"La scelta è simbolica, se vogliamo in qualche modo anche romantica. L’Inter, ovvero la proprietà con il presidente Beppe Marotta, ha deciso che a Monaco il 31 maggio per la finale saranno presenti tutti i dipendenti del club nerazzurro. E dunque, anche chi normalmente non segue le partite allo stadio e in trasferta, gli impiegati dietro le quinte in settori poco o per nulla “visibili” al tifoso. La scelta è dettata dalla voglia del club di condividere un momento che…
Leggi
Altre informazioni:
L'Inter, ovvero la proprietà del club e il suo presidente Beppe Marotta, hanno deciso di portare all'Allianz Arena di Monaco tutti i dipendenti per la finale di Champions League in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. Una scelta simbolica e romantica, secondo la Gazzetta dello Sport. Una decisione dettata dalla voglia del club di condividere un momento che può passare alla storia della società e del calcio italiano.
Leggi
Il gesto del presidente del PSG a tutti i dipendenti del club: invito alla finale di Champions League di Monaco. In vista della finale di Champions League contro l’Inter a Monaco, il presidente del Paris Saint-Germain ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro collettivo che anima il club. Non solo i giocatori e lo staff tecnico, ma ogni membro dell’organizzazione è parte integrante del successo parigino.
Leggi
In occasione della finalissima di Champions League prevista a fine mese a Monaco di Baviera l’Inter Club di Asti del presidente Daniele Lamattina organizza un pullman per i tifosi nerazzurri. Sarà l’occasione di supportare la squadra in vista del grande appuntamento ma non sono previsti biglietti di ingresso allo stadio: i ticket si possono acquistare richiedendo un codice sul sito dell’Inter esclusivamente per soci Inter Club e abbonati privilegiando così la fedeltà al sodalizio lombardo.
Leggi
L'Inter ha battuto 4-3 il Barcellona nel ritorno di una semifinale epica di Champions League e si è guadagnata il pass per la finale in programma sabato 31 maggio a Monaco di Baviera contro il Paris Saint-Germain. I tifosi nerazzurri sono già alla ricerca del biglietto per partecipare all'evento, ecco tutte le informazioni sul numero di biglietti a disposizioni per le squadre, le modalità di vendita e i prezzi.
Leggi
La caccia al volo per Monaco è partita alle 23,40 di un martedì di maggio, il 6. “Andiamo a Monaco?”. “Andiamo”. Neanche il tempo di veder Marciniak fischiare tre volte che gli interisti avevano già iniziato a cercare sullo smartphone i voli per la Germania, sede della finale di Champions del 31 maggio. Ai tifosi dell’Inter e del Psg andranno circa 18mila biglietti a testa. Queste le regole per la distribuzione.
Leggi
È polemica in Puglia per alcuni sconti sul prezzo del volo Foggia-Monaco e di cui potrebbero usufruire i tifosi dell'Inter per la finale di Champions League in programma nella città tedesca il prossimo 31 maggio. A illustrare la possibilità di utilizzare la scontistica - in un post sulla propria pagina social - è stato l'assessore pugliese alla Sanità, Raffaele Piemontese, originario della stessa provincia dauna
Leggi
Biglietti Inter-Paris Saint-Germain 31 maggio 2025 Finale Champions League – Non manca molto all'attesissima finale di Champions League che vedrà in campo Inter e PSG all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Che giorno è la finale di Champions League? La sfida andrà in scena il prossimo 31 maggio 2025 alle ore 21:00. Ecco tutte le informazioni sui biglietti della partita redatte da Fantacalcio.it. Informazioni partita: Inter-Paris Saint-Germain, finale Champions League 2025 Data…
Leggi
PSG Inter, la Gazzetta rivela: «Per la finale, Marotta e la società hanno fatto questa scelta simbolica…» Il racconto del quotidiano rosa Cosi l’edizione della Gazzetta dello Sport una particolare scelta della società per la finale di Champions tra PSG ed Inter: IN VISTA DELLA FINALE- «La scelta è simbolica, se vogliamo in qualche modo anche romantica. L’Inter, ovvero la proprietà con il presidente Beppe Marotta, ha deciso che a Monaco il…
Leggi