Una voglia matta di cominciare. Di tornare a giocare in Italia e in quella Serie A nella quale vuole essere protagonista, nel presente e nel futuro. Cher Ndour si è presentato così ai tifosi della Fiorentina, con la sua nuova maglia viola numero 27 e le idee piuttosto chiare su cosa aspettarsi da questa nuova avventura. "L’esperienza all’estero è stata formativa soprattutto a livello umano perché sono stato in grandi spogliatoi, in…
Leggi
Altre informazioni:
Cher Ndour, centrocampista classe 2004, è stato accolto con entusiasmo dalla Fiorentina, come confermato dal dg Alessandro Ferrari: un talento giovane ma con esperienze importanti. Il giocatore ha spiegato di aver scelto Firenze senza esitazioni, nonostante l’interesse di altri club, spinto dal desiderio di tornare in Italia dopo cinque anni all’estero. Definendosi un centrocampista "box to box", Ndour ha raccontato il suo percorso tra Benfica, Braga, PSG e Besiktas, sottolineando…
Leggi
Cher Ndour, centrocampista 2004 arrivato a gennaio alla Fiorentina, si è presentato oggi in conferenza stampa: “L’esperienza all’estero è stata molto importante, ho imparato moltissimo in tutte le squadre in cui sono stato. Ma...
Leggi
Dalla sala stampa del Wind 3 Media Center le parole di Cher Ndour : Sul ruolo "Sono pronto a giocare tutti i ruoli del centrocampo, anche se mi piace molto il box to box. Mi sento a mio agio in... Leggi tutta la notizia
Leggi
I dettagli dell'affare Ndour della Fiorentina con il Paris Saint-Germain Cher Ndour si è presentato in conferenza stampa spiegando i perché della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha ripercorso anche le tante tappe della sua carriera in giro per l'Europa, rivelando come abbia seguito un giocatore che ha fatto la storia del club viola e del Benfica come Manuel Rui Costa. Ndour arriva a Firenze come colpo in prospettiva, per dare qualcosa al centrocampo di Palladino oggi, ma…
Leggi
La scelta di Firenze respingendo le altre offerte di mercato, la voglia di vincere un trofeo e di andare nella nazionale maggiore. Cher Ndour è uno degli ultimi arrivati in casa Fiorentina, uno dei volti nuovi della rivoluzione invernale nel mercato, eppure ha già le idee chiare su cosa aspettarsi dalla sua avventura in viola: «C'erano davvero tante squadre che mi volevano ma la Fiorentina con qu…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2025 Cher Ndour, nuovo centrocampista della Fiorentina accostato anche al Parma nelle scorse settimane, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal Viola Park, presentandosi così ai media presenti, tra cui : "L'esperienza all'estero è stata molto importante, ho imparato moltissimo in tutte le squadre in cui sono stato. Ma il richiamo del mio Paese è stato troppo forte.
Leggi
Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday Dopo la chiusura del calciomercato, in casa Fiorentina è tempo di presentare i nuovi acquisti. Quest'oggi è toccato a Cher Ndour, centrocampista arrivato dal Psg, che nonostanre la giovane età, ha gia avuto diverse esperienze all'estero: "A livello umano queste esperienze mi sono servite. Sono stato all'estero 5 anni e avevo voglia di tornare in Italia
Leggi
Fiorentina, Ferrari: "Ndour corrisponde all'identikit che volevamo. È giovane e di prospettiva" Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Cher Ndour per descrivere così il nuovo acquisto, arrivato dal PSG per 5 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita, ai media presenti, tra cui : "È un ragazzo italiano con diverse esperienze all'estero, giovane e che…
Leggi
Le parole di Alessandro Ferrari sul centrocampista ex PSG, Cher Ndour durante la sua conferenza stampa di presentazione Alessandro Ferrari ha parlato di Cher Ndour durante la sua conferenza stampa di presentazione
Leggi
Cher Ndour, nuovo giocatore della Fiorentina, è stato presentato oggi al Viola Park, ecco le sue parole in conferenza stampa: L’esperienza all’estero sono state formative sotto il profilo umano, sono stato in grandi spogliatoi, c’erano grandi squadre su di me ma la Fiorentina e Firenze erano giuste per me, è il progetto giusto per me. Io sono un giocatore che può giocare in ogni ruolo del centrocampo, sono un numero 8, preferisco un box to…
Leggi
Cher Ndour, nuovo centrocampista della Fiorentina arrivato dal PSG, si è presentato in conferenza stampa da nuovo giocatore viola. Queste le sue parole: "Le esperienze all'estero sono state formative anche e soprattutto a livello umano: sono stato in grandi spogliatoi. Ma l'Italia mi mancava. Su di me c'erano tante squadre, ma questo è il posto giusto per me. Ruolo? Mi piace il classico box-to-box, ma sono a disposizione per ogni ruolo, dal…
Leggi
Il nuovo centrocampista della Fiorentina, Cher Ndour, è contento per il clima che ha trovato a Firenze: “C'è un gruppo molto giovane, sono tutti bravi ragazzi. Ho visto che c'è grande unità e voglia di lavorare e questo è importante per raggiungere determinati obiettivi”. Poi ha aggiunto: “Credo che l'obiettivo sia sempre di provare a vincere qualcosa, possiamo ottenere ottimi risultati sia in…
Leggi
Dalla sala stampa del Wind 3 Media Center le parole di Cher Ndour: Sul ruolo· "Sono pronto a giocare tutti i ruoli del centrocampo, anche se mi piace molto il box to box. Mi sento a mio agio in tutti i posti e sono a disposizione del Mister". Sulla trattativa con Fiorentina "C'erano varie squadre interessate a me in Italia, ma quando ho sentito dell'interesse della viola ho chiuso tutte le altre porte".
Leggi
È il giorno di Ndour. Il Dg Ferrari sul nuovo acquisto: "Giovane ma già con tante esperienze: è quello che cercavamo" Cher Ndour si presenta. Il nuovo acquisto della Fiorentina, arrivato dal Paris Saint Germain per 5 milioni più il 50% della futura rivendita, è stato protagonista della conferenza di oggi al Viola Park. Prima di lasciare la parola al nuovo centrocampista viola, il Dg del club Alessandro Ferrari…
Leggi