Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti…
Leggi
Tutti gli articoli su
1 Football Club, dalle 12 LIVE con…"
Più informazioni:
La differenza con Bastoni e Skriniar è evidente. DIFETTO − Se c’è da trovare una piccola nota storta in casa Inter, questa è probabilmente il basso rendimento di Stefan de Vrij. De Vrij non è ancora quello dello scorso anno. Sono i numeri, inoltre, a confermare la poca impermeabilità difensiva di de Vrij: 15 partite, un cartellino giallo e votazione media pari al 5,63 (da Fantacalcio.it). NUMERI − Rispetto al rendimento delle passate stagioni, soprattutto lo scorso anno, de Vrij…
Leggi
#THFC #COYS #Inter 🔻VOLE🔻. 🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/p5fSBK0Tv9 — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 13, 2022. L’Inter, dunque, potrebbe ricevere un’offerta per Stefan De Vrij da parte del Tottenham 👀Conte has been monitoring the situation of Stefan de Vrij for some time. Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. 🚨Tottenham could make an offer for Stefan de Vrij.
Leggi
Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. Ecco quelli di oggi:. ANTONIO DI GENNARO. GAETANO D’AGOSTINO. ANTONIO PETRAZZUOLO Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto calcistico. Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei…
Leggi
POST – Grande felicità per Denzel Dumfries. A seguire la didascalia e la foto del giocatore con la Supercoppa Italiana tra le braccia a San Siro ieri sera presenti nel contenuto. Il terzino olandese ha vinto ieri sera il primo trofeo da quando veste la maglia nerazzurra. Denzel Dumfries, terzino dell’Inter, ha dato il buongiorno ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus.
Leggi
Max è uno stratega, più che un tattico, non a caso nelle uscite per così dire facili ha più bisogno dei giocatori, della loro qualità, delle soluzioni estemporanee». Poi, certo, alcune non gli girano bene – penso a un paio di finali di Champions e alla recente disfatta di Stamford Bridge -, la sostanza tuttavia non cambia: ci sono distanze tecniche e di personalità che nessuno è in grado di colmare.
Leggi
I ragazzi hanno fatto una bella prestazione, purtroppo a cinque secondi dalla fine abbiamo commesso questa ingenuità. Orgoglio Allegri. Orgoglioso per lo spirito mostrato dai suoi Massimiliano Allegri. Milano, 13 gennaio 2022 - Il primo titolo della stagione è dell'Inter, che si aggiudica la Supercoppa Italiana ai danni della Juventus, battuta 2-1. E' anche il primo titolo per Simone Inzaghi da quando siede sulla panchina nerazzurra.
Leggi
Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha commentato così a partita, decisa dal gol di Sanchez al 120′. Non ci ha creato molte difficoltà, ho letto i numeri e penso che la vittoria sia meritata però abbiamo incontrato un grande avversario. L’Inter ha vinto la Supercoppa Italiana battendo la Juventus per la terza volta nella competizione e conquistando il suo sesto trofeo. Noi dobbiamo continuare così, volevamo questo trofeo perché era dal 2010 che l’Inter non vinceva la…
Leggi
ernardeschi: "Nonostante l'emergenza, abbiamo giocato alla pari". Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sconfitta dei bianconeri in Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Siamo delusi perché c'era una coppa in palio e perderla all'ultimo secondo fa male. Siamo un grandissimo gruppo e ci rialzeremo anche da questa sconfitta che fa male.
Leggi
Il ciclo della Juventus è stato sovvertito" Farris si è presentato in conferenza perché Simone Inzaghi era senza voce: "Per battere la Juve serve consapevolezza e una super prestazione, hanno messo in campo storia e campioni, noi l'abbiamo vinta all'ultimo istante. Non importa chi gioca all'inizio o chi entra dopo, questo è un grande gruppo. Lo speriamo, qui eravamo sotto esame e Simone è stato bravissimo, abbiamo cambiato qualcosa di nostro che portiamo avanti da anni.
Leggi
Si fa sempre trovare pronto ultimamente. Anche oggi è stato molto scaltro e furbo. Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto". Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria dell'Inter contro la Juventus per 2-1, ai tempi supplementari, in Supercoppa italiana: "Sanchez? Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro"
Leggi
E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme. Inter-Juventus, Zhang: “Momento speciale per tutti noi, dedico vittoria ai tifosi”. by Matteo Di Gangi. Steven Zhang - Foto Antonio Fraioli. Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il successo in Supercoppa contro la Juventus: “E’ un momento molto speciale per tutti noi.
