Famiglia Julio José Iglesias de la Cueva, meglio conosciuto come Julio Iglesias, il 23 settembre festeggia il suo 80mo compleanno. Considerato l'artista latino di maggior successo di tutti i tempi (è Guinness World Record come artista latino uomo che ha venduto di più) è nato a Madrid nel 1943, figlio maggiore del dottor Julio Iglesias Puga (1915-2005) e di María del Rosario de la Cueva y Perignat (1919-2002).
Leggi
"Non vado a un appuntamento senza un fiore, ma non confondo il sesso con l’amore” cantava, disegnandosi come un pirata ed un signore, professionista nell’amore. Nell’amore chissà, nella seduzione un professionista lo è stato davvero Julio Iglesias, fascino indiscusso, bell’aspetto e voce suadente che fecero capitolare milioni di donne in tutto il mondo. Compie oggi ottant’anni il cantante sentimental-confidenziale, artista per caso – anzi per sfortuna poiché lo diventò a seguito di un brutto…
Leggi
Julio Iglesias: 80 anni avvolti dal mistero per il cantante che conquistò le donne di tutto il mondo
In vista dell’80esimo compleanno di Julio Iglesias, che cade il 23 settembre, il quotidiano spagnolo El Paìs ha dedicato un lungo articolo al cantante latino di maggior successo di tutti i tempi che nel corso della sua carriera ha pubblicato 80 album, venduto oltre 300 milioni di copie, collezionato 2.600 tra dischi d'oro e di platino e cantato davanti a 60 milioni di spettatori nei cinque continenti.
Leggi