I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga sono uno di quei gruppi che sta portando avanti iniziative di prevenzione con più assiduità. Testimonianze come questa, da una persona per altro responsabile della creazione di cultura tangibile, come la responsabile di una biblioteca, spingono i volontari a proseguire con le iniziative. Il procedere così spaventoso della pandemia crea anche notevole distrazione da argomenti, come quello dello spaccio e consumo di droga, che miete vittime da molto più tempo rispetto…
Leggi
Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. E’ venuto il momento che anche il gruppo dei No Vax se ne renda conto. Il Green pass è intollerabile, ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus”. Basta piazze senza distanziamento, basta incontri inutili e rischiosi per il contagio La variante sudafricana Omicron del Covid divide i No Vax.
Leggi
Pasquale Bacco, che rispecchiano solo il suo pensiero, di cui non ci aveva reso partecipi Lottiamo per la pacificazione nazionale», scrive il medico in stampatello nel suo post Facebook: «Cari vaccinati, indecisi, NoVax e NoVax Covid, dopo 2 anni basta odio. L’ossigeno diventa importante e, secondo la nuova versione di Pasquale Bacco, va dato sfruttando al massimo i polmoni. Il medico “eretico” Pasquale Bacco ha…
Leggi
Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. Da convinto fautore della libertà di scelta dico che non possiamo continuare a negare il virus. E’ venuto il momento che anche il gruppo dei no vax se ne renda conto. Basta piazze senza distanziamento, basta incontri inutili e rischiosi per il contagio Il Green pass è intollerabile ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus”.
Leggi
Così all'Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell'associazione 'L'Eretico', che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. "Per il momento riesco ancora a lavorare - conclude - ma nell'ultimo mese è arrivata una raffica di sospensioni "Sabato a Roma al Circo Massimo c'erano personaggi assurdi, persone che non c'entrano nulla con le nostre battaglie per la libertà.
Leggi
“Ho visto morire un ragazzo di 29 anni che ancora continuava a negare l'esistenza del virus - ha aggiunto all'Adnkronos Salute - il virus è mutato e fa paura. Inoltre si sta procedendo al sequenziamento del virus per accertare se effettivamente si può parlare di variante Omicron E poi all’Adn Salute ha invitato ad adottare precauzioni: “Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. “Basta piazze senza distanziamento, basta incontri inutili e…
Leggi
“Per il momento riesco ancora a lavorare – conclude – ma nell’ultimo mese è arrivata una raffica di sospensioni Il medico da sempre contro il vaccino anti-Covid, ma non contro le vaccinazioni, oggi è deluso. “Sabato a Roma al Circo Massimo c’erano personaggi assurdi, persone che non c’entrano nulla con le nostre battaglie per la libertà. Il medico, sospeso dall’Ordine di Salerno per non aver rispetto l’obbligo a vaccinarsi, ancora lavora.
Leggi
Così all’Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell’associazione ‘L’Eretico’, che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. Il medico, sospeso dall’Ordine di Salerno per non aver rispetto l’obbligo a vaccinarsi, ancora lavora “Voglio essere l’ultimo a cadere”. Alla domanda se ha deciso quindi di vaccinarsi contro il Sars-CoV-2, Bacco risponde che “in molti si vaccineranno, ma io voglio essere l’ultimo a cadere”.
Leggi
Il medico, sospeso dall’Ordine di Salerno per non aver rispetto l’obbligo a vaccinarsi, ancora lavora. Il medico da sempre contro il vaccino anti-Covid, ma non contro le vaccinazioni, oggi è deluso. Così all’Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell’associazione ‘L’Eretico’, che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. “Sabato a Roma al Circo Massimo c’erano personaggi assurdi, persone che non c’entrano nulla con le nostre battaglie per la libertà.
Leggi
Bacco rincara la dose: «Come si può dire che la Covid non esista, che sia come un’influenza più forte Ecco perché finora i movimenti “no green pass” e “no vax” hanno fallito». A dirlo è uno dei punti di riferimento di quel movimento, il medico di origini battipagliesi Pasquale Mario Bacco, componente dell’associazione “L’Eretico”. Il medico legale e ricercatore, per sette anni studioso dei virus e dei vaccini negli Usa, non fa marcia indietro ma stigmatizza i comportamenti di molti no green pass e no Vax.
