Condividi questo articolo Pubblicità Panico nella metropolitana di Milano a causa di un episodio di furto e violenza. Quattro borseggiatrici, riconosciute dai passeggeri della Metro verde mentre erano in azione alla stazione Gioia, hanno scatenato il caos. Dopo essere state identificate, le donne hanno deciso di fermare il treno azionando il freno di emergenza, causando uno stop della circolazione per circa 15 minuti.
Leggi
Altre notizie:
La schiuma dell'estintore ha colpito una dipendente Atm, portata in ospedale. Stop alla circolazione dei treni per 15 minuti. Le donne sono state denunciate per rimozione e omissione di cautele contro infortuni, interruzione di pubblico servizio e molestie.
Leggi
Quattro borseggiatrici rom hanno scatenato il panico a bordo della metro verde di Milano, dando luogo a una fuga rocambolesca e mandando in ospedale un agente di stazione. I fatti si sono verificati intorno alle ore 13.00 di ieri, domenica 2 febbraio, quando il mezzo si trovava nella stazione metropolitana di Gioia Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, le donne sarebbero state riconosciute da alcuni passeggeri mentre tentavano di derubare…
Leggi
Un gruppo di passeggeri le ha riconosciute grazie alle foto e ai video che circolano sui social e quattro borseggiatrici, per scappare, hanno bloccato il treno della metropolitana azionando il freno d’emergenza. Nella confusione all’interno del vagone è stato anche svuotato il contenuto di un estintore. Quattro donne bosniache, tra i 23 e i 43 anni, sulle quali pendeva già un ordine di allontanamento, sono state denunciate ieri dalla polizia per…
Leggi
Follia in metropolitana a Milano dove quattro presunte borseggiatrici, dopo essere state colte in fallo dagli altri passeggeri, hanno bloccato un treno azionando il freno di emergenza e causando l'interruzione del servizio per circa 15 minuti. Non solo. Per creare un diversivo una di loro ha preso un estintore collocato sulla metro scaricandolo sulla banchina e dentro un vagone. Denunciate a piede libero A provocare il caos sono state quattro donne di…
Leggi
– Momenti di follia in metropolitana a Milano: quattro donne bosniache hanno hanno bloccato un treno della metropolitana azionando il freno di emergenza e hanno svuotato all'interno di un vagone della linea M2 verde un estintore contro gli altri viaggiatori. È successo ieri, domenica 2 febbraio, nella stazione metropolitana di Gioia. Le quattro sono state denunciate. L'allarme è scattato intorno alle 13, quando i passeggeri della metro hanno notato il…
Leggi
A riconoscerle sono stati gli stessi passeggeri del metrò: «Pickpocket, pickpocket». Le borseggiatrici a quel punto hanno cercato di fuggire. Hanno tirato il freno di emergenza del treno di passaggio nelle vicinanze della stazione di Gioia, sulla linea verde della metropolitana di Milano. Poi hanno preso un estintore e l’hanno azionato svuotandolo dentro alcuni vagoni e sulla banchina. La schiuma ha anche colpito una 31enne, agente…
Leggi
Milano, 3 feb. – Quattro borseggiatrici, nella mattinata di ieri, sono state riconosciute dai passeggeri della Metro verde, la M3, mentre erano in uno dei vagoni alla stazione Gioia e hanno bloccato il treno. Le donne, tutte di origine bosniaca e irregolari in Italia, hanno reagito azionando il freno d’emergenza della metropolitana, causando il blocco della circolazione per circa un quarto d’ora, prima di impadronirsi di un estintore.
Leggi
Quattro borseggiatrici stanate dai pendolari hanno scatenato il panico in metro, bloccando il servizio Atm. È successo ieri, domenica 2 febbraio, nella stazione metropolitana di Gioia. Gli agenti di polizia hanno indagato a piede libero le quattro donne, di 44, 28, 34 e 24 anni, accusate di interruzione di pubblico servizio, getto pericoloso di cose e omissione dolosa di cautele contro infortuni. L'allarme è scattato intorno alle 13.
Leggi