Le parole di Antonio Conte in conferenza:"Dissi il mercato mi restituisca lo stesso livello. E' inevitabile che abbiamo perso un giocatore importante, oggi comunque non è stato sostituito. Va bene tutto, ma non dobbiamo buttare fumo negli occhi. A detta di tutti è un giocatore importante, venduto a 70-75mln di euro, le altre uscite sono state rimpiazzate, quella di Kvara ad oggi no. Nessuno può dire ci siamo rinforzati con l'uscita di Kvara o indeboliti, ma oggettivamente è uscito un campione dalla rosa…
Leggi
L’influenza del mercato, Conte: “Per fortuna sta chiudendo, ma gruppo mentalizzato!” Ha parlato di parametri da rispettare, cambiano le prospettive? Il gruppo può tirare fuori qualcosa di più? Domande poste ad Antonio Conte, che in conferenza stampa ha risposto così: "Il gruppo continuerà a voler crescere, è fuori da ogni dubbio, è mentalizzato, sono contento perché alla fine sta anche finendo questo mese di mercato, è inevitabile che in 40 giorni qualcuno che…
Leggi
Nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Napoli, l'allenatore dei partenopei Antonio Conte ha parlato dell'attuale sessione di calciomercato mandando un messaggio al veleno alla dirigenza e alla proprietà del club campano.
Leggi
La settima vittoria di fila è arrivata grazie allo 'scalpo' più ambito, quello contro una Juventus che fino allo scorso turno in campionato non aveva ancora perso: il prossimo esame per il Napoli capolista è forse ancora più complicato, perché domenica 2 febbraio alle 20.45 per blindare ancora di più la leadership ci sarà da espugnare l'Olimpico di una ritrovata Roma. La pensa così anche Antonio Conte, che nella consueta conferenza stampa della vigilia, a dispetto…
Leggi
Conte fa chiarezza sul mercato del Napoli: "Non sarà mai quello di una big, dobbiamo convincere i giocatori" Calciomercato SSC Napoli Il tecnico chiarisce le difficoltà del Napoli sul mercato: "Non sarà mai quello di una big, dobbiamo convincere i giocatori a venire".
Leggi
Conte: «Non abbiamo sostituito Kvara, non buttiamo fumo negli occhi» “Abbiamo perso il campione Kvaratskhelia che ad oggi non è stato sostituito e quindi non dobbiamo buttare fumo negli occhi. Kvara a detta di tutti è molto importante, è stato venduto a 70-75 milioni. Le altre uscite sono state rimpiazzate, la sua no”. Nell’ultimo week end del mercato invernale, e alla vigilia del match contro la Roma, per Antonio Conte è inevitabile partire dalla sensazione di fastidio sul mercato del Napoli…
Leggi
Alla vigilia della sfida dell’Olimpico con la Roma, Antonio Conte torna a parlare di mercato e di Khvicha Kvaratskhelia: "Abbiamo perso per 75 milioni un giocatore e per il momento non lo abbiamo sostituito".
Leggi
Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine", scrive sui suoi profili social a proposito della conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore del Napoli: "Conte, alla vigilia di Roma-Napoli, non usa troppi giri di parole: “Il mercato del Napoli non sarà mai quello delle big, ci sono parametri