“Credo che, innanzitutto, per noi che facciamo questo mestiere, sia fondamentale riuscire a distinguere la passione dal lavoro. Per quanto riguarda il Napoli, è chiaro che si tratta di un grandissimo risultato. Non lo definirei un’impresa, perché le imprese sono altre, ma sicuramente è un grande traguardo. Lottare per lo scudetto e restare in corsa fino a questo punto con tre punti di vantaggio a poche giornate dal termine, con una rosa che, almeno sulla carta, non sarebbe nemmeno da…
Leggi
Altri articoli:
Conte alla Juve: Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato così del futuro del tecnico del Napoli Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Paolo Paganini ha parlato così di alcuni temi d’attualità bianconeri. CONTE – «Conte ha firmato un contratto di 3 anni ma sappiamo che se va via in pole c’è la Juve, che è rimasto il suo pallino. La Juve però deve andare in Champions…
Leggi
A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Paolo Paganini. Napoli-De Bruyne: cosa c'è di vero? "E' ufficiale che se ne va dal City, il discorso è che gli stessi procuratori hanno avuto un contatto. Alle cifre che prende il Napoli non può trattare, perché poi anche gli altri chiedono un adeguamento. E' una suggestione, ma il dato importante è che il Napoli che sarà una delle poche squadre che…
Leggi