Eros e Mito sarà proiettato dal 29 novembre al 1° dicembre alle 18:00 e alle 20:30 a UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI RomaEst (RM) e UCI Torino Lingotto (TO).
Leggi
Tutti gli articoli su
Negli UCI Cinemas arriva “Pompei…"
Approfondimenti:
La prova tattica di ieri sera è stata delle mezze ali: Perez sul centro destra, Mkhitaryan sul centro sinistra. Pure lo spagnolo s’è preso i complimenti: “Anche se non è un esterno super offensivo può fare la mezzala Corriere dello Sport (G. Marota) – Come sembrano lontani i tempi in cui José Mourinho si sedeva in panchina, con lo sguardo preoccupato, a prendere appunti. “Potevamo farne 7 – ha detto l’allenatore a fine partita – ho visto un bel segnale: la responsabilità di andare avanti in questa competizione.
Leggi
Partita dopo partita vediamo. Il portoghese infatti nella conferenza stampa al termine del match è tornato a parlare della rosa corta dei giallorossi: "Per la rosa che abbiamo dobbiamo far adattare i calciatori al modulo che adottiamo. Non è bastata la vittoria della Roma contro lo Zorya in Conference League per evitare la polemica del tecnico José Mourinho. Europa League, Lazio prima del girone se: tutti gli scenari.
Leggi
"Mourinho mi ha chiamato e io mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. Il classe 2004 ha fatto il suo esordio con i giallorossi ed è il primo 2004 a riuscirci. Un match che per Filippo Missori resterà indimenticabile. Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio" Con il mister abbiamo visto un abbraccio, ti ha regalato il pallone?
Leggi
Mourinho continua a costruire la Roma del futuro: lanciato anche Filippo Missori che è già da record. Dopo la doppietta di Felix, arriva anche l’esordio per Filippo Missori. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Filippo Missori (@_filippomissori_) Filippo Missori, le curiosità sul talento della Roma e della nazionale. Mourinho l’ha rifatto. Ed è già record.
Leggi
Roma, Mourinho e il nuovo regalo: cosa ha portato a Missori. Negli ultimi minuti del match contro gli ucraini Mourinho ha deciso di far esordire in prima squadra il giovane Filippo Missori. Non con un paio di scarpe, ma regalandogli il pallone del match Diciassette anni, romano e romanista, il ragazzo ha giocato nel settore giovanile del club giallorosso realizzando il sogno di giocare all'Olimpico.
Leggi
Nel mito di Di Bartolomei, Giannini, Totti, De Rossi e Pellegrini, ora tocca a Missori, l'ultimo arrivato. E oggi Filippo si gode ancora l'emozione della prima volta: "Esordire in prima squadra con la maglia che ho indossato fin da bambino… Non potevo chiedere di meglio, ringrazio la società e mister per l’opportunità" ha scritto su Instagram Nel mito di Di Bartolomei, Giannini, Totti, De Rossi e Pellegrini, ora tocca a.
Leggi
Ecco quali sono i più "preziosi" al mondo Come lui, tanti altri diciassettenni iniziano a farsi conoscere dal grande calcio; altri sono ormai già nomi noti. Filippo Missori ha fatto il suo debutto nella gara di Conference League contro lo Zorya, ingresso in campo al minuto 79 (al posto di Mkhitaryan) che gli basta per essere il primo "classe 2004" a giocare nelle coppe europee con un'italiana. ' uscito dal campo con il pallone della partita, un omaggio per lui di José Mourinho in ricordo dell'esordio con la…
Leggi
Proprio lo storico club di San Giovanni ha postato sui propri social il tesseramento relativo alla stagione 2012/13, scrivendo: "Complimenti a Filippo Missori, classe 2004, che ieri sera ha esordito con la prima squadra della AS Roma durante la gara contro il Zorya Luhansk. Ad maiora Fil" ieri per, ancora minorenne essendo un classe 2004, che ha vissuto il suo esordio con la maglia delladov'è cresciuto dopo gli…
Leggi
Sulla pagina Facebook il club romano ha pubblicato la foto del primo cartellino e un messaggio per il giocatore: "Complimenti a Filippo Missori, classe 2004, che ieri sera ha esordito con la prima squadra della AS Roma durante la gara contro il Zorya Luhansk. Complimenti per tutti i sacrifici che tu e la tua famiglia avete fatto in questi lunghi anni di settore giovanile Ad maiora Fil" Filippo ha iniziato a giocare a calcio con noi prima di essere scovato da Bruno Conti e dagli…
Leggi
“Ieri sono andato a scuola, era con gli altri ragazzini e oggi è in prima squadra. Grazie a Mourinho, che ne segue con curiosità l'evoluzione tattica: nasce terzino ma gioca esterno di centrocampo. Arrivato alla Roma all'età di 9 anni, Missori corona il sogno di esordire tra i professionisti con la maglia della sua squadra del cuore. Nel frattempo, Missori resta un punto fermo della sua Primavera: 7 gare sempre da titolare sulla destra, dove nasce terzino e ha imparato a giocare…
Leggi
L’esordio da sogno di Missori con la Roma: “Ieri a scuola con altri ragazzini, ora in prima squadra”
Contro lo Zorya il giovane calciatore ha fatto l'esordio con la maglia della Roma ed è diventato il più giovane a giocare un match in competizione UEFA con una squadra Italiana. L’esordio da sogno di Missori con la Roma: “Ieri a scuola con altri ragazzini, ora in prima squadra” José Mourinho ha raccontato un retroscena su Filippo Missori, che contro lo Zorya ha fatto il suo esordio con la Roma ed è diventato il più giovane a giocare un match in…
Leggi
"Lui mi ha chiamato e mi sono fatto trovare pronto senza timore e ansia. Il classe 2004 ha commentato le sue emozioni del debutto ai canali ufficiali del club. Ai miei amici che erano allo stadio e alla mia ragazza, che mi sta sempre vicina" Quando mi chiama mi faccio sempre trovare pronto e tutto il lavoro è stato ripagato". Nel secondo tempo della gara tra Roma e Zorya Luhansk vinta dai giallorossi per 4-0 allo Stadio Olimpico, Filippo Missori ha fatto il suo esordio tra i…
Leggi
Partita dopo partita vediamo. La nostra rosa non è ricca come le altre squadre della parte alta della classifica e i calciatori devono fare questo sacrificio" Vina ci sarà la prossima partita e questo per noi è importante. Vedremo partita dopo partita" ha spiegato. Dopo il poker giallorosso calato questa sera dalla Roma allo Zorya, l'allenatore della squadra capitolina José Mourinho in conferenza stampa ha risposto in previsione dei prossimi impegni da affrontare, tra cui l'Inter in…
Leggi
"Alla mia famiglia, mi è sempre stata vicina nei momenti belli e brutti. Quando mi chiama mi faccio sempre trovare pronto e tutto il lavoro è stato ripagato". "Il mister è un grande allenatore da sempre, è un privilegio allenarmi con lui. Ai miei amici che erano allo stadio e alla mia ragazza, che mi sta sempre vicina" "Lui mi ha chiamato e mi sono fatto trovare pronto senza timore e ansia.
Leggi