I nuovi processori AMD Ryzen 9 9950X3D e 9900X3D sono finalmente disponibili, offrendo un livello di prestazioni eccezionale sia per il gaming che per le attività professionali. Grazie alla tecnologia avanzata 3D V-Cache, queste CPU rappresentano una scelta ideale per chi desidera massimizzare le performance del proprio PC senza dover scendere a compromessi. Tuttavia, la disponibilità iniziale potrebbe risultare limitata, come accaduto con le più recenti schede video, un fattore…
Leggi
I nuovi processori AMD 9950X3D e 9900X3D sono ufficialmente disponibili sul mercato, portando con sé prestazioni di altissimo livello sia per il gaming che per la produttività. Grazie alla tecnologia 3D V-Cache, queste CPU rappresentano la scelta ideale per chi desidera ottenere il massimo dal proprio PC, senza compromessi tra lavoro e divertimento. Tuttavia, la loro disponibilità potrebbe essere piuttosto limitata proprio come le ultime schede video, un fattore che potrebbe influenzare il…
Leggi
Il nuovo Ryzen 9 9950X3D sbaraglia qualsiasi tipo di concorrenza, diventando il vero top gamma di AMD. Ma siete disposti a pagare il suo prezzo? AMD Ryzen 9 9950X3D è stato creato con una missione ben precisa: essere il miglior processore per PC desktop sia per il gaming che per la creazione di contenuti, grazie ovviamente alla tecnologia 3D V-Cache di nuova generazione. Uno slogan impegnativo, che si scontra col dominio assoluto di un'altra CPU AMD molto recente, il Ryzen 7 9800X3D.
Leggi
Il Ryzen 9 9950X3D è un processore di fascia alta basato su architettura Zen 5, prodotta con i 4nm di TSMC. È dotato di 16 core e 32 thread che possono arrivare a una frequenza massima di 5,7GHz e ha un TDP di 170 watt. l'AMD Ryzen 9 9950X3D è semplicemente il miglior processore per una build di fascia alta con cui si vuole fare di tutto: è velocissimo nei giochi grazie alla 3D V-Cache e in produttività offre le stesse performance del 9950X, colmando il divario che avevamo visto in passato tra il…
Leggi