Leggi
Il Green pass è intollerabile, ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus”. Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. Variante Omicron, medico No Green Pass: “Basta piazze piene”. La variante sudafricana Omicron del Covid divide i No Vax. E’ venuto il momento che anche il gruppo dei No Vax se ne renda conto. Basta piazze senza distanziamento, basta incontri inutili e rischiosi per il contagio
Leggi
La variante sudafricana Omicron del Covid divide i No Vax. Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. E’ venuto il momento che anche il gruppo dei No Vax se ne renda conto. Il Green pass è intollerabile, ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus”. Basta piazze senza distanziamento, basta incontri inutili e rischiosi per il contagio
Leggi
Ieri gli ultimi fuochi no vax in alcune città italiane. Ma, dall’arrivo della variante sudafricana i no vax si sono spaccati. A fronte di un virus “mutato che fa paura”, Bacco ha lanciato un appello ai no vax che protestano in piazza. “Basta assembramenti pericolosi” ha detto, sottolineando di non voler abbandonare “la lotta per la libertà di scelta” ma di definirsi oggi “più no pass’ che no vax” Il medico, ora solo no pass, invita a rispettare regole: "Il virus uccide, basta piazze piene".
Leggi
E uccide" dice all'Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale, componente dell'associazione 'L'Eretico', uno dei 'guru' degli anti vax'. Il Green pass è intollerabile, ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus". Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. La variante sudafricana Omicron del Covid divide i No Vax. E' venuto il momento che anche il gruppo dei No Vax se ne renda conto
Leggi
La variante sudafricana Omicron del Covid divide i No Vax. E uccide" dice all'Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale, componente dell'associazione 'L'Eretico', uno dei 'guru' degli anti vax'. E' venuto il momento che anche il gruppo dei No Vax se ne renda conto Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. Il Green pass è intollerabile, ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus".
Leggi
Non ho intenzione di abbandonare la lotta per la libertà di scelta, oggi mi definisco più 'no pass' che 'no vax'. Ho visto giovani senza patologie che infetti arrivano in ospedale, vanno in terapia intensiva e purtroppo in alcuni casi muoiono”. Il Green pass è intollerabile ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus". E poi all’Adn Salute ha invitato ad adottare precauzioni: “Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus.
Leggi
Ecco perché finora i movimenti “no green pass” e “no vax” hanno fallito». Bacco rincara la dose: «Come si può dire che la Covid non esista, che sia come un’influenza più forte. A dirlo è uno dei punti di riferimento di quel movimento, il medico di origini battipagliesi, componente dell’associazione “L’Eretico”. Il medico legale e ricercatore, per sette anni studioso dei virus e dei vaccini negli Usa, non fa marcia indietro ma stigmatizza i comportamenti di molti no green pass e no Vax.
Leggi
Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. La svolta del medico no vax. Ha toccato con mano i drammi della terapia intensiva. «Basta assembramenti pericolosi», dice sottolineando che non è intenzionato ad abbandonare «la lotta per la libertà di scelta, oggi mi definisco più “no pass” che “no vax”. È venuto il momento che anche il gruppo dei no vax se ne renda conto. Pacifichiamo l’Italia, cerchiamo di trovare un ponte tra “no vax” e “sì vax”
Leggi
Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. APPROFONDIMENTI SALUTE Pasquale Bacco, medico No vax: «Dire che il virus non esiste. LE CHAT SUI SOCIAL No vax, l'ultima follia: “Home bar” dal 6 dicembre,. COVID Covid a Natale, l'immunologo Abrignani: «Non invitate. Pacifichiamo l'Italia, cerchiamo di trovare un ponte tra no vax e sì vax Il medico No vax fa dietrofront.
Leggi
Isoliamo quella parte di no vax, negazionista del virus, veramente inascoltabile» È venuto il momento che anche il gruppo dei no vax se ne renda conto. Pacifichiamo l'Italia, cerchiamo di trovare un ponte tra no vax e sì vax. Il medico No vax fa dietrofront. Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus.
Leggi
Pacifichiamo l'Italia, cerchiamo di trovare un ponte tra no vax e sì vax. È venuto il momento che anche il gruppo dei no vax se ne renda conto. Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. Isoliamo quella parte di no vax, negazionista del virus, veramente inascoltabile» Il medico No vax fa dietrofront.
Leggi