Giuliano Urbani e la compagna rapinati nella villa di Napoli In una notte di settembre, l’ex Ministro Giuliano Urbani, originario di Perugia, e la sua compagna, l’attrice napoletana Ida Di Benedetto, sono stati vittime di una rapina nella loro residenza a Napoli. L’evento è avvenuto nella notte tra il 18 e il 19 settembre, ma la notizia è stata resa pubblica solo di recente. Durante l’incursione, i malviventi sono penetrati nell’abitazione mentre Di Benedetto e Urbani si trovavano nell’appartamento e…
Leggi
Rapina a Napoli: Ex Ministro Giuliano Urbani e Attrice Ida Di Benedetto Vittime per la Terza Volta
L'ex Ministro Giuliano Urbani e l'attrice napoletana Ida Di Benedetto sono stati vittime di una rapina nella loro residenza a Napoli. L'evento è avvenuto nella notte tra il 18 e il 19 settembre.
I malviventi sono penetrati nell’abitazione mentre Di Benedetto e Urbani stavano dormendo. Questo è il terzo furto che la coppia ha subito da quando sono tornati a Napoli. Prima hanno rubato l'auto, poi sono entrati in casa mentre erano fuori, portando via gioielli, bijotteria, argento.
Martedì scorso sono tornati, stavolta stavano dormendo, e hanno portato via quel che era rimasto; l'iPad, i telefoni, qualche orologio.
Non ha perso il suo proverbiale aplomb. Ma dietro la naturale pacatezza non nasconde lo spavento per l’increscioso episodio del quale è stato suo malgrado protagonista insieme con la moglie Ida Di Benedetto. Il professore Giuliano Urbani, politologo ed ex ministro dei Beni e delle Attività Culturali dal 2001 al 2005 nel secondo governo presieduto da Silvio Berlusconi, confessa di non aver ancora smaltito lo choc…
Leggi
E di un'artista - passionale, ribelle, battagliera, che ama la propria città, ma non può fare a meno di condannarla: «Ora basta! Da quando sono tornata a Napoli è il terzo furto che io e mio marito subiamo. Prima l'auto; una seconda volta sono entrati in casa, mentre eravamo fuori, e ci hanno preso tutto; gioielli, bijotteria, argento. Martedì scorso sono tornati, stavolta stavamo dormendo, e hanno portato via quel che era rimasto; l'iPad…
Leggi
Ida di Benedetto è un'attrice napoletana molto legata alla sua città. dove è nata il 3 giugno 1945. È alta 1.70, il suo compagno è l'ex ministro Giuliano Urbani. Sua figlia è l'attrice e produttrice Marta Bifano. Durante la sua carriera Ida Di Benedetto ha vinto il David di Donatello come migliore attrice non protagonista nel 1981 con "Camera d'albergo" film italo-francese diretto da Mario Monicelli
Leggi
Ore da incubo per l'attrice Ida di Benedetto e il suo partner, Giuliano Urbani, che all'alba di martedì scorso, nell'abitazione napoletana dell'artista, sono stati vittima di una rapina. I due sono legati dal 1995. Giuliano Urbani è stato ministro dei Beni e delle Attività culturali dal 2001 al 2005. La relazione fu resa resa pubblica dalla coppia nel 2005. I ladri, secondo quanto ha reso noto la stessa attrice, si sono introdotti nelle…
Leggi
“Qualcuno è entrato nella mia camera da letto alle sei del mattino, ci hanno chiusi dentro, me ne sono accorta e sono uscita sul balcone, ho urlato e all’inizio nessuno mi ha sentita. Una signora si è accorta di me e ha lanciato l’allarme. Quando è arrivata la polizia ci hanno fatti uscire. Sono terrorizzata, soffro di claustrofobia e questa è la terza volta che subisco un furto. Sono stanca. La città è abbandonata, andrò via“.
Leggi
Chi è Giuliano Urbani: età, carriera, vita privata del compagno di Ida Di Benedetto La vita sentimentale delle celebrità è sempre un argomento di grande interesse per il pubblico. Uno dei nomi più noti nel panorama dello spettacolo italiano è sicuramente quello di Ida Di Benedetto, attrice e produttrice cinematografica nata a Napoli il 3 giugno 1945. Negli ultimi anni, l’attenzione si è focalizzata anche sulla sua relazione con Giuliano Urbani, un nome che ha suscitato…
Leggi
Rapina in casa dell'attrice napoletana Ida Di Benedetto e dell'ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani. I malviventi, secondo la ricostruzione della Polizia di Napoli che indaga sul caso, hanno chiuso Di Benedetto e l'ex ministro, sorpresi mentre dormivano, in una stanza dell'appartamento prima di razziare tutto quello che hanno trovato. Sia l'attrice che l'ex ministro, legati sentimentalmente dal 1995, stanno bene.
