Tragedia della strada nel pomeriggio di mercoledì sull'autostrada Roma-Napoli, all'altezza dello svincolo per l'A/24 Roma-L'Aquila, vicino Guidonia. Alle 17 un 53enne ha perso la vita nello schianto della sua auto contro altri due veicoli, una vettura e un furgone sulla carreggiata sud. Uno dei due conducenti, quello della seconda auto, è stato estratto dalle lamiere della vettura e affidato alle cure del personale medico di…
Leggi
Terribile incidente mortale in autostrada. Un automobilista è deceduto dopo una carambola che ha coinvolto tre veicoli. La tragedia stradale poco dopo le 17:00 di oggi - mercoledì 7 maggio - sull'A1 Roma-Napoli (altezza chilometro 553) in direzione sud. Nella carambola sono rimaste coinvolte tre vetture, di cui una ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto e stabilizzato una persona rimasta gravemente ferite e trasportata in ospedale in codice rosso con…
Leggi
VALMONTONE (cronaca) – È accaduto alle 17,30 ilmamilio.it Alle ore 17:15 circa, una squadra VVF è intervenuta sull’autostrada A1 direzione Napoli al Km 553, per un’incidente stradale tra due autovetture e un furgone. I Vigili del Fuoco hanno estratto e stabilizzato una persona trasportata in codice rosso dall’elisoccorso, mentre un uomo di circa cinquant’anni è deceduto. L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni.
Leggi
Violento incidente sull’autostrada A1 nel pomeriggio di oggi, all’altezza del chilometro 553, in direzione Napoli, nei pressi di Guidonia, a circa venti chilometri dalla Capitale. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, sono state due autovetture e un furgone. L’impatto è stato tanto violento da richiedere l’intervento immediato di diverse squadre di soccorso. Ad avere la peggio un uomo di circa cinquant’anni, rimasto intrappolato tra le lamiere e deceduto sul colpo.
Leggi
Un grave incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio sull'Autostrada A1 Milano-Napoli, nel territorio di Guidonia Montecelio. Alle 17.15, due veicoli e un furgone sono stati coinvolti in una violenta collisione al km 553 in direzione sud. L'impatto è stato devastante: un uomo di circa 50 anni ha perso la vita, mentre un altro uomo è rimasto gravemente ferito. I vigili del fuoco di Roma sono intervenuti con due squadre e hanno estratto e stabilizzato il ferito, che è stato trasportato in codice rosso in elicottero…
Leggi
Tragedia sull’Autostrada del Sole.Un uomo di circa 50 anni ha perso la vita oggi pomeriggio, 7 maggio, sulla carreggiata in direzione Napoli, all’altezza del chilometro 553. Un’altra persona è stata elitrasportata in ospedale in codice rosso: le sue condizioni sono critiche. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 17, nel tratto dell’autostrada che attraversa il comune di Guidonia. Nello s…
Leggi
Un drammatico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 7 maggio, lungo l’Autostrada A1 – Autostrada del Sole – in direzione Napoli, al chilometro 553, tra il bivio con la Diramazione Roma Nord (D18) e l’uscita di Guidonia Montecelio. Erano le 17:15 circa quando due auto e un furgone si sono scontrati violentemente, provocando la morte di un uomo e il ferimento grave di un’altra persona.
Leggi
Incidente mortale sull'autostrada A1 all'altezza del chilometro 553 in direzione Napoli. Coinvolte due autovetture e un furgone. Sul posto i vigili del fuoco di Roma che hanno estratto e stabilizzato una persona ferita, trasportata in ospedale in codice rosso dall'elisoccorso, mentre un uomo di circa cinquant'anni - riferiscono i pompieri- è deceduto. L'autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni.
Leggi
Uno scontro tra due auto si è verificato lungo la corsia sud della A1 nel tratto che attraversa il comune di Ceprano. I feriti, tutti e due in codice rosso, sono stati trasferiti presso due ospedali della capitale. Nel tratto si registrano lunghissime code e la società Autostrade per l’Italia consiglia l’uscita a Ferentino o Frosinone per chi è diretto verso Napoli con percorrenza lungo la Casilina.
Leggi