Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni propone una soluzione per cercare di porre fine alla crisi della Juventus: "Alla Vecchia Signora in crisi di (troppe) identità non serve un cambio immediato in panchina. La Juventus sta vivendo una crisi d’identità profonda, ma la soluzione non è un’immediata sostituzione di Thiago Motta – con chi, poi? –, bensì un 'sostitutor' (una semplice 'erre' può…
Leggi
Altre notizie:
Giorgio Chiellini per salvare tutto, ma non tutti. La soluzione della Juve è interna, e forse la più scontata, e proprio perché la più scontata diventa probabilmente pure quella più facile da prendere. L'ex capitano è pronto a fare un passo in avanti dopo mesi di apprendistato nell'area business: si è occupato di relazioni, di lavorare fianco a fianco con Maurizio Scanavino, di essere un elemento più che di supporto di Francesco Calvo.
Leggi
La Juventus non si è ancora ripresa dalla batosta di domenica sera, quando ha subito davanti al proprio pubblico un 4-0 roboante dall'Atalanta. I tifosi sono imbufaliti e chiedono a gran voce l'esonero di Thiago Motta, mentre tanti calciatori a fine stagione lasceranno. Per ricostruire, secondo gazzetta.it, il club bianconero sta pensando innanzitutto ad una nuova figura come direttore generale: l'ex capitano Giorgio Chiellini
Leggi
Chiellini in dirigenza? La risposta di Sabatini Nelle ultime ore ci sono stati dei rumors che parlavano di un ingresso nella dirigenza della Juventus di Giorgio Chiellini nel ruolo di direttore generale. Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24. Queste le sue parole:SABATINI- "Chiellini possibile nuovo direttore generale? A me non risulta che Chiellini verrà imbarcato nelle modalità descritte, anzi mi risulta ci sia un distacco negli ultimi mesi tra…
Leggi
Giorgio Chiellini è da anni un pilastro della Juventus e la conferma arriva dal suo ruolo di Head of Football Institutional Relations. Come riportato da La Gazzetta dello Sport potrebbe cambiare ruolo entrando nell'area sportiva e ricoprire il ruolo di direttore generale, completando così quella rivoluzione che si preparano a vivere in casa bianconera.
Leggi
E' tornato alla sua Juventus lo scorso settembre dopo aver smesso di giocare negli Usa. Giorgio Chiellini ha iniziato la sua nuova esperienza nei quadri dirigenziali bianconeri. L'ex difensore e bandiera del club ha assunto il ruolo di Head of Football Institutional Relations, a diretto contatto con l’amministratore delegato Maurizio Scanavino. Ora, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe pensando di affidare a Chiellini una posizione importante all’interno…
Leggi
La debacle clamorosa contro l’Atalanta allo Stadium, la terza serata nera in meno di un mese - dopo le figuracce contro PSV Eindhoven in Champions ed Empoli in Coppa Italia – ha certificato che la Juventus chiuderà la prima stagione della ricostruzione targata Scanavino-Giuntoli-Thiago Motta con zero titoli. Tra i capi d’accusa mossi alla società in queste ultime ore c’è stato anche il silenzio assordante del management che in…
Leggi
La vita da dirigente è iniziata appena sei mesi fa, ma Giorgio Chiellini potrebbe già cambiare il suo ruolo nella Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo un anno di apprendistato Chiellini potrebbe completare il suo percorso con l’inserimento nell’area sportiva del club bianconero. Per lui si profila un futuro sempre più in prima linea, con un ruolo da definire ma che potrebbe essere quello di Direttore Generale.
Leggi
Per il quotidiano ci sarà una coabitazione. Che ci risulta molto complessa. Giuntoli fin qui è stato difeso dalla proprietà ma ora il disastro è dilagante La Gazzetta scrive che Chiellini sarà in prima linea nella Juventus. Non scrive che è iniziata la fine di Giuntoli Oggi la Gazzetta dello Sport dedica una pagina a Giorgio Chiellini l’uomo più acclamato dalla tifoseria juventina che non ne può più di questa Juventus…
Leggi