Per il numero 7 del Verona due gol e un assist al suo ritorno da titolare dopo due mesi. Maxime Lopez cerca di rinviare la palla in area piccola ma colpisce in pieno Barak, con la palla che finisce in rete. In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori Pochi minuti dopo arriva lo 0-2 siglato da Barak. Nei primi 7 minuti due occasioni per la squadra di Tudor, prima Barak con un sinistro alto e poi Simeone che tira alto dopo aver superato Consigli in uscita.
Leggi
Tutti gli articoli su
Sassuolo-Verona 2-4, tripletta di…"
Approfondimenti:
Serie A, il Verona ha portato ben tre calciatori a quota 6 reti stagionali. Il Verona si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione, e fra i tanti numeri positivi vi è quello relativo ai marcatori con 6 reti stagionali o più. Tre calciatori del Verona hanno raggiunto e superato quota 6 reti stagionali: I veneti hanno fatto meglio solo nella stagione 2013/14. Si tratta di Giovanni Simeone (12), Antonin Barak (7) e Gianluca Caprari (7).
Leggi
Il Verona è una squadra che gioca molto sui duelli, vincendo l'uno contro uno potrebbe portarci i tre punti" L'assenza di Berardi cambia la squadra, è un giocatore importante ma ne faremo a meno, cercheremo di servire chi sarà in campo. Sassuolo, Ferrari: "Il Verona è una squadra che gioca molto sui duelli, la gara si deciderà lì". vedi letture. Gianmarco Ferrari, difensore del Sassuolo, parla ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla…
Leggi
Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso…
Leggi
Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli.
Leggi
Ecco le scelte dei due allenatori:. SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari ono state comunicate le formazioni di Sassuolo e Verona, anticipo dell’ora di pranzo della 22a giornata di Serie A Tim.
Leggi
Maxime Lopez cerca di rinviare la palla in area piccola ma colpisce in pieno Barak, con la palla che finisce in rete. Meritato il vantaggio dell’Hellas su un Sassuolo in grande difficoltà, in particolare sugli esterni Finisce il primo tempo con il Verona ancora in attacco e vicino al 3-0. Primo Tempo. Il Sassuolo schiera una formazione inedita, vista la pesantissima assenza di Berardi. Il Sassuolo tenta di costruire dal passo con il palleggio ma il pressing del Verona è asfissiante e i neroverdi non…
Leggi
A disposizione: 94 Baldi, 5 Di Marino, 7 Pinna, 16 Goldoni, 17 Acuti, 21 Giordano, 24 Corrado, 31 Caputo. Inter Women-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte degli allenatori. Inter Women-Napoli prenderà il via alle ore 14.30, le formazioni ufficiali. Allenatore: Giulia Domenichetti e Roberto Castorina. Arbitro: Marco Ricci (sez Queste le scelte degli allenatori per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A Femminile.
Leggi
Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. Sassuolo, le parole di Carnevali sui giovani e Boga. “La nostra politica è quella di puntare sui giovani italiani, oggi sta portando dei risultati. Stiamo vedendo, ma abbiamo anche una rosa che permette al mister di trovare delle alternative…
Leggi
LE PROBABILI FORMAZIONI. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca SASSUOLO-VERONA, STATISTICHE E PRECEDENTI. Il Sassuolo ha vinto cinque degli ultimi sei confronti di Serie A TIM contro l’Hellas Verona (un. pareggio) e negli ultimi quattro incroci ha sempre segnato almeno due gol. annate dal punto di vista realizzativo in Serie A TIM, considerando le prime 21 giornate di campionato.
Leggi
Le ultime due sfide disputate in Serie A tra Sassuolo e Verona sono terminate entrambe con il punteggio di 3-2 in favore dei neroverdi; più in generale la squadra emiliana ha segnato almeno due gol in ciascuna delle quattro sfide più recenti contro i gialloblu nel massimo campionato. Ultima sessione in vista della sfida con il Verona in programma domani alle ore 12.30 al Mapei Stadium. Il Sassuolo si è allenato quest'oggi.
