Nella giornata di oggi è morto a Porticello nel corso di un’immersione un sub che stava lavorando al recupero del relitto del Bayesian, il mega yacht affondato lo scorso 19 agosto in circostanze ancora da chiarire. L’uomo aveva 39 anni, secondo quanto riporta l’agenzia Ansa Sicilia. Non si conoscono le cause del decesso, ma secondo una prima ispezione sul corpo non ci sarebbero lesioni né ustioni. L’ipotesi è che sia stato colto da malore mentre si trovava sotto acqua.
Leggi
Altre notizie:
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, un malfunzionamento della bombola di ossigeno, forse uno scoppio. Il veliero era affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto Aveva 39 anni il sub morto nel corso di un'immersione a 50 metri di profondità nell'ambito delle operazioni di recupero del Bayesian. Non si conoscono ancora le cause del decesso, avvenuto oggi pomeriggio e secondo le prime informazioni si tratterebbe di un olandese che lavorava…
Leggi
Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il veliero affondato al largo di Porticello (Palermo) la notte del 19 agosto è morto nel corso di un'immersione. Non si conoscono ancora le cause del decesso. La vittima avrebbe 39 anni. Sono iniziate da un paio di giorni le operazioni di recupero dello yacht del miliardario britannico Mike Lynch, si stimano un paio di settimane di tempo per riportare il veliero in superficie con la Hebo Lift 10, la nave gru da 5.695…
Leggi