Leggi
Tra Roma e Napoli, abbiamo pareggiato col Napoli facendo una partita migliore di quelle con la Roma. L'ingenuità di Alex Sandro l'abbiamo pagata a caro prezzo, tra l'altro Alex Sandro ha fatto la miglior partita della stagione. Dispiace perché potevamo giocarcela ai rigori, questa partita ci deve dare consapevolezza e rabbia. Ai ragazzi ho detto che non ci dobbiamo rimproverare nulla, ma vedere festeggiare gli altri fa girare Veder festeggiare gli altri fa…
Leggi
Eppure per Leonardo Bonucci si è consumata la più amara di tutte le beffe nel finale pazzo di Inter-Juventus: restare a bordocampo per il gol al 120′ di Alexis Sanchez. Era sul punto di entrare per battere i calci di rigore. La motivazione che ha fatto scatenare le scintille tra i due non è ancora chiara. Bonucci was upset he didn’t get onto the pitch before the Sanchez winner 😬 pic.twitter.com/bnYYojqY8N — International Champions Cup (@IntChampionsCup) January 12, 2022 Dalle immagini della diretta di…
Leggi
Una situazione delicata Le immagini televisive parlano chiaro. Ed ecco che a bordo campo Bonucci andato su tutte le furie. Il difensore della Juventus e della Nazionale non ha nascosto il suo nervosismo e si scontrato con un dirigente dell’Inter, il segretario Cristiano Mozzillo. Si vede il bianconero spingere un paio di volte il nerazzurro.
Leggi
Penso a tutti quelli che tengono all’Inter: tifosi e società. Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le interviste su Inter TV dopo il match della Supercoppa Italiana contro la Juventus: le parole di De Vrij. Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine di Inter-Juventus. DICHIARAZIONI – «Una partita molto intensa, bella da vedere. Sicuramente vogliamo crescere e migliorare, abbiamo fame di vincere.
Leggi
Io avevo dei precedenti fortunati contro la Juve in Supercoppa, ora abbiamo vinto il primo trofeo della stagione davanti ai nostri tifosi e sono molto soddisfatto. Tutti vogliono giocare". Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset riguardo il successo per 2-1 contro la Juventus che ha permesso al tecnico di conquistare il primo trofeo della sua gestione nerazzurra: “Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve.
Leggi
Inzaghi ci ha dato tantissimo, la base dopo lo scudetto con Conte c'era ma il mister è stato bravissimo, siamo imprevedibili, attacchiamo in tanti e c'è tanta libertà per tutti. e Vrij: "Siamo forti e vogliamo continuare a crescere". Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus: "C'è grande felicità per la vittoria e per la prestazione.
Leggi
Cerchiamo equilibrio e qualità nelle giocate". 00.41 - Terminata la conferenza stampa di Massimiliano Farris - "Lo speriamo, qui eravamo sotto esame e Simone è stato bravissimo, abbiamo cambiato qualcosa di nostro che portiamo avanti da anni. live Inter, Farris: "L'inizio di un lungo ciclo? Tra poco Massimiliano Farris, secondo di Inzaghi (senza voce dopo il match) sarà in conferenza stampa, seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.
Leggi
La squadra ha giocato bene e questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall'allenatore ai giocatori. Sono davvero molto contento. QUesta vittoria ci da molta speranza ed energia per il futuro, dedico questa vittoria a tutti i tifosi dell'Inter" hang festeggia la Supercoppa: "Momento speciale per tutti noi". Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la vittoria della Supercoppa italiana contro la…
Leggi
NUMERO UNO – Denzel Dumfries festeggia il primo trofeo con la maglia dell’Inter dopo la vittoria sulla Juventus nella Supercoppa Italiana. Fonte: Twitter – Denzel Dumfries Il classe ’96, attraverso i propri social, esulta per questo successo in nerazzurro: “Spero che sia il primo di molti trofei con questa squadra!”. L’esterno si augura che questo sia solo il primo di una lunga serie di trofei con la maglia nerazzurra.
Leggi
Nonostante l’ingenuità finale Alex Sandro è tornato ai suoi livelli. La sconfitta così brucia: perdere fa male, deve farci venire la rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions. Inter-Juventus: numeri, statistiche e curiosità. Supercoppa Inter-Juve 2-1 d.t.s, pagelle: follia Alex Sandro, goduria Sanchez 3 ORE FA Un ko che brucia anche seprova a vedere il bicchiere mezzo pieno e a guardare avanti.
Leggi
Una rabbia dovuta probabilmente al fatto che nessuno fosse riuscito a fare in tempo il cambio alla prima interruzione di gioco, senza dover arrivare agli ultimi secondi, che hanno condannato i bianconeri alla sconfitta Sconcerto per Allegri e il suo staff, che chiedeva alla squadra di rimediare un fallo tattico per consentire l’interruzione di gioco, e l’ingresso in campo di Leonardo Bonucci, in previsione dei rigori.
