Nella giornata di oggi ci saranno vari scontri di rilievo per quanto riguarda il torneo californiano. Per il momento, nella notte è passata solo la numero 6 mondiale, mentre gli altri due italiani sono stati sconfitti 22:09 - Si ricomincia a giocare a Indian Wells e Tallon Griekspoor non ci ha messo molto a chiudere l'incontro degli ottavi di finale contro Yosuke Watanuki. L'olandese ha vinto entrambi i set dopo il ritardo della pioggia e si è imposto per 7-6(4)…
Leggi
Altre informazioni:
Indian Wells amara per i colori azzurri. Con l'uscita di Matteo Arnaldi al terzo turno non ci sono più italiani in corsa per aggiudicarsi il torneo californiano. Resiste invece in campo femminile Jasmine Paolini che giocherà gli ottavi. Orfana ancora per qualche settimana di Jannik Sinner, l'Italia del tennis stenta un po' tra gli uomini. Arnaldi ha perso in malo modo con lo statunitense Brandon Nakashima, il quale si è imposto per 6-2 6-4 in appena 74 minuti di gioco.
Leggi
Termina al 3° turno la corsa di Matteo Arnaldi a Indian Wells: l'ultimo azzurro nel tabellone maschile viene battuto nettamente dallo statunitense Brandon Nakashima, che domina 6-2, 6-4 in un'ora e un quarto di gioco. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Matteo Arnaldi saluta la California. Il sanremese, in campo per la prima volta nel terzo turno Masters 1000 di Indian Wells, è infatti stato eliminato dallo statunitense Brandon Nakashima.
Leggi
Esce anche l'ultimo tennista italiano dal tabellone del torneo di Indian Wells, negli Stati Uniti. Il giovane ligure è stato sconfitto in due set dallo statunitense Brandon Nakashima. Il punteggio finale è stato 6-2, 6-4.
Leggi
I due azzurri, impegnati nella notte nel celeberrimo torneo di stanza in California, sono stati battuti dai loro avversari, venendo così eliminati. La numero 1 del tennis femminile azzurro, invece, ha avuto la meglio sulla rumena Cristian Notte con risultati alterni per gli italiani a Indian Wells. Nel torneo maschile, infatti, Matteo Arnaldi è stato sconfitto in due set da Brandon Nakashima (2-6, 4-6), abbandonando così la competizione agli ottavi di finale.
Leggi
Si ferma al terzo turno il cammino di Matteo Arnaldi, che era l’ultimo italiano ancora in corsa nel tabellone di singolare maschile dei BNP Paribas Open 2025 di tennis: l’azzurro cede, nell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, al padrone di casa statunitense Brandon Nakashima, numero 32 del seeding, che si impone per 6-2 6-4 in un’ora ed un quarto di gioco. Agli ottavi per lui uno tra il russo Karen Khachanov e l’altro USA Ben Shelton, in campo nella notte italiana
Leggi
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 00:14 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Arnaldi-Nakashima. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una serena buona notte. 00:12 2 ACE e 5 doppi falli, di cui un paio decisivi, per Arnaldi. Il sanremese ha servito il 62% di prime dalle quali ha ricavato il 73% dei punti. Da dimenticare il dato sulla seconda, appena il 25%.
Leggi
Senza Jannik Sinner l'Italia non riesce a qualificare nessun giocatore agli ottavi di finale del singolare maschile nel Masters 1000 di Indian Wells. L'ultimo a resistere è stato Matteo Arnaldi, superato però nettamente al terzo turno da Brandon Nakashima, il quale si è imposto per 62 64 in appena 74 minuti di gioco. Il più lesto a entrare in partita è l'americano che serve subito una buona quantità di prime limitando al massimo gli errori gratuiti.
Leggi
Terzo turno a Indian Wells per Matteo Arnaldi. Oggi, lunedì 10 marzo, il sanremese, classe 2001, numero 35 Atp, affronta l'americano Brandon Nakashima, numero 33 del ranking, per un posto agli ottavi del "Quinto Slam". Arnaldi è galvanizzato dal netto successo in 2 set contro il russo Andrey Rublev, numero 8 al mondo, al secondo turno e nell'unico precedente a livello di circuito maggiore ha già battuto Nakashima, nei quarti di finale del recente torneo a Delray Beach con il…
Leggi
Il quarto successo in carriera su un top 10 gli vale per la prima volta il 3° turno a Indian Wells e attesta la ritrovata continuità di rendimento dopo un periodo complicato. Matteo Arnaldi , come già all’ultimo Roland Garros , sgambetta di nuovo Andrey Rublev: sul cemento californiano l’azzurro si impone 6-4 7-5 sul n.8 del mondo, preda del suo nervosismo malgrado l'invito ad essere responsabi
Leggi
Tennis Tracker, Musetti perde a Indian Wells, oggi in campo Arnaldi e Bronzetti Il numero 2 del tennis italiano è stato sconfitto nella notte. Nel pomeriggio californiano, invece, la tennista romagnola sfiderà la numero 1 del mondo Sabalenka, mentre il ligure affronterà Nakashima 09:00 - Nel pomeriggio californiano, invece, toccherà a Lucia Bronzetti sfidare la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka nello scontro più esigente.
Leggi
Matteo Arnaldi continua a sognare in grande a Indian Wells. Il tennista sanremese ha raggiunto per la prima volta il terzo turno a Indian Wells, il primo Masters 1000 della stagione. L'azzurro, grande sfavorito prima del match, ha sconfitto 6-3 7-5 Andrey Rublev. Una prestazione maiuscola quella di Arnaldi che ha collezionato 19 vincenti e vinto nove punti in più al servizio. Indian Wells, Berrettini e Musetti al terzo turno…
Leggi