Leggi
Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina Al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e l'Hellas Verona. Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos…
Leggi
A centrocampo dovrebbe tornare titolare Frattesi con Maxime Lopez in cabina di regia e con Harroui, ancora out per la Coppa d'Africa Traoré. Sassuolo-Verona: le probabili formazioni. Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sassuolo-Verona, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei neroverdi troveremo naturalmente Consigli in porta, pronto per guidare il classico quartetto difensivo che dovrebbe esser composto da Toljan, Chiriches, Ferrari e…
Leggi
I gialloblù di Tudor ospiti al Mapei Stadium. Dopo il k.o. L’obiettivo è ovviamente quello di riscattare la brutta sconfitta interna contro la Salernitana e tornare a fare tre punti. contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo. Appuntamento dunque fissato per le ore 12.30, diretta su DAZN, Sky e, in forma testuale, sul nostro sito
Leggi
Non sarà semplice, ma i gialloblù hanno subito l'occasione per fare il pieno di fiducia. E il Corriere di Verona oggi in edicola titola così: "Hellas, c'è aria di caccia grossa. Corriere di Verona verso il Sassuolo: "Aria di caccia grossa, punti nel mirino sulla via Emilia". vedi letture. Dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana, l'Hellas Verona è chiamato a riscattarsi nella sfida odierna sul campo del Sassuolo.
Leggi
Di seguito i convocati del Verona per la sfida contro il Sassuolo. La lista dei convocati del Verona. PORTIERI. Berardi, Montipò, Pandur La 22ª giornata di Serie A è alle porte, ed il Verona si prepara ad affrontare, oggi alle 12:30, il Sassuolo in trasferta. Tudor ha diramato la lista ufficiale dei convocati gialloblu, che sono ben 22. Il Verona, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noti i convocati per la sfida di Serie A contro il Sassuolo di oggi alle 12:30.
Leggi
Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Defrel dal 1', Depaoli verso la conferma. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Sassuolo-Hellas Verona - Domenica 16 gennaio ore 12.30, Mapei Stadium. ▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna. ▪ Classifica: Sassuolo 28 punti, Hellas Verona 27 punti. ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky.
Leggi
Dove vedere Sassuolo-Verona in tv o in streaming. Partita : Sassuolo-Verona. : Sassuolo-Verona Data : domenica 16 gennaio 2022. : domenica 16 gennaio 2022 Orario : 12:30. : 12:30 TV/Streaming : DAZN, Sky. : DAZN, Sky Luogo : Reggio nell'Emilia. : Reggio nell'Emilia Stadio : MAPEI Stadium - Città del Tricolore. : MAPEI Stadium - Città del Tricolore Arbitro: Alessandro Prontera. Sassuolo-Verona è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 16-01-2022.
Leggi
Depaoli verso la conferma sull'out di destra, con Lazovic a percorrere il binario opposto e Tameze-Veloso in cabina di regia (Ilic è out per squalifica). Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Sassuolo-Hellas Verona - Domenica 16 gennaio ore 12.30, Mapei Stadium. ▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna. ▪ Classifica: Sassuolo 28 punti, Hellas Verona 27 punti.
Leggi
Verona (3-4-1-2): 1 Pandur; 16 Casale, 21 Gunter, 17 Ceccherini; 29 Depaoli, 61 Tameze, 4 Veloso, 8 Lazovic; 7 Barak, 10 Caprari; 9 Simeone. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Verona, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, domenica alle 12.30:. Sassuolo (4-2-3-1): 47 Consigli; 22 Toljan, 21 Chiriches, 31 Ferrari, 6 Rogerio; 8 Lopez, 16 Frattesi; 17 Muldur, 18 Raspadori, 92 Defrel; 91 Scamacca.
Leggi
E' difficile da affrontare perché giocano uomo su uomo". "Il Verona ha un'identità ben chiara da anni e la sta portando in avanti nonostante un cambio di allenatore e di pochi giocatori. Mi vien da dire che difficilmente finirà 0-0, vuoi per la propensione offensiva nostra, vuoi per la forza offensiva del Verona e perché ha giocatori importanti Così ha parlato Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, alla vigilia della sfida contro l'Hellas, domenica alle 12.30 a Reggio Emilia
Leggi
Aggiunge il tecnico, nelle dichiarazioni riportate dal sito www.sassuolonews.net: "Gioca con giocatori offensivi, qualitativamente ha giocatori importanti. È difficile da affrontare perché giocano uomo su uomo ed è una squadra che sta dimostrando perché il Verona sta facendo molto bene" Nei terminali offensivi ha giocatori che stanno dimostrando le loro qualità. Queste le parole di Alessio Dionisi in conferenza stampa, in vista della gara del Sassuolo col Verona.