Leggi
erza Supercoppa su tre per Inzaghi: tutte vinte contro la Juve. Sesta Supercoppa Italiana della storia per l'Inter che, battendo la Juventus per 2-1 dopo i tempi supplementari, ha festeggiato la vittoria del primo trofeo stagionale. Simone Inzaghi, come riportato da OPTA, vince la sua terza Supercoppa su tre giocate e in tutti i precedenti a soccombere è sempre stata la squadra bianconera
Leggi
Soltanto l'approccio è stato un po' timido, ma dopo i primi dieci minuti abbiamo preso coraggio giocando con grande spirito di sacrificio Penso, però, che abbiamo giocato una buona gara, creando diverse occasioni interessanti e concedendo poche situazioni pericolose all'Inter. Nel complesso, dunque, si può dire che la squadra abbia giocato con una buona intensità per tutta la partita. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo affrontato la squadra detentrice del titolo in Serie A e attualmente capolista.
Leggi
6 De Vrij Dopo quello con la Lazio, un altro scivolone: non tiene McKennie sul gol. Inter. 6 Handanovic Ordine, disciplina e una rarità per questa inter: ogni tanto lancia lungo. 6 Skriniar Lascia che Morata arrivi al cross, non è da lui. 7 Bastoni Parte facendo trenta metri di corsa e innescando la prima azione pericolosa dell'Inter Poi si registra.
Leggi
Con più forza e più voglia vogliamo continuare a crescere. C’è tanta soddisfazione per la partita, per il trofeo vinto e per la prestazione. Di seguito le sue dichiarazioni. ORGOGLIOSI – Stefan de Vrij parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «L’atmosfera negli spogliatoi? De Vrij ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana vinta dai nerazzurri 2-1 nei tempi supplementari.
Leggi
Ci portiamo tanta consapevolezza da questa partita perché la Juventus ha dimostrato di essere la Juventus, ce la siamo giocata alla pari per 120 minuti contro una squadra forte come l’Inter. Ce la siamo giocata davvero alla pari» Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana. Ci sono state fasi in cui siamo stati sotto noi e fasi in cui sono stati sotto loro.
Leggi
NUMERO UNO – Denzel Dumfries festeggia il primo trofeo con la maglia dell’Inter dopo la vittoria sulla Juventus nella Supercoppa Italiana. Dumfries al settimo cielo dopo il successo dell’Inter in Supercoppa Italiana sulla Juventus (vedi articolo). Fonte: Twitter – Denzel Dumfries Il classe ’96, attraverso i propri social, esulta per questo successo in nerazzurro: “Spero che sia il primo di molti trofei con questa squadra!”.
Leggi
Sicuramente vogliamo crescere e migliorare, abbiamo fame di vincere. Proseguono le interviste su Inter TV dopo il match della Supercoppa Italiana contro la Juventus: stavolta tocca a de Vrij. EPILOGO TRIONFALE – Stefan de Vrij parla al termine di Inter-Juventus: «Una partita molto intensa, bella da vedere. Penso a tutti quelli che tengono all’Inter: tifosi e società. Averlo fatto così è veramente bello, voglio ringraziare tutti i tifosi per il sostegno»
Leggi
Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana vinta dai nerazzurri per 2-1 nei tempi supplementari. Poi paghiamo gli errori singoli che facciamo, stasera ho detto ai ragazzi solamente che bisogna uscirne con più rabbia perché veder festeggiare gli altri dà fastidio e quindi deve scattarci qualcosa di positivo» Io dico che di partite buone ne abbiamo fatte, poi stasera era una partita diversa, una partita vera.
Leggi
Zhang ha parlato nell’immediato post partita di Inter TV della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni a caldo sulla memorabile finale del Meazza. VITTORIA AL 121’! – Il presidente Steven Zhang commenta Inter-Juventus: «Questo è un…
Leggi
Una zampata all’ultimo secondo regala all’Inter la Supercoppa Italiana: Juventus ko al 120’. Allegri manda in campo Bentancour per Locatelli ad inizio primo tempo supplementare. : Allegri. Arbitro: Doveri. Ammoniti: Bernardeschi, Dzeko, Dybala, Rugani, Vidal. Recupero: 1’-4’; supplementari: 1’- L’Inter sfiora il gol con Sanchez su calcio d’angolo: il colpo di testa del cileno, però, termina di poco fuori.
Leggi