L'incontro. Fedez e Mark Hoppus dei Blink 182, l'incontro dopo la malattia: "La vita è un gioco sadico". Il cantante ha spiegato sui social che l'amicizia tra i due è nata dopo la diagnosi di tumore: "Lui ha vissuto un'esperienza simile alla mia"
Leggi
L'incontro. Fedez e Mark Hoppus dei Blink 182, l'incontro dopo la malattia: "La vita è un gioco sadico". Il cantante ha spiegato sui social che l'amicizia tra i due è nata dopo la diagnosi di tumore: "Lui ha vissuto un'esperienza simile alla mia"
Leggi
Nel racconto di Vau e Pozzo si affollano personaggi, luoghi e situazioni, tutte legate a un unico sentimento: uno sconfinato amore per l’Oceano e per il suo incomparabile mistero. Hugo Vau è nato a Lisbona nel 1977. Marito e padre, è attivista ecologista, speaker motivazionale, appassionato subacqueo e surfista professionista Prima di esplodere, quell’impressionante montagna d’acqua di 35 metri di altezza ha incontrato un uomo che la stava aspettando da sette anni: Hugo Vau.
Leggi
La moglie della vittima ha l’obbligo di dimora a Toano, mentre figlia e il genero a Taranto, dove hanno una casa: dovranno presentarsi quotidianamente a firmare negli uffici della polizia giudiziaria. Il giudice non ha comvalidato per i reati di omicidio e sequestro di persona, mentre ha disposto la misura per soppressione di cadavere. I tre risulterebbero indagati anche per truffa, in relazione al percepimento della pensione dell’anziano, nel periodo in cui era scomparso.
Leggi
E di sicuro resta ancora tanto da accertare sulla vicenda di Toano. E perché il pozzo nel quale il cadavere del pensionato è stato ritrovato era chiuso? Una vicenda che presenta ancora molti punti bui. TOANO (Reggio Emilia) – Gli interrogativi restano anche dopo la scarcerazione: perché i familiari non hanno denunciato la scomparsa di Giuseppe Pedrazzini? Restano le accuse di soppressione di cadavere e di truffa ai danni dello Stato per avere continuato a percepire la…
Leggi
Lo ha deciso ieri mattina il giudice per le indagini preliminari, Dario De Luca, per Marta Ghilardini, Silvia Pedrazzini e Riccardo Guida. Ma il giudice ha rigettato le accuse più gravi, quelle di omicidio e sequestro di persona. L’ho detto al giudice: hanno sbagliato, ma questo cosa vuol dire? Giallo di Toano, i difensori: "Non ci sono indizi a loro carico". «Il giudice ha accolto totalmente le nostre richieste: gli indizi non erano gravi, precisi e concordati».
Leggi
La moglie, la figlia e il genero, fermati giovedì e accusati di omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere, sono stati scarcerati ieri perché, al momento, secondo il gip del tribunale di Reggio Emilia sembra non esserci alcun elemento per sostenere che i tre indagati lo abbiano rapito e ucciso. Le ricerche sono iniziate dopo che uno dei nipoti del 77enne ha informato i carabinieri della sua scomparsa e della difficoltà a reperire informazioni dai suoi conviventi.
Leggi
Il caso di Giuseppe Pedrazzini è tornato al centro de “La Vita in Diretta”, trasmissione di Rai Uno condotta da Alberto Matano e andata in onda nel pomeriggio di oggi, martedì 17 maggio 2022. Giuseppe Pedrazzini/ Nipote Giordano: "Pozzo sempre chiuso, come ci è finito?" Il programma pomeridiano della rete ammiraglia dell’azienda di viale Mazzini ha realizzato una breve intervista esclusiva alla moglie di Pedrazzini.
Leggi
Dopo la clamorosa scarcerazione dei tre indagati, si continua a indagare sulla morte di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato senza vita nel pozzo dietro la sua abitazione a Cerrè Marabino di Toano l’11 maggio scorso. Il nucleo specializzato dell’Arma ha effettuato alcuni rilievi e analisi nelle acque con appositi strumenti sofisticati. Oltre ai risultati dell’esame autoptico, si attendono pure i riscontri della perizia sui computer e sui telefonini sequestrati agli indagati, che potrebbero fornire dettagli utili all’inchiesta…
Leggi
Gli ha fatto eco la moglie: “Della morte di mio padre non possiamo ancora parlare, sicuramente le indagini stanno andando avanti ed emergerà la verità. . Incidente asilo L'Aquila/ Il sindaco: "Sostegno psicologico a bambini e genitori"13enne ferita dal padre dopo aver difeso la mamma/ Accoltellata è grave in ospedale Giuseppe Pedrazzini/ Nipote Giordano: "Pozzo sempre chiuso, come ci è finito?" Durante la diretta, sono state mandate in onda le…
Leggi
GIUSEPPE PEDRAZZINI/ Parla il nipote: “La pensione è stata ritirata fino alla fine”. GIUSEPPE PEDRAZZINI: “IL CORPO ERA SAPONIFICATO”. “La casa è quella di Giuseppe Pedrazzini – ha continuato ancora l’inviata di Mattino5 – dove viveva con moglie, figlia e genero. Un’indiscrezione importante sul corpo di Giuseppe Pedrazzini: “Il corpo era in acqua, a due tre gradi di temperatura, ed era saponificato in maniera parziale, quindi significa che è passato del tempo dalla…
Leggi
Ci sarà stato qualcuno che ha messo la pietra dopo, forse. Novità sul caso Giuseppe Pedrazzini, il 77enne di Toano (Reggio Emilia) rinvenuto privo di vita in fondo al pozzo della tenuta di sua proprietà. Non so niente io! GIUSEPPE PEDRAZZINI, PARLA LA MOGLIE MARTA: “VUOTO DI MEMORIA”. Sempre le telecamere della Rai hanno raggiunto la moglie di Giuseppe Pedrazzini, la signora Marta, la quale ha asserito: “Non so niente.
