Un nuovo caso di Coronavirus sul litorale romano. Nello specifico, il caso riguarda la città di Anzio, con un uomo risultato positivo che risulta avere un link con un cluster già noto e isolato.«E' in corso l'indagine epidemiologica» ha specificato l'assessore D'Amato. Lo ha comunicato nel corso del pomeriggio la Asl Roma 6 e i dati sono stati diffusi dall'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato.
Leggi
I figli dell’uomo sono tornati a riva, sotto shock. È scomparso così un uomo nelle acque di Lido dei Pini, località balneare vicina ad Anzio. Appena scattato l’allarme sono arrivate due motovedette della Guardia Costiera e un elicottero dei vigili del Fuoco che sta sorvolando la zona alla sua ricerca. Arrivato a largo si è tuffato ed è stato investito da un gommone con 5 ragazzi a bordo, di cui due minori.
Leggi
Il 51enne di Ardea si era appena tuffato in acqua dalla sua barca a vela quando un gommone, guidato da un minorenne, lo ha travolto nel pomeriggio di sabato 1 agosto. I Vigili del Fuoco e la Guardia Costiera hanno riportato il corpo dell’uomo a riva per poi procedere con i rilievi per le indagini. La vittima è stata ritrovata alle prime ore di questa mattina, dopo due giorni di ricerche. (Il Faro online) È stato ritrovato il corpo dell’uomo investito da un gommone a largo di Lido…
Leggi
Si chiama Massimiliano Gori l'uomo travolto e ucciso da un gommone condotto da un minorenne nel pomeriggio di sabato scorso al largo di Lido dei Pini, frazione compresa fra Anzio e Ardea. E tra l'altro Massimiliano era considerato un vero punto di riferimento per il territorio. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina e grande è stato il dolore della comunità della frazione litoranea dei due Comuni costieri: il 51enne, sposato e con una figlia, viveva nella zona di Lido dei Pini di…
Leggi
Il corpo è stato immediatamente portato via dalle onde, e nonostante le ricerche della Guardia Costiera siano scattate subito, non è stato trovato fino a stamattina. Da due giorni la Guardia Costiera e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco cercavano l'uomo, non riuscendo a individuare la salma. Trovato il corpo di Massimiliano, tranciato in due da un gommone. La tragedia è avvenuta sabato sera. Massimiliano Gori era arrivato al largo di Lido dei Pini…
Leggi
Questa mattina, alle prime ore del giorno, è stato ritrovato il corpo senza vita di Massimiliano Gori, il 51enne travolto da un gommone sabato ad Anzio. A seguito dell’incidente, il corpo dell’appassionato di vela è scomparso nel litorale di Anzio, a circa 300 metri dalla riva. Leggi anche —> Va in palestra: si sente male e muore a fine allenamento a 48 anni. 24 ore prima di ritrovare il corpo di Gori.
Leggi
Il tragico incidente, lo ricordiamo, era avvenuto sabato sera e subito erano scattate le ricerche del disperso. A colpire mortalmente l’uomo con il motore di un gommone sono stati alcuni ragazzi, il mezzo era guidato da un 17enne di Aprilia. Per tutta la giornata di ieri, purtroppo, dell’uomo non c’è stata traccia, ma le ricerche non sono mai state interrotte e questa mattina, all’arrivo dei soccorsi, c’è stato subito l’avvistamento.
Leggi
E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a liberarla. All’intervento di salvataggio dei vigili del fuoco ha assistito il marito della donna. Per la donna tanta paura anche per via del caldo all’interno dell’ascensore che si era guastato. Momenti di paura nel pomeriggio per un anziana signora rimasta chiusa per un’ora nell’ascensore di un condominio di piazza Pollastrini in pieno centro ad Anzio
Leggi
I tre sono stati fermati dai carabinieri e trasferiti negli uffici della Compagnia, mentre un quarto uomo è riuscito a fuggire. Nel filmato le immagini dell’intervento delle forze dell’ordine che hanno bloccato tre pregiudicati romani autori di un gravissimo episodio, quello di aver lanciato due bombe carta e aver ferito un poliziotto che aveva cercato di fermarli. Momenti concitati verificatisi nel tardo pomeriggio sulla Riviera di…
Leggi
Secondo le prime testimonianze la banda di ragazzi romani è venuta sul litorale per attaccare briga, ha iniziato a sgommare con l’auto sulla Riviera, anche percorrendo dei tratti contro mano. Una situazione assurda quella che si è verificata stasera, con dei giovani che sono venuti ad Anzio a creare il panico e cercare la rissa. Con i tre giovani, tutti di Tor Bella Monaca a Roma, è arrivato ad Anzio anche un quarto giovane la cui posizione è al vaglio delle forze di polizia.
Leggi
Insieme con loro anche il 17enne investitore, sconvolto anche lui, e quattro amici, fra maggiorenni e minorenni, che si trovavano in gommone con lui. Poi a un certo punto, dopo aver gettato l’ancora, aveva deciso di fare un bagno e si era tuffato lasciando i ragazzini a bordo. Le speranze di ritrovare in vita il disperso, che è sparito sott’acqua dopo l’impatto, diminuiscono con il passare delle ore.
Leggi
È stato ritrovato pochi minuti fa dai sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo di Massimiliano Gori, cinquant’anni, l’uomo di Lido dei Pini che sabato pomeriggio era stato travolto da un gommone mentre faceva il bagno a circa 300 metri dalla costa. L’uomo era molto conosciuto, soprattutto a Lido dei Pini e Lavinio, sconvolta e addolorata la comunità che si è stretta intorno ai familiari dell’uomo.
Leggi
Il tragico incidente, lo ricordiamo, era avvenuto sabato sera e subito erano scattate le ricerche del cadavere. Per tutta la giornata di ieri, purtroppo, dell'uomo non c'è stata traccia, ma questa mattina, all'arrivo dei soccorsi, è avvenuto subito l'avvistamento. Il personale dei sommozzatori dei vigili del fuoco e della Guardia costiera ha predisposto tutto e portato il corpo dell'uomo a terra e poi proceduto con il prosieguo delle indagini.
Leggi
Anzio, gommone guidato da 17enne uccide 51enne: ricerche in corso. Per tutta la giornata di ieri, purtroppo, dell'uomo non c'è stata traccia, ma questa mattina, all'arrivo dei soccorsi, è avvenuto subito l'avvistamento. È stato ritrovato alle prime ore di questa mattina, al largo di Lido dei Pini ad Anzio, il corpo di Massimiliano Gori, il 51enne ucciso da un gommone l'altra sera. Il tragico incidente, era avvenuto sabato sera e subito erano scattate le ricerche.
Leggi
È stato ritrovato questa mattina dai sommozzatori dei Vigili del fuoco, al largo di Lido dei Pini di Anzio, il corpo di M.G. A colpire mortalmente l’uomo con il motore di un gommone sono stati alcuni ragazzi, il mezzo era guidato da un 17enne di Aprilia. l’uomo che era stato ucciso da un gommone mentre teneva la cima della barca al largo della costa di Anzio. Per tutta la giornata di ieri, purtroppo, dell’uomo non c’è stata traccia, ma le ricerche non sono mai state interrotte…
Leggi