano per uno degli eventi clou della stagione dei concerti: tutto esaurito da 57mila spettatori a San Siro per i Rolling Stones.
Leggi
In tutti i pezzi è presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e gli storici colori del Milan. Il tour europeo in corso celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale Beh, dicevamo, con quella hit lì il rapporto tra i Rolling Stones e il Milan non poteva che sfociare prima o poi verso una sorta di gemellaggio, una partnership, un connubio che porta in sé un…
Leggi
di Renato Franco. L’intrattenimento sposa il business: la collezione griffata con la «linguaccia» più famosa al mondo, che per l’occasione si è tinta di rossonero. «Sympathy for the Devil». Sympathy for the Devil Disponibile in tutti i punti vendita del Milan e sull’e-store ufficiale dei Rolling Stones, la collezione è composta da cinque pezzi: due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack.
Leggi