RIMINI. Terrore sul lungomare di Rimini. La notte appena trascorsa, intorno alle 24, numerose telefonate al numero di emergenza hanno segnalato la presenza di un uomo che brandiva un coltello minacciando passanti e auto in transito lungo viale Regina Margherita. Sul posto si sono precipitati immediatamente i carabinieri della compagnia di Rimini che hanno subito individuato l’uomo: risultato poi essere un 39enne del Burkina Faso
Leggi
Momenti di tensione nella notte in via Regina Margherita, dove un uomo armato di coltello ha seminato il panico minacciando le auto in transito. L'allarme è scattato intorno a mezzanotte, quando alcuni cittadini hanno segnalato la situazione al 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno individuato l'uomo ancora in strada. Alla vista dei militari, il soggetto ha gettato l'arma a terra e ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato poco dopo.
Leggi
– Momenti di paura ieri sera, intorno a mezzanotte, in viale Regina Margherita. A seminare il panico un uomo che si aggirava con un coltello tra le auto che passavano sul viale, minacciando le persone a bordo delle vetture. Alcuni passanti hanno dato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri e alla vista delle divise l’aggressore ha buttato a terra l’arma ed è scappato. I militari l’hanno fermato dopo un breve inseguimento.
Leggi
Sono in corso accertamenti per chiarire le motivazioni del gesto ed eventualmente individuare persone aggredite Nella notte, diverse segnalazioni giunte al numero d’emergenza 112 hanno allertato i Carabinieri sulla presenza di un uomo armato di coltello in via Regina Margherita. Secondo i testimoni, il soggetto minacciava le auto in transito. Intervenuti sul posto, i militari hanno individuato l’uomo, che ha subito gettato l’arma a terra prima di tentare la fuga a piedi.
Leggi
🔊 Ascolta audio Su segnalazione al 112 da parte di alcuni cittadini intorno a mezzanotte i Carabinieri sono intervenuti in via Regina Margherita per la presenza di un uomo che, armato di coltello, minacciava le auto in transito. Giunti sul posto i militari lo hanno individuato, ancora in strada. L’uomo ha subito gettato a terra l’arma bianca fuggendo a piedi. Nel giro di breve i Carabinieri lo hanno però rintracciato: si trattava di un 39enne del Burkina Faso che è…
Leggi