Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?".
Leggi
Tutti gli articoli su
Vaccini: Meloni, che si aspetta a…"
Per saperne di più:
- ROMA, 19 FEB - "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter
Leggi
Vaccini, Meloni: “Che si aspetta a rimuovere Arcuri?”. "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". A dirlo la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, su Twitter
Leggi
Giorgia Meloni attacca la gestione di Domenico Arcuri, commissario straordinario all'emergenza coronavirus. Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter. di Palermomania.it | Pubblicata il: 19/02/2021 - 14:21:19 Letto 467 volte. "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?".
Leggi
Analoga attività verrà svolta presso la sede della Regione Veneto. La Procura della Repubblica di Perugia vuole vederci chiaro a seguito del presunto tentativo di truffa di un intermediario dell’azienda Astrazaneca, in merito all’acquisto di vaccini anti Covid-19 da parte della Regione Umbria. Ma il NAS in queste ore è impegnato anche in un’attività di vigilanza telematica contro il cybercrime farmaceutico.
Leggi
Il Movimento aspetta Conte”. Vaccino Covid, Bonaccini: “Draghi si faccia sentire in Europa”. Sul tema vaccino anti Covid, è intervenuto anche il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini nel corso di un’intervista rilasciata a Sky TG24 Nei commenti, centinaia di persone le hanno dato ragione, rincarando la dose e sottolineando tutte le problematiche scaturite dalla gestione di Arcuri sulle somministrazioni del vaccino.
Leggi
Meloni: la sua ‘opinione’ rispetto ad Arcuri è condivisa, ma ora conta la ‘pax’. Di qui, visto il ‘restyling’ dell’esecutivo, più di qualcuno (tutto sommato ‘bonariamente’), ha giustamente ‘osato’ mettere in discussione l’operato di Arcuri, domandando se non sia il caso di sostituirlo. Probabilmente, visto che di qui a poco scadrà il suo mandato (sub-ordinato alla durata dello stato di emergenza), molto probabilmente si attende l’occasione dettata…
Leggi
L’indiscrezione è riportata anche dall’Huffington Post, secondo cui il Cts sarà formato da meno dei 24 componenti attuali e qualcuno potrebbe essere sostituito. CTS, MENO MEMBRI E QUALCHE SOSTITUZIONE. La questione della revisione dei membri del Comitato tecnico scientifico potrebbe, comunque, essere affrontata nel weekend, dopo la fiducia in Parlamento, al massimo all’inizio della prossima settimana.
Leggi
At… - fattoquotidiano : Occhi puntati sul governatore del Veneto Luca Zaia, il primo a rendere pubblica, l’8 febbraio scorso, la possibilit… - Agenzia_Ansa : Via libera dalla Commissione tecnico-scientifica dell'Aifa alla possibilità di somministrare il vaccino anti-Covid… - ilmattinodisici : Vaccini anti Covid, inchiesta a Perugia su possibile mercato parallelo - Svandissima1 : RT @sole24ore: #Vaccino anti #covid, superate le 3 milioni di dosi somministrate.
Leggi
“Con un lavoro di sei o sette mesi avremmo dotato tante nostre aziende delle tecnologie necessarie a produrre i vaccini. Il governatore Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, non ha risparmiato critiche al commissario Domenico Arcuri e alle strutture create per la somministrazione dei vaccini anti Covid. “Mi pare di capire che si tolgono alcune stupidaggini previste dal commissario, le Primule assolutamente inutili, peggio dei banchi a rotelle”.
Leggi
“Mi pare di capire che si tolgono alcune stupidaggini previste dal commissario, leassolutamente inutili, peggio dei banchi a rotelle” “Mi pare di capire che si tolgono alcune stupidaggini previste dal commissario, le Primule assolutamente inutili, peggio dei banchi a rotelle”. Vaccino, De Luca duro contro Arcuri: rivelazione sulle “Primule” (Di sabato 20 febbraio 2021) Alice Torri Il governatore Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, non ha risparmiato critiche al commissario…
Leggi
Da qui sono partite le indagini coordinate da Raffaele Cantone, che ha chiesto ai Nas di acquisire tutte le documentazioni su questo presunto mercato parallelo anche presso la Regione Vento L'inchiesta della procura di Perugia. Un'altra indagine simile è coordinata dalla procura di Perugia. I pm della procura di Roma hanno aperto un'inchiesta sul presunto mercato parallelo dei vaccini contro il Covid-19.
Leggi