Di Francesco fa il punto sui possibili recuperi per Cagliari-Torino. vedi letture. Vigilia di campionato per il Cagliari, che domani è atteso dalla sfida contro il Torino. Sia lui che Ceppitelli hanno fatto un allenamento con la squadra ma spero di recuperarli e poterli magari anche schierare entrambi" Tutto è possibile, per Nainggolan aspettiamo l’allenamento di stasera. In conferenza stampa, il tecnico Di Francesco ha fatto il punto su infortuni e…
Leggi
Tutti gli articoli su
Da Nainggolan a Ceppitelli. Di…"
Altri dettagli:
Di Francesco ripropone Zappa a destra (avanti su Duncan) con Nandez e Marin in mezzo, ancora Lykogiannis a sinistra. Il Cagliari oggi sfida il Torino e La Gazzetta dello Sport assicura che c’è il sorpasso di Ceppitelli su Walukiewicz per un posto con Godin e Rugani davanti a Cragno. Il Ninja ha svolto la rifinitura con i compagni ed è regolarmente a disposizione. C’è la conferma per Nainggolan con Joao Pedro alle spalle di Simeone, favorito nel ballottaggio…
Leggi
Secondo i quotidiani e la nostra Redazione si salvano solo Cragno e Nainggolan. Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie. Altro disastro pressochè totale della squadra rossoblù che riesce nell’impresa di farsi battere dal Torino di Nicola. Qualche sufficienza per il neo acquisto Rugani e Zappa
Leggi
Con il probabile addio di Di Francesco i fantallenatori sperano chiaramente in una rinascita di Radja Nainggolan Il tecnico rischia ormai seriamente l'esonero e Nainggolan spera di essere uno di quelli che ne trarrà maggior beneficio. Nella scorsa stagione Nainggolan aveva guidato i sardi con 6 gol e 6 assist in 26 partite stagionali. Fantacalcio, il rendimento deludente di Nainggolan. L'uscita rabbiosa dal campo ha fatto capire chiaramente che c'è qualcosa che si è rotto nel rapporto tra i calciatori…
Leggi
Calciatore che ha marciato sul suo talento senza mai voler lavorare e senza nessuno spirito di sacrificio La legittima tensione sportiva pre derby è stata addirittura sopraffatta dalle ultime, preoccupanti voci relative a un disimpegno di Suning. Un punto in 10 partite”, è la difesa d’ufficio di un utente. Cagliari-Benevento 1-2, Fiorentina-Cagliari 1-0, Cagliari-Milan 0-2, Genoa-Cagliari 1-0, Cagliari-Sassuolo 1-1, Lazio-Cagliari 1-0, Cagliari-Atalanta 0-1 e Cagliari-Torino 0-1.
Leggi
Avrebbe fatto bene all'Inter, al Cagliari e a Nainggolan. Problemi di preparazione, reinserimento nella squadra" Farlo a gennaio? Il giornalista di Sky Sport ha parlato negli studi dell'emittente dei Radja Nainggolan e il trasferimento dall'Inter al Cagliari. Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Massimo Tecca ha espresso un pensiero su Nainggolan e il ritorno in Sardegna a gennaio: "Il trasferimento del belga al Cagliari doveva essere fatto in estate.
Leggi
Commenta per primo Ecco i convocati del Cagliari per la sfida con il Torino: torna Ceppitelli , c'è Nainggolan , out Sottil . Portieri : Aresti, Cragno, Vicario. Difensori : Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni. Centrocampisti : Nainggolan, Marin, Deiola, Nandez, Duncan. Attaccanti : Simeone, Joao Pedro, Tramoni, Pereiro, Cerri, Pavoletti
Leggi
Radja Nainggolan c’è. Di seguito l’elenco completo: Aresti, Cragno, Vicario, Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni, Nainggolan, Marin, Deiola, Nandez, Duncan, Simeone, Joao Pedro, Tramoni, Pereira, Cerri, Pavoletti C’è anche Ceppitelli, ancora out Sottil. Il belga è tra i convocati del Cagliari per la partita di domani contro il Torino, ha recuperato almeno per la panchina ma dovrebbe giocare da titolare.
Leggi
E in una squadra con tanti nazionali, alcuni dei quali in rappresentative di primissima fascia, Radja Nainggolan rappresenta l’uomo simbolo a cui i tifosi affidano le proprie speranze. Il fastidio muscolare accusato in settimana e le non perfette condizioni palesate nell’ultimo mese e mezzo saranno secondarie Allora il Cagliari seppe reagire, pur non potendo contare su una rosa ricca di qualità come quest’anno.
Leggi