Cos’è che può salvare la vita in caso di incidente. Immaginiamo (facendo i dovuti scongiuri, ovviamente) di avere un incidente, e di finire in una scarpata o peggio ancora in un fiume o lago. Se si riesce a mantenere la calma, però possiamo davvero fare la differenza. Possiamo però usare una componente dell’auto stessa, un accessorio a cui forse non penserebbe nessuno Anche avendo un’auto un po’ vecchia, però, possiamo sfruttare…
Leggi
Un secondo ferito, in prognosi riservata, è stato trasportato a Padova con elicottero del Suem euganeo. Ennesima tragedia della strada oggi, 20 maggio, che si è consumata alle 16,20 nell'Alta Padovana nel comune di San Pietro in Gu. I quattro feriti. Un ferito, in condizioni disperate, è stato trasportato dall'elisoccorso di Verona all'ospedale di Vicenza. L'incidente è successo lungo la Postumia: uno schianto frontale che ha coinvolto un camion ed un'auto, una Fiat Multipla di…
Leggi
Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi dei vigili del fuoco, 4 autoambulanze e due elicotteri del Suem 118 Uno schianto violentissimo, che non ha lasciato scampo a 4 delle persone a bordo della vettura familiare. - PADOVA, 20 MAG - Sono 4 i morti e 2 i feriti provocati da un incidente avvenuto nel pomeriggio in Veneto, uno schianto frontale tra una Fiat Multipla, ed camion, lungo la strada Postumia, a San Pietro in Gu (Padova).
Leggi
Chiediamo di porre la massima attenzione e facilitare le operazioni di soccorso", si legge in un post condiviso in rete Incidente a Padova, scontro frontale tra auto e camion: 4 morti e feriti Incidente stradale oggi a San Pietro in Gù, nel Padovano: 4 persone sono morte e altre 2 sono rimaste ferite in seguito allo scontro frontale tra auto e camion. A cura di Ida Artiaco. Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio, a San Pietro in Gù, nel Padovano.
Leggi
Strage sulla Postumia, un sorpasso e poi l'impatto con il camion: così sono morti i quattro colleghi
Tutti i comuni Agordo Alano di Piave Alleghe Arsiè Auronzo di Cadore Belluno Borca di Cadore Calalzo di Cadore Canale d'Agordo Cencenighe Agordino Cesiomaggiore Chies d'Alpago Cibiana di Cadore Colle Santa Lucia Comelico Superiore Cortina d'Ampezzo Danta di Cadore Domegge di Cadore Falcade Farra d'Alpago Feltre Fonzaso Forno di Zoldo Gosaldo La Valle Agordina Lamon Lentiai Limana Livinallongo del Col di Lana Longarone Lorenzago di Cadore Lozzo di…
Leggi
Quello avvenuto è un tragico frontale che ha visto coinvolti un camion e un auto. A prestare soccorso sono arrivate quattro ambulanze del Suem 118, due elisoccorsi e i vigili del fuoco, partiti da Cittadella e Bassano del Grappa. Gli ultimi due feriti invece sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Cittadella Una seconda vittima è invece in prognosi riservata, portato d'urgenza all'ospedale di Padova dall'elicottero del Suem Euganeo.
Leggi
Ascolta l'audio .caricamento in corso. Un frontale terribile quello accaduto poco dopo le 16 di oggi, 20 maggio, lungo via Postumia nel comune padovano di San Pietro in Gù. Due dei quattro feriti, quelli più gravi, erano stati trasportati immediatamente con l’elisoccorso uno all’ospedale di Padova e l’altro a quello di Vicenza ma non sono morti poco dopo il ricovero Il Suem con il personale medico dopo aver raggiunto il luogo della tragedia, ha constatato la…
Leggi
Sul luogo dell'incidente, che ha bloccato interamente la viabilità, oltre alle forze dell'ordine sono giunte anche quattro ambulanze del Suem 118, due elisoccorsi e i vigili del fuoco, partiti da Cittadella e Bassano del Grappa, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti dall’auto. L'incidente è successo lungo la Postumia: uno schianto frontale che ha coinvolto un camion ed un'auto.
Leggi
Due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra un auto e un mezzo pesante, lungo Via Postumia a San Pietro in Gù, nel padovano. Gli altri tre feriti sono stati stabilizzati dai sanitari e portati in ospedale. Il traffico è stato bloccato nelle due direzioni Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cittadella e Bassano del Grappa che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti dall'auto.
Leggi
Enorme lo sgomento sulla scena del sinistro stradale, con il traffico, per diverse ore, in tilt. Il bilancio è drammatico: due persone sono purtroppo morte sul colpo e quattro, invece, sono rimaste ferite. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, quattro ambulanze del 118, due elisoccorsi e i vigili del fuoco Tragico incidente lungo la Postumia, uno schianto frontale tra un mezzo pesante e una vettura, una Fiat Multipla di colore grigio.
Leggi
Il bilancio iniziale era pesantissimo: due persone sono morte sul colpo e quattro sono rimaste ferite. na strage sulla strada oggi, 20 maggio, che si è consumata alle 16,20 nell'Alta Padovana nel comune di San Pietro in Gu. Putroppo però con il passare delle ore la situazione si è fatta ancora più drammatica: due dei quattro feriti sono infatti morti poco dopo. Inutile la corsa all'ospedale con due elicotteri del Suem, sono praticamente deceduti durante il trasporto in…
Leggi
Un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente e il bilancio è di due morti e quattro feriti. L'incidente. Intorno alle 16.30 si è verificato un incidente lungo la Postumia, a San Pietro in Gu. Due morti e quattro feriti. Questo è il bilancio del terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 maggio. Sul posto sono subito arrivate quattro ambulanze e due elicotteri del 118 per soccorrere gli occupanti dei mezzi ma per due di loro non c'è stato nulla da fare
Leggi