Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Ha scelto i. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote.
Leggi
Tutti gli articoli su
Torino, un calciatore è risultato…"
Approfondimenti:
Contro la Fiorentina, la coppia di centrali era formata da Lukic e Mandragora. L’ottimo rendimento di Pobega potrebbe mettere in crisi il tecnico granata Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Juric riflette sul centrocampo da schierare contro la squadra di Roberto D’Aversa: l’analisi. In attesa di conoscere quale dei calciatori del Torino sia risultato positivo al Covid (sale a quattro la conta dei contagiati dal virus), si può immaginare che Ivan Juric abbia da…
Leggi
L’importante, giusto per parlare (anche) di calcio giocato, è che le cortesie si esauriscano qua. Il protocollo di Vincenzo Italiano infatti prevede una sola parola Torna finalmente in campo la squadra di Italiano. Tra il Covid e il gesto per venire incontro al Torino di Cairo. Ora però serve solo vincere. Venti giorni, un rinvio, una partita fantasma, un paio di reclami e un nuovo protocollo dopo, la Fiorentina torna in campo.
Leggi
Non scendono in campo dal 22 dicembre, i granata: Inter- Torino 1 a 0. uric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi, per poi provare a spogliare la Viola: stamane nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri. Juric corregge subito, comunque: bisogna cercare di giocare così come dovremmo giocare sempre. Giocheranno per forza, oggi pomeriggio: come potranno, in un giorno sicuramente sbagliato per il pubblico, poi chissà nel risultato.
Leggi
Contro l'Atalanta poteva essere il punto di partenza, ma diciamo che l'anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi. Andreello - Entrambi sono degli ottimi giocatori, questa partita potrebbe servire a loro personalmente, ma anche alle società e ai due tecnici. Per i granata si apre oggi il girone di ritorno: vi aspettate altri passi in avanti da parte degli uomini di Juric? Torino-Fiorentina è anche Bremer contro Vlahovic: può essere questo il duello decisivo? Il Toro torna in…
Leggi
Juric vuole però il solito Torino, intensità e cuore una volta di più, ma possibilmente anche col cervello lucidato, per ridurre il gap. Tante assenze, in porta forse il 3° portiere. Pochi allenamenti nelle gambe, una vigilia tra isolamenti e rinvii. Ma Juric non vuole alibi. Juric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi: stamani nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri.
Leggi
Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid. I granata sono una ‘macchina da guerra’ all’Olimpico Grande Torino: 16 punti nelle ultime 6 gare interne. E sarà allora parecchio interessante il duello fra il 21enne capocannoniere del campionato (16 centri) e Gleison Bremer, uno dei migliori difensori del torneo, già nel mirino delle grandi di mezza Europa Ma il Covid….
Leggi
La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. Arrivano ancora positivi in Serie A. Gazzetta.it riferisce che il numero resta in pari perché c’è anche un negativo e dalle storie sui social dovrebbe trattarsi di Cristian Ansaldi, oggi in auto con la tuta del Torino Questo il comunicato del Torino, un giocatore ha il Covid: “Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un…
Leggi
Il Torino sembrerebbe intenzionato a mettere a segno un acquisto per rinforzare la corsia di sinistra in questo mercato di. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana.
Leggi
Questo il comunicato del club granata: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare". La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare pic.
Leggi
A seguito del consueto giro di tamponi anti-SARS-CoV-2 al quale è stata sottoposta la rosa allenata da Ivan Juric, un atleta della Prima Squadra è risultato contagiato Nuovo caso di Covid-19 nel Torino. All'interno del gruppo squadra granata, è infatti emersa un'altra positività al Coronavirus. Piove sul bagnato per Ivan Juric. Non fanno che aumentare i casi di positività alla SARS-CoV-2 nel gruppo squadra granata.
Leggi
Il comunicato ufficiale del prossimo avversario della Sampdoria. Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19 Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuova tegola per il Torino: un calciatore è risultato positivo al Covid. Il comunicato ufficiale della società. Nuova tegola per il Torino.
Leggi
Il club granata ha confermato di aver "immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare" Il club granata, reduce dalla grande vittoria contro la Fiorentina, deve fare ancora i conti con il Covid-19. rutte notizie per il Torino. La società ha ufficializzato sul proprio profilo Twitter, la positività di un altro calciatore. "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato…
Leggi
Secondo il nuovo protocollo condiviso da Lega Calcio, Regioni e Ministero della salute, occorre che almeno il 35 per cento della rosa si ammali. Un tetto che per ora al Toro non fa paura “A seguito di un controllo attraverso un tampone molecolare, un calciatore vaccinato è risultato positivo al Covid”, il comunicato della società granata, che “ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”.
Leggi
Tutta la squadra è da oggi in quarantena attiva, secondo le nuove regole: i componenti che non hanno fatto ancora la terza dose di vaccino potranno muoversi da casa solo per allenamenti e partite. Il giocatore, vaccinato, è ora in isolamento e la società si è già prestata ad informare le autorità sanitarie competenti. Un'altra positività tra i giocatori del Torino ai tamponi di controllo. Il Torino FC comunica, tramite una nota sul sito ufficiale della società, che un altro giocatore del gruppo…
Leggi
Con questo dovrebbero essere quattro i positivi nella squadra granata, di cui uno è Ansaldi, come ha egli stesso comunicato, oltre a un membro dello staff Un positivo nel Torino: ad annunciare l'esito dell'ultimo tampone molecolare sulla squadra è stato il club granata, che in una nota ha specificato che il giocatore è vaccinato, senza tuttavia fornirne il nome.
Leggi
La nuova misura consentirà alla squadra del Torino di uscire di casa esclusivamente per andare a lavorare, ossia per sostenere gli allenamenti e prendere parte alle partite. L’Asl città di Torino ha posto il gruppo squadra del Torino in una quarantena domiciliare attiva per 7 giorni alla luce della positività di un nuovo calciatore emersa in giornata. Il bilancio Covid dei granata era di 4 positivi (3 calciatori più un membro dello staff ) e resta tale, perché alla nuova…
Leggi
Nuovo caso di positività al Covid-19 in casa Torino. Questo il comunicato del club granata: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19.
Leggi