Prosegue senza sosta il trend dell'Italian Brainrot, uno dei fenomeni più prorompenti (e per certi versi inspiegabili) della rete nel 2025. Sono infatti in arrivo due videogiochi che si ispirano proprio al filone di video meme nonsense diventati in breve tempo popolarissimi su TikTok. I protagonisti dei due titoli sono gli stessi delle clip, come si può notare già leggendo i titoli: da un lato ecco Bombardiro Crocodilo: Italian Brainrot Simulator per pc che si può ordinare dalla…
Leggi
Altre notizie:
Uno squalo che indossa le sneaker, una ballerina con una tazza di cappuccino al posto della testa, un bombardiere con la testa di coccodrillo. Tralalero Tralala, Ballerina Cappuccina e Bombardiro Crocodilo sono solo alcuni dei protagonisti dell’Italian Brain Rot, l’ultima tendenza virale che sta impazzando sui social, in particolare su TikTok. I nomi, almeno all’apparenza, potrebbero far pensare a qualcosa di legato alla cultura italiana, ma in realtà…
Leggi
“Trallallero trallallà”: inizia così uno dei video più virali dell’Italian brain rot, fenomeno esploso su TikTok. Quello che sembra un semplice motivetto è diventato un trend globale fatto di video generati con intelligenza artificiale, con personaggi assurdi — metà oggetti, metà animali — dai nomi pseudo italiani inventati. Una tendenza che non è sfuggita alle grinfie della politica e che, nascosta sotto il velo della satira…
Leggi
Il boom di Bombardiro Crocodillo e Ballerina Cappuccina: l’Italia domina il “brain rot” La fusione incoerente di animali e oggetti inanimati e filastrocche non-sense ha invaso i social e finita sul New York Times. Il made in Italy vittima e carnefice del fenomeno Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Ballerina cappuccina, mi mi mi. È la moglie di Cappuccino Assassino. E ama la musica, la la la.
Leggi
L’Italia è in copertina su TikTok ma non per quello che puoi pensare. Niente cinema, imprese sportive o gaffe dei politici, perché il trend dominante è l’Italian brain rot, un regno di creature mai viste frutto di fantasia e volgarità. Difficile definire in altro modo il lungo elenco di meme che abbinano animali immaginari dalle forme e dimensioni inquietanti, generati con ChatGPT, e brevi filastrocche in nome di Bombardiro Crocodilo e di sciocchi motti Tralalero…
Leggi