- Universal Pictures ha acquisito i diritti per realizzare un film biografico sulla vita di Britney Spears, basato sul suo memoir "The Woman in Me". La notizia è stata confermata dalla stessa popstar, che ha espresso entusiasmo per il progetto.
Il film sarà diretto da Jon M. Chu e prodotto da Marc Platt, noti per il loro lavoro su "Wicked". La collaborazione tra questi due talenti promette di portare sul grande schermo una rappresentazione autentica e coinvolgente della vita di Britney Spears.
Dopo un periodo difficile segnato da battaglie legali e personali, Britney Spears vede in questo progetto una nuova fase della sua vita. Il film offrirà uno sguardo intimo sulla sua carriera e sulle sfide che ha affrontato, rivelando aspetti inediti della sua storia.
Il libro autobiografico di Britney Spears, "The Woman in Me", è stato tradotto anche in italiano e pubblicato da Longanesi. Il memoir contiene rivelazioni e risposte alle domande che molti si sono posti durante i difficili momenti della sua vita pubblica.