Leggi
Ida Di Benedetto, nata il 3 giugno 1945 a Napoli, è uno dei volti più amati del cinema italiano. Diamo uno sguardo, quindi, alla sua carriera cinematografica e alla sua vita personale. Ida Di Benedetto: carriera Ida Di Benedetto fa il suo debutto cinematografico nel 1978, comparendo nel film “Nel regno di Napoli e Palermo o Wolfsburg” diretto da Werner Schroeter. Nel 1980 attira l’attenzione del pubblico e della critica, grazie alla sua interpretazione nel film “Immacolata e Concetta – L’altra gelosia” diretto da…
Leggi
L'attrice e il compagno Giuliano Urbani, ex ministro, derubati in casa «Questo è il terzo furto, qui a Napoli non si può restare. Meglio vivere a Roma», così Ida Di Benedetto, moglie dell'ex ministro Giuliano Urbani, ha commentato il furto subito la notte tra martedì e mercoledì nelle sua casa in zona Chiaia. L'attrice ha raccontato i dettagli del furto e annunciato che non rimarrà a vivere in città.
Leggi
L'attrice e produttrice Ida Di Benedetto è stata vittima di una spiacevole disavventura insieme al suo storico compagno, l'ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani, quando martedì scorso alcune persone si sono introdotte nell'abitazione della coppia a Napoli, nella zona della Torretta. A denunciare quanto accaduto è stata la stessa Ida Di Benedetto, che ha raccontato anche all'ANSA delle difficili ore vissute martedì scorso…
Leggi
Sono stati rinchiusi in una stanza del loro appartamento, a Napoli, mentre un gruppo di ladri rubava di tutto, dai cellulari al tablet, dai documenti ai profumi, e pure un orologio. Vittime della rapina l’attrice napoletana Ida Di Benedetto e il suo compagno, l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani. Il tutto è successo nella notte tra il 18 e il 19 settembre alla Riviera di Chiaia…
Leggi
La Squadra Mobile di Napoli sta indagando su una rapina avvenuta a Napoli ai danni dell'attrice napoletana Ida Di Benedetto e del compagno, l'ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani. Martedì scorso un gruppo di persone ha chiuso la Di Benedetto e l'ex ministro in una stanza dell'appartamento dell'attrice nel capoluogo campano prima di razziare tutto. La coppia era nella Riviera di Chiaia a Napoli: i rapinatori sono entrati mentre i padroni di casa dormivano e li…
Leggi
La coppia è stata chiusa a chiave nella stanza da letto mentre dormiva. I ladri hanno portato via oggetti di valore La Polizia di Stato sta indagando su una rapina avvenuta nell’abitazione dell’ex ministro dei Beni culturali Giuliano Urbani e dell’attrice Ida Di Benedetto. La rapina è avvenuta nella notte tra il 18 e il 19 settembre nell’abitazione alla Riviera di Chiaia. Secondo quanto ricostruito, i ladri si sono introdotti nell’abitazione mentre Urbani e Di Benedetto dormivano; i due…
Leggi
Chiusi a chiave in camera da letto mentre i ladri, nel cuore della notte, razziavano casa. Attimi terribili quelli vissuti dall’attrice napoletana Ida di Benedetto (78 anni) e dal compagno, ex ministro dei beni e delle attività culturali dal 2001 al 2005, Giuliano Urbani (86 anni). La coppia, legata sentimentalmente dal 1995, ha ricevuto martedì scorso, 19 settembre, la ‘visita’ dei ladri nella loro abitazione…
Leggi
La polizia sta indagando su una rapina avvenuta a Napoli ai danni dell'attrice Ida Di Benedetto e del compagno, l'ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani, legati sentimentalmente dal 1995. Il fatto è avvenuto la sera di martedì scorso: i malviventi sono entrati nell'appartamento della riviera di Chiaia mentre la coppia dormiva: hanno chiuso a chiave la stanza da letto, poi hanno razziato tutto…
Leggi
Napoli. Chiusi in una stanza, prigionieri nella propria casa mentre un gruppo di criminali porta via tutto, cellulari compresi. Ore da incubo per l’attrice partenopea Ida De Benedetto e l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani, legati sentimentalmente dal 1995. La polizia sta indagando su una rapina avvenuta in città ai danni dell'attrice e del compagno: i malviventi…
Leggi
“Adesso ho paura, voglio andare via da Napoli”: l’annuncio avvenuto dopo una rapina in casa gela tutti i napoletani. Un episodio da condannare che fa discutere: scopriamo insieme cosa è successo. Una rapina in casa e tanta paura: questa è la disavventura capitata all’attrice Ida Di Benedetto e al suo compagno, l’ex ministro Giuliano Urbani. Uno spavento che l’attrice ha deciso di rendere pubblico, per denunciare l’accaduto e per annunciare che presto andrà via dalla città partenopea, proprio in conseguenza del trauma che ha…
Leggi