Leggi
Migliorare". vedi letture. Intervistato dai canali ufficiali del Sassuolo alla vigilia della gara col Verona, mister Alessio Dionisi ha parlato così della classifica e degli obiettivi stagionali dei suoi neroverdi: "La classifica? Ora non dobbiamo focalizzarci sulla classifica, dobbiamo dare continuità al nostro percorso attraverso una determinazione diversa che abbiamo dimostrato di avere non sempre".
Leggi
Probabili formazioni. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, M. Lopez; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Sia Raspadori (sei reti), che Scamacca (otto) hanno già eguagliato il loro bottino di marcature di tutto lo scorso campionato. Statistiche Opta. Il Sassuolo ha vinto cinque degli ultimi sei confronti di Serie A contro il Verona (un pareggio) e negli ultimi quattro incroci ha sempre segnato almeno due gol.
Leggi
Ma come si presenterà mister Tudor al match del Mapei Stadium? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas. Senza grandi novità sul fronte tamponi, mister Tudor non dovrebbe cambiare molto rispetto a quanto visto contro la Salernitana. Reduce dal k.o. Con lui in campo Caprari e Simeone, anche se il buon momento di Lasagna potrebbe anche spingere Tudor a confermarlo contro la Salernitana, il Verona domani andrà a caccia di riscatto in casa del Sassuolo su un campo certamente non facile.
Leggi
Il Verona gioca uomo su uomo, sarà difficile da affrontare e non credo che finirà 0-0: entrambe le squadre hanno propensione e forza offensiva". Ma non dobbiamo guardarci indietro e pensare solo alla prossima partita, che sarà molto difficile. Rimaniamo concentrati sul nostro percorso, al quale dobbiamo dare continuità anche attraverso un atteggiamento più determinato nel corso delle partite. Il nostro obiettivo è migliorare quanto fatto nel girone di andata: se questo ci porterà a migliorare la…
Leggi
Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse. AGGIORNAMENTO. Gli uomini di Tudor continuano a correre in vista della sfida contro il Sassuolo. L’Hellas torna a correre: anche oggi i gialloblù si ritroveranno infatti allo Sporting Club Paradiso per continuare a preparare la sfida contro il Sassuolo. Come da poco reso noto dall’Hellas, alle ore 16 si terrà la conferenza stampa di mister Tudor
Leggi
Sassuolo – Hellas Verona pronostico e suggerimenti. Sassuolo – Hellas Verona Pronostico 1×2: Sassuolo @2.25 – Lottomatica. Dopo aver ottenuto una vittoria netta in Serie A contro l’Empoli, il Sassuolo arriva con il morale alto alla sfida con l’Hellas Verona. Ultimo risultato Sassuolo – Hellas Verona: una vittoria neroverde. Hellas Verona e Sassuolo si sono incontrati per l’ultima volta ad agosto in Serie A e i neroverdi avevano concluso la partita con una vittoria combattuta fino…
Leggi
Il prossimo turno del massimo campionato, così come quello del weekend successivo (22-23 gennaio), sarà giocato con un limite massimo di 5.000 spettatori per ogni stadio, in base all'ultimo decreto governativo mirato a contrastare la pandemia da Covid-19. Completano il quadro Salernitana-Lazio, Sassuolo-Verona e Venezia-Empoli. VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone 16/1 - 12:30 - Sassuolo-Verona - DAZN/SKY.
Leggi
Queste le attività svolte nella seduta mattutina: attivazione, esercizio tecnico e lavoro tattico. Castelnuovo del Garda - É proseguita oggi, venerdì 14 gennaio, la preparazione dei gialloblù a Sassuolo - Hellas Verona, match valido per la 22a giornata della Serie A TIM 2021/22 e in programma domenica 16 gennaio (ore 12.30) al 'Mapei Stadium'. Domani, sabato 15 gennaio, è prevista - in mattinata - una nuova seduta di allenamento, a porte chiuse
Leggi
Sassuolo-Hellas Verona, domenica 16 gennaio 2022 (ore 12:30). Tante cose sono cambiate in casa Sassuolo rispetto all’anno scorso. Anche quest’anno l’obiettivo sarà una salvezza tranquilla. L’obiettivo, dunque, è una salvezza tranquilla per una squadra che ha perso anche il suo bomber, Ciccio Caputo, ceduto alla Sampdoria. Le due squadre navigano a metà classifica, separate da un solo punto, e puntano entrambe ad una salvezza tranquilla.
