Ma a generare grande scalpore è stato il suo decesso dovuto al Covid. La rappresentazione di quei sacrifici in nome del Covid è diventata ancora più piena di significato Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino in Doc- Nelle tue mani, ieri sera è stato protagonista di una morte inattesa. Lazzarini è il primo medico di una serie tv a morire di coronavirus. La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi.
Leggi
I primi due episodi hanno registrato infatti 7 milioni di telespettatori pari al 30,4% di share. Dopo tanta attesa Andrea Fanti e tutta l’equipe medica del Policlinico Ambrosiano è tornata ieri sera in prima visione su Rai 1 con gli episodi della seconda stagione. Grande impatto sui social con il pubblico che portato…
Leggi
E come dicevamo prima, quando un amato protagonista viene a mancare, è sempre caos, perchè non siamo mai pronti agli addii I telespettatori, come sempre accade quando un amato protagonista per un qualche motivo viene “fatto morire” non l’hanno presa benissimo. Doc-Nelle tue mani 2 è la prima serie tv italiana ad aver mostrato una parte di storia attuale che tutte le altre serie tv si sono rifiutate di narrare: la pandemia.
Leggi
Il pubblico, invece, dovrà mettersi l’anima in pace perché, polemiche a parte, lo scompiglio portato in tv da Doc e i suoi è solo agli inizi Dall’altra parte pesa come un macigno proprio la morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2. Questa cosa è successa e non dobbiamo dimenticare che loro erano lì e cadevano affinché noi potessimo sentirci abbastanza protetti. La morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2 ha lasciato tutti senza fiato.
Leggi
Luca Argentero torna a vestire. VIDEO Domenica In, Luca Argentero: «Così è nata Nina. "Doc 2", Luca Argentero: «Nella vita cerco di essere coraggioso ed entusiasta». La seconda stagione di Doc affronta l'emergenza del Covid APPROFONDIMENTI FICTION «Doc 2 - Nelle tue mani», Luca Argentero è il. TELEVISIONE «Doc 2 - Nelle tue mani». Il suo Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore Gianmarco Saurino, molto apprezzato nella…
Leggi
E' stato il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. La seconda puntata, invece, mostrerà il dopo, com'è cambiata la vita a due anni di distanza Il suo Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore Gianmarco Saurino, molto apprezzato nella prima stagione di Doc- Nelle tue mani, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus. Nella prima puntata il dottor Andrea Fanti e il suo reparto si ritrovano impegnati con lo…
Leggi
È stato molto strano girare una serie sul Covid mentre fuori il Covid c’era ancora. La prima puntata della seconda stagione è meravigliosa. In questi giorni andavo in giro a fare promozione e mi chiedevano: «Allora, cosa succede in questa seconda stagione? Quindi – ripeto quelle tre parole che a dirle mi fa ancora stranissimo – Lorenzo è morto. L’anno scorso avete scritto che, se Lorenzo non fosse tornato nella seconda stagione, avreste aperto una petizione su…
Leggi
Ecco qui diverse opzioni su dove guardare gli episodi di DOC – Nelle tue mani 2 in replica. La serie tv DOC – Nelle tue mani va in onda su Rai 1 ogni giovedì alle 21.20 a partire dal 13 gennaio 2022. Dove vedere DOC – Nelle tue mani 2 in replica? continua a leggere dopo la pubblicità. La prima puntata di DOC va in replica su Rai Premium sabato 15 gennaio 2022 alle 21.20 Se invece vuoi seguire l’episodio in diretta dal tuo smartphone, PC o tablet puoi cliccare sul campo “Dirette Tv.
Leggi
Il suo Lorenzo Lazzarini, molto apprezzato nella prima stagione, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus che ha messo in ginocchio il mondo da due anni a questa parte. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sterza sull'attualità e parla apertamente di pandemia e di Covid. Gianmarco Saurino, l'attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid…
Leggi