La Serie A in campo, tra ieri e domani, per la 23^ giornata: nella giornata odierna in programma il derby Milan-Inter e Roma-Napoli Daniele Triolo Redattore 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 09:46) È in svolgimento la 23^ giornata della Serie A 2024-2025. Venerdì primo anticipo, Parma-Lecce 1-3 al 'Tardini'. Ieri, poi, il calendario ha visto disputarsi quattro partite: Udinese-Venezia 3-2, Monza-Verona 0-1, Atalanta-Torino 1-1 e Bologna-Como 2-0.
Leggi
Altri articoli:
La domenica della 23^ giornata di campionato si apre alle 12.30 con Juventus-Empoli, alle 15.00 si prosegue con Fiorentina-Genoa. Alle 18.00 è il momento del big match, il derby di Milano, Milan-Inter, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Matteo Barzaghi, Andrea Paventi, Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.
Leggi
Altre quattro gare in programma oggi, domenica 2 febbraio. Si inizia, per la 23ª giornata, con la Juventus. Poi si prosegue con Fiorentina, derby di Milano e Napoli di Antonio Conte contro la Roma. (ore 12.30 su Dazn)Il momento è assai delicato in casa Juventus, con i tifosi insoddisfatti del lavoro di Thiago Motta sulla panchina bianconera: «Sento la fiducia del club, nessun confronto con la società.
Leggi
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: in scena Milan-Inter e Roma-Napoli Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questa domenica 2 febbraio. Continua la 23ª giornata di Serie A che tra le altre vedrà andare in scena due big match: il derby Milan-Inter alle ore 18:00 e Roma-Napoli alle 20:45. Si gioca anche per le serie cadette del nostro paese e sono diversi gli incontri internazionali. Di seguito la programmazione in tv.
Leggi
Oggi in TV, Serie A: dove vedere il derby di Milano e il big match Roma-Napoli Continuano le gare di Serie A valide per la 23ª giornata: si parte alle 12.30 con Juventus-Empoli, alle 15.00 Fiorentina-Genoa, alle 18.00 Milan-Inter e stasera la sfida fra Roma e Napoli. In campo anche la Serie B, la Serie C e le migliori gare dei maggiori campionati internazionali. Ecco dove vedere tutte le gare di oggi, domenica 2 febbraio 12.30 Juventus-Empoli (Serie A) - DAZN, DAZN 1 12.30…
Leggi
Le partite di oggi: il programma di domenica 2 febbraio Prosegue il 23° turno di Serie A, che questa domenica vedrà disputarsi altre quattro gare: dopo Juventus - Empoli e Fiorentina - Genoa, sarà infatti la volta dei big match Milan - Inter e Roma - Napoli. Spazio poi anche al 24° turno di Serie B e al 25° di Serie C. Di seguito il programma calcistico del 2 febbraio 2025, con un occhio di riguardo per i principali campionati europei: Ligue 1 15:00 Tolosa - Nizza 17:15 Angers - Le Havre 17:15 Reims - Nantes…
Leggi
SKY. E’ il big match della ventitreesima giornata di serie A a caratterizzare la domenica di calcio sulla pay tv: alle 18 va in onda su Sky Sport Uno, nonchè in 4K, il derby di Milano tra il Milan e l’Inter con telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni affiancato al commento tecnico da Luca Marchegiani e con Matteo Barzaghi, Andrea Paventi, Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini impegnati tra bordo campo, spogliatoi e tribuna.
Leggi
Cassano: "Vi dico il risultato esatto di Roma-Napoli e Milan-Inter". La reazione di Ventola e Adani Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un pronostico sui big match della 23esima giornata di Serie A. 01/02/2025 22:07 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Campionato Nella puntata di ieri sera di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch e Youtube, Daniele Adani ha fatto una riflessione sul…
Leggi
Le scelte della redazione: dal derby di Milano a quello del Sole, in Premier Arteta sfida Pep Ecco i match imperdibili della settimana, selezionati tra Serie A, Serie B e principali tornei europei: Milan-Inter e Roma-Napoli sono, senza dubbio, le due sfide più importanti della 23esima giornata di campionato. In B, il Sassuolo riparte dalla Juve Stabia, mentre in Inghilterra il City fa visita all'Arsenal.
Leggi
Spazio anche ai pronostici su Milan-Inter e Roma-Napoli, i due big match del weekend, sulle frequenze di Viva El Futbol, con Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Come finirà il derby di Milano? E la gara dell'Olimpico tra la squadra di Claudio Ranieri e quella di Antonio Conte? I tre ex calciatori si sono sbilanciati.
Leggi
È il weekend in cui Milano si divide: Inzaghi parte nettamente in vantaggio su Conceiçao, con la vittoria del Milan a 3,90 e il pareggio a 3,55. La capolista all’Olimpico: a 2,40 altri tre punti per Conte Milano, 31 gennaio – Sarà una domenica sera ad alta tensione. Prima il derby di Milano, poi Roma-Napoli: quote bollenti per i due big match del fine settimana. Si parte alle 18 a San Siro, con i nerazzurri che…
Leggi
Sarà una domenica calda in ottica scudetto, con Inter e Napoli impegnate in due big-match rispettivamente contro Milan e Roma. I primi a scendere in campo saranno i campioni d’Italia in carica nel derby di Milano. Inzaghi prova a vendicare le due sconfitte stagionali tra campionato e Supercoppa, una possibilità concreta per i betting analyst di William Hill che vedono avanti l’Inter a 2, sale a 3,50 il pareggio assente da dieci scontri diretti, con l’en plein rossonero fissato a 3,90.
Leggi
Sarà una domenica sera ad alta tensione. Prima il derby di Milano, poi Roma-Napoli: quote bollenti per i due big match del fine settimana. Si parte alle 18 a San Siro, con i nerazzurri che arrivano dalla vittoria in Champions contro il Monaco e i rossoneri reduci dall’ennesima serata storta della stagione con la sconfitta a Zagabria. Nella sfida tra gli ex compagni di squadra ai tempi della Lazio, Simone Inzaghi parte nettamente in pole su Sergio Conceiçao: in lavagna, il segno 2 (l’Inter gioca formalmente in trasferta) paga…
Leggi
Roma-Napoli si è conclusa con un pareggio. Il Napoli pensava di averla vinta, Angelinho la rimette in parità quasi allo scadere. Di seguito i pareri di Lauca Toni, Maria Mazza e Caterina Balivo. Roma-Napoli, le parole di Toni Luca Toni, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio tra Roma e Napoli. Così l’ex attaccante: “Il Napoli doveva spingere un po’ di più, non l’ha mai chiusa queta partita, poi sono entrati giocatori giallorossi un po’ più forti e ha preso gol nel finale, pareggio giusto.
Leggi
L’Inter deve rialzarsi nei derby. La squadra di Simone Inzaghi ha perso gli ultimi due e uno è valso anche la Supercoppa Italiana. Andrea Paventi ne parla su Sky Sport. STORIA – La storia dei derby in questa stagione non è proprio positiva per l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra ha subito solo tre sconfitte da agosto, due di queste sono arrivate contro il Milan. Prima quello di Paulo Fonseca, poi quello di Sergio Conceicao.
Leggi