Contestazione dei consumi telefonici quando la fattura è eccessiva ed errata: cosa fare se la Telecom o altra società telefonica deposita i tabulati e cosa se non li deposita.
Leggi
25 Maggio 2019 - Dopo quasi un anno, la questione dei rimborsi delle bollette a 28 giorni è arrivato a una conclusione: il 21 maggio il Consiglio di Stato ha espresso la propria contrarietà alla concessione di un’ulteriore sospensiva per i rimborsi richiesta dagli operatori telefonici...
Leggi
Le aziende telefoniche stanno già predisponendo delle offerte di servizi da proporre subito ai propri clienti in alternativa al rimborso monetario in bolletta, tuttavia Adiconsum invita i consumatori a valutare con attenzione le proposte di rimborsi che riceveranno dalle aziende, contattando per…
Leggi
Il Consiglio di Stato non ha concesso la sospensiva agli operatori sui rimborsi della fatturazione a 28 giorni: dovranno stabilire un piano di storni.
Leggi
A luglio la nuova scadenza per richiedere alle compagnie telefoniche i soldi in più addebitati tra il 2017 e il 2018. Si potrà scegliere l'opzione con cui recuperarli
Leggi