Leggi
Erano diversi mesi che a Toano – in provincia di Reggio Emilia – non si vedeva il 77enne Giuseppe Pedrazzini. A ritrovare il corpo di Giuseppe Pedrazzini nel pozzo vicino casa sono stati i cani molecolari del nucleo cinofili carabinieri di Bologna. Il 77enne Giuseppe Pedrazzini è stato ritrovato vicino alla sua abitazione. Secondo l’accusa i tre indagati avrebbero impedito a Giuseppe Pedrazzini di allontanarsi dall’abitazione, sottraendogli documenti di identità e patente di guida…
Leggi
A Mattino5 interessanti aggiornamenti in merito alla vicenda di Giuseppe Pedrazzini, il povero 77enne trovato senza vita in un pozzo in provincia di Reggio Emilia. Processo Amber Heard Johnny Depp/ Anna Vagli: “Lei è una sceneggiatrice perfetta”. MORTE GIUSEPPE PEDRAZZINI: GIALLO DI FAMIGLIA. “I miei vicini non sanno niente”, ha ribadito la moglie di Giuseppe Pedrazzini, secondo la quale la verità salterà fuori in un modo o nell’altro (aggiornamento di Davide…
Leggi
L’ipotesi dell’amico. Sono ancora tanti i dubbi da chiarire sulla morte di Giuseppe Pedrazzini. Sarah Scazzi, uccisa da zio Michele Misseri?/ Lui chiede l'ergastolo, ma i giudici. Come è morto Giuseppe Pedrazzini? Giuseppe Pedrazzini ucciso da famiglia per soldi?/ Nipote Flavio "Avevano difficoltà". L’amico di Giuseppe Pedrazzini ha commentato: “E’ allucinante, è una cosa incredibile Giuseppe Pedrazzini, colpo di scena dopo scarcerazione familiari.
Leggi
13enne ferita dal padre dopo aver difeso la mamma/ Accoltellata è grave in ospedale. GIORDANO, NIPOTE DI GIUSEPPE PEDRAZZINI: “ERA BENVOLUTO DA TUTTI”. Il signor Giordano, a “Storie Italiane“, ha aggiunto esattamente quanto segue: “Mio zio Giuseppe Pedrazzini era amato da tutte le persone del paese Il genero di Beppe, Riccardo Guida, “non l’ho mai conosciuto, l’ho incrociato soltanto alcune volte in automobile”.
Leggi
Di certo Giuseppe non avrebbe potuto farlo da solo, se fosse davvero caduto. La quale – avendone delega, sempre stando a quanto dice il pm – avrebbe provveduto a prelevare materialmente la somma Apri la galleria Giuseppe Pedrazzini, le foto delle indagini. E proprio quest’ultima parte quella più importante, sulla quale la magistratura vuole continuare ad indagare per risolvere il giallo di Cerrè Marabino.
Leggi
Scarcerati questa mattina la moglie, la figlia e il genero di Giuseppe Pedrazzini, l'anziano trovato morto in fondo ad un pozzo vicino alla sua abitazione di Cerrè Marabino, a Toano, la scorsa settimana. Del 78enne non si avevano notizie da qualche tempo. Sarà l’autopsia sulla salma a fornire agli inquirenti importanti elementi per ricostruire quanto accaduto Il gip ha disposto l’obbligo di dimora per i tre indagati per il solo reato di soppressione di cadavere, mentre ha respinto l’ipotesi di omicidio…
Leggi
All’obiezione sul perché i famigliari non ne avessero denunciato la scomparsa, l’avvocato replica così: “Mancata denuncia? Ognuno ha una sensibilità, magari dopo un giorno dalla scomparsa c’è chi sarebbe andato a fare denuncia e chi no. Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Tribunale. omicidio. Toano. scomparso. Piera Giannusa. Giuseppe Pedrazzini. Ernesto D'Andrea avvocato Ma non l’hanno presentata nemmeno i fratelli e le sorelle che invece sono già corsi in Procura per…
Leggi
Escono dal carcere i tre indagati per la morte di Giuseppe Pedrazzini, 77enne trovato in un pozzo vicino a casa a Toano (Reggio Emilia) la sera dell'11 maggio. Infine risponde sul fatto che i tre indagati non abbiano mai presentato una denuncia di scomparsa Il Gip ha applicato al genero Riccardo Guida, alla figlia Silvia Pedrazzini, alla moglie Marta Ghilardini, la misura cautelare dell'obbligo di dimora e di firma.
Leggi
Reggio Emilia, 16 maggio 2022 - Sono stati scarcerati tutti e tre gli indagati per la morte di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato senza vita in un pozzo a Cerrè Marabino di Toano, in Appennino. Cosa hanno detto gli indagati fuori dal carcere - Cosa sappiamo sul movente In aula il pm Piera Cristina Giannusa aveva chiesto la convalida del fermo e il carcere per tutti e tre, ma il giudice stamattina ha rigettato la richiesta per i primi due capi d'accusa non ravvisando gravi indizi di…
Leggi