Leggi
Simeone vs Scamacca. vedi letture. SASSUOLO-HELLAS VERONA - Domenica 16 gennaio ore 12.30, Mapei Stadium. Segui il match su DAZN. Depaoli verso la conferma sull'out di destra, con Lazovic a percorrere il binario opposto e Tameze-Veloso in cabina di regia (Ilic è out per squalifica) Dionisi affronta il Verona senza Berardi (squalificato) e con diverse assenze tra Covid (un calciatore, non è stato dichiarato il nome) e diversi infortunati (Djuricic, Matheus Henrique…
Leggi
Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura. Alle ore 14 su SassuoloChannel saranno disponibili le dichiarazioni di mister Alessio Dionisi alla vigilia di Sassuolo-Verona Il report della seduta odierna dei neroverdi di Dionisi in vista della gara contro l’Hellas. Prosegue la preparazione del Sassuolo al Mapei Football Center: questa mattina i neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e situazioni sulle palle inattive.
Leggi
La verità sui 3 anni in neroverde”. SASSUOLO HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI: ULTIMISSIME E AGGIORNAMENTI. SASSUOLO PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Muldur; Scamacca. Allenatore: Igor Tudor Scamacca Raspadori Defrel Djuricic: le nuove gerarchie del Sassuolo. Ventiduesimo sforzo della stagione per i neroverdi guidati da mister Alessio Dionisi.
Leggi
È una questione di cuore ma non solo: entrambe le società lavorano bene e le rispettive squadre propongono un calcio interessante. «Seguo sia Verona che Sassuolo con un occhio di riguardo e mi sembra che stiano facendo un ottimo percorso. Il doppio ex del match di domani ha presentato il mach ai microfoni de Il Resto del Carlino. Due squadra diverse, ma entrambe interessanti: questo il pensiero di Nereo Bonato su Verona e Sassuolo, domani avversarie in campionato.
Leggi
Sassuolo-Verona è una partita della ventiduesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Sarà tuttavia possibile vedere Sassuolo-Verona anche su Sky, che trasmetterà sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn. Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona. SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Maxime Lopez, Harroui; Defrel, Raspadori; Scamacca Come vedere…
Leggi
La compagine neroverde dopo aver battuto l' Empoli in trasferta per 5-1 si appresta a dare spettacolo anche contro l'Hellas di Igor Tudor . Il programma della 22ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Sassuolo e il Verona . Spettacolo in campo. A campi invertiti (21 agosto 2021) il Sassuolo è riuscito a battere il Verona per 3-2. Anche al ritorno le occasioni da rete sembrano assicurate visto che l’Hellas in trasferta ha terminato ben 8 match su 10 con almeno una rete per parte e 6 con l’Over 2,5 al 90’.
Leggi
Nessun recupero da parte dei neroverdi che dovranno rinunciare anche allo squalificato Domenico Berardi. Alla lista di Dionisi va aggiunto anche il calciatore positivo al Covid-19, che il tecnico non ha menzionato (oltre ai lungodegenti Obiang e Romagna). Alessio Dionisi, parlando a SassuoloChannel alla vigilia di Sassuolo -Hellas Verona, ha affrontato anche il tema relativo agli infortunati e agli indisponibili in vista della partita di domenica.
Leggi
L'Hellas gioca con giocatori offensivi, qualitativamente ha giocatori importanti. Ora non dobbiamo focalizzarci sulla classifica, dobbiamo dare continuità al nostro percorso attraverso una determinazione diversa che abbiamo dimostrato di avere non sempre". Dionisi sul potenziale del Verona. "Il Verona ha un'identità ben chiara da anni e la sta portando in avanti nonostante un cambio di allenatore e di pochi giocatori.
Leggi
Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Defrel al posto di Berardi, Simeone con Caprari. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Sassuolo-Hellas Verona - Domenica 16 gennaio ore 12.30, Mapei Stadium. ▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna. ▪ Classifica: Sassuolo 28 punti, Hellas Verona 27 punti. ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky.
Leggi
Senza perdere tempo, ecco dunque le principali dichiarazioni del tecnico neroverde:. «Il Verona ha un’identità ben chiara e la sta portando avanti nonostante il cambio di allenatore. Hanno tanti giocatori offensivi e di qualità, inoltre sono una squadra tosta da affrontare perché giocano uomo su uomo e i risultati dicono che stanno facendo molto bene. Sarà una gara difficile e penso che, per caratteristiche delle due squadre, difficilmente finirà 0-0» Il tecnico neroverde ha presentato…
Leggi
Sassuolo-Verona, le probabili formazioni. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, Muldur, Raspadori, Defrel, Scamacca. La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Leggi