Vi segnaliamo tra tutti: per i programmi tv: Live non è la D’Urso, Che tempo che fa, Non è l’Arena mentre per i film Training Day e Cold Hell -Brucerai all’inferno Stasera in tv 21 febbraio: Che tempo che fa e Live non è la D’urso. Quali programmi propongono le maggiori reti per stasera 21 febbraio? Scopriamo tutti i programmi più avvincenti di oggi 21 febbraio 2021. Scopriamo il palinsesto con la guida giornaliera dei programmi tv serali di Solodonna.
Leggi
Poi Luisa Ranieri spiega che con la serie di Lolita Lobosco non vuole puntare a finalità morali Luisa Ranieri pronta per Le indagini di Lolita Lobosco: “Esempio per le donne”. Il nuovo personaggio che Luisa Ranieri porta da stasera su Rai 1 rende l’attrice orgogliosa. Prima di Le indagini di Lolita Lobosco stasera, la protagonista Luisa Ranieri si è raccontata su Tele Sette. Luisa Ranieri, anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco: “Affronta pregiudizi”.
Leggi
«Girare le quattro puntate della serie in Puglia, insomma trascorrere ben cinque mesi nella mia terra d’origine è stata un’esperienza meravigliosa Nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco, ai nastri di partenza su Raiuno (la prima puntata andrà in onda domani, domenica 21 febbraio, in prima serata), Marietta è interpretata da Bianca Nappi, attrice tranese quarantunenne. Quegli esordi furono essenziali per farmi capire senza esitazioni che recitare sarebbe stata la mia…
Leggi
Stessa sorte toccata al collega creato da Andrea Camilleri, e il caso ha voluto che a interpretare la poliziotta fosse Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti (in questo caso produttore della fiction), alias Montalbano. Il marito Luca Zingaretti se ne intende di commissari televisivi, e che commissari: l’8 marzo Montalbano ritornerà in tv nell’ultimo episodio della serie. Dal 21 febbraio, dopo otto romanzi giallo-rosa, arriva su Raiuno Le indagini di Lolita Lobosco di Luca Miniero
Leggi
Con una strepitosa Luisa Ranieri accompagnata dai suoi immancabili tacchi 12. La risposta ce la dà stasera in tv Lolita Lobosco. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SU LUISA RANIERI. Chi è Lolita Lobosco. Tratta dai romanzi gialli (ma con una dose di ironia e commedia) di Gabriella Genisi, la serie ci porta per le strade di Bari. Il cast: da Luisa Ranieri a Raz Degan. Oltre alla protagonista Luisa Ranieri, il casy di Lolita Lobosco è ricco di volti noti È qui che Lolita…
Leggi
21 Febbraio 2021 | 9:30 di Cecilia Uzzo. Dopo "Mina Settembre", su Rai1 arriva una nuova serie al femminile: "Le indagini di Lolita Lobosco", protagonista Luisa Ranieri. La trama. Lolita Lobosco è una donna del Sud, mediterranea, vivace, empatica e single in carriera. Nel cast ci sono anche Lunetta Savino nel ruolo della madre di Lolita Nunzia e Filippo Scicchitano nei panni di Danilo, il giovane giornalista con cui la poliziotta ha un flirt.
Leggi
Nella serie Rai non si fa cenno a questo legame fra Lolita Lobosco e il commissario Montalbano La prima curiosità sulla fiction Lolita Lobosco riguarda proprio la sua protagonista, interpretata da Luisa Ranieri. Nato dalla penna di Gabriella Genisi, il personaggio del vicequestore Lolita è al centro del ciclo di romanzi d'investigazione della scrittrice barese, che si ispira nel suo lavoro a Andrea Camilleri
Leggi
Protagonista è il Vicequestore Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri. Il Vicequestore Lolita Lobosco , da Legnano, viene trasferita dunque a Bari – vedremo il primo giorno di insediamento – e si trova subito davanti un caso spinoso Anticipazioni sul primo appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco , di domenica 21 febbraio. La nuova mini-serie targata Rai Uno. Questa sera, domenica 21 febbraio, dalle ore 21.15 circa su Rai Uno, debutta la mini-serie Le indagini di Lolita Lobosco…
Leggi
Accadrà questa domenica, 21 febbraio, a partire dalle 21,25 con la prima delle quattro puntate della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, diretta da Luca Miniero con protagonista cardine Luisa Ranieri. Già nell’agosto scorso Emanuele è stato impegnato nelle riprese, tra Bari e Roma, nel ruolo di Davide, per la nuova fiction. La miniserie andrà in onda a partire da domenica sera, in prima serata su Rai1, e per quattro puntate complessive.
Leggi