Commentiamo insieme Inter-Barcellona, match valido per il ritorno della semifinale di Champions League 2024/25. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (CLICCA ) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ).
Leggi
Altre informazioni:
Inter-Barcellona fa la storia. A San Siro, infatti, il ritorno delle semifinali di Champions League, stabilisce un nuovo record per quanto riguarda gli incassi. Merito del pubblico nerazzurro che ha dato una grandissima dimostrazione di affetto, per aiutare la squadra a provare a raggiungere un traguardo storico. Sono 75.504 gli spettatori presenti allo stadio per il big match di San Siro, con un incasso complessivo lordo da 14.675.293 milioni di euro.
Leggi
Incredibile e pazza Inter e pazza partita quella disputa questa sera a Milano. L'Inter dopo un risultato sempre in discussione alla fine di una lunga e faticosa partita (sono sette gli ammoniti) riesce a superare il Barcellona ai supplementari ed a quaificarsi per la finalissima di...
Leggi
"Per la gente che ama soltanto te": poche parole, cantate a squarciagola da tutti i tifosi nerazzurri. Un coro che ha accompagnato alcune delle imprese più belle della storia nerazzurra, un coro che ha spinto la squadra di Simone Inzaghi verso traguardi eccezionali. Sono queste le parole che hanno accolto i giocatori dell'Inter al loro ingresso in campo nella semifinale di ritorno della Champions League, scritte al centro dell'enorme coreografia che ha trasformato gli spalti di San Siro in una…
Leggi
Inter-Barcellona, la carica dei tifosi all'arrivo dei nerazzurri a San Siro 6 maggio 2025 Centina di tifosi nerazzurri hanno accolto la squadra di Simone Inzaghi con cori, fumogeni e fuochi d’artificio. Quando il pullman con a bordo i giocatori è arrivato a San Siro, i tifosi interisti si sono riversati in strada per dare la caricare alla squadra prima sfida contro il Barcellona che vale la finale di Champions League
Leggi
Centina di tifosi dell’Inter hanno accolto la squadra di Simone Inzaghi con cori, fumogeni e fuochi d’artificio all’arrivo a San Siro. Quando il pullman con a bordo i giocatori è arrivato allo stadio, i tifosi nerazzurri si sono riversati in strada per dare la carica alla squadra prima della sfida contro il Barcellona che vale la finale di Champions League
Leggi
Una partita che può valere una stagione. Tra pochi minuti lo stadio San Siro di Milano sarà teatro della semifinale di ritorno di Champions League Inter-Barcellona con le due sqaudre che, dopo il 3-3 dell'andata, andranno a caccia della qualificazione all'ultimo atto del torneo. La sfida non ha bisogno di presentazioni e lo sa bene Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato…
Leggi
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport, in vista del match contro il Barcellona valido per la semifinale di ritorno di Champions League.LAUTARO - "Ieri ha fatto un buon allenamento, le sensazioni sono state buone. C'era un indolenzimento non uno stiramento, ha fatto tutta la rifinitura molto bene. Oggi ha fatto un risveglio muscolare buono, è il nostro capitano ed è giusto che giochi".
Leggi
La squadra di Inzaghi è a San Siro per Inter-Barcellona, semifinale di ritorno della UEFA Champions League 2024/25. Le spettacolari immagini dell'arrivo del pullman nerazzurro accolto da un'incredibile folla di tifosi all'ingresso dello stadio. First Team Champions League
Leggi
Missione Monaco per l'Inter di Simone Inzaghi, pronta ad affrontare stasera il Barcellona a San Siro nella semifinale di ritorno di Champions League. Si parte dal 3-3 dell'andata, da una prova piena di rimpianti per i nerazzurri, due volte in vantaggio (prima l'uno due di Thuram e Dumfries a inizio partita, poi il 2 a 3 firmato ancora dall'olandese nella ripresa) e altrettante recuperati, ma anche foriera di nuove certezze sulla possibilità di staccare un biglietto per…
Leggi
Inzaghi: "Lautaro o sarà titolare o è difficile possa giocare domani" ORE 09.45 - Inter-Barcellona sui giornali: la presentazione di Tuttosport Soltanto un piccolo trafiletto sulla destra della prima pagina, invece, per Inter-Barcellona su Tuttosport. Il quotidiano di Torino presenta il match con il titolo "Lautaro, serve la magia". E poi: "Recupero lampo dopo l'infortunio nel 3-3 dell'andata: Inzaghi ha bisogno del capitano per una notte da leggnda.
Leggi
Siparietto divertente alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions Inter-Barcellona: l'agronomo dello stadio di San Siro, Giovanni Castelli, durante l'allenamento del Barça è andato da Szczesny e dallo staff dei portieri per dirgli di non allenarsi nella zona del centrocampo dove stavano lavorando. Il motivo? Svolgendo i loro esercizi a centrocampo avrebbero rischiato di rovinare quella zona di campo (e infatti il luogo che era stato predisposto per l'allenamento dei portieri…
Leggi
Simone Inzaghi è a novanta minuti dalla storia: soltanto Helenio Herrera è riuscito a portare l’Inter almeno due volte in finale di Coppa Campioni/Champions League. Sfumata la Coppa Italia, compromesso il campionato, resta però il piatto più prelibato, annessa la possibilità di ottenere dalla storia la “grande rivincita” dopo la finale persa a Istanbul contro il Manchester City, un tarlo ancora vivo nella testa della squadra.
Leggi
Per ottenere l’accesso alla finale di Champions, in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera, l’Inter deve superare ormai un unico ostacolo, vale a dire il Barcellona. Dalla gara di andata gli uomini di Simone Inzaghi sono usciti con un risultato (3-3) che lascia tutto in sospeso per il ritorno. Tuttavia, dal Montjuïc i nerazzurri sono tornati anche con alcuni interrogativi tattici dalla cui risposta dipenderà l’esito della qualificazione.
Leggi
Come accaduto nel match di andata il 30 aprile (terminato 3-3), sarà visibile in chiaro anche la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, in programma a San Siro martedì 6 maggio alle ore 21. La partita si potrà vedere su Tv8 (oltre che su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now). Tutto questo grazie a una normativa dell’Agcom che prevede – nel caso di un’italiana in finale o semifinale di Champions, Europa League o Conference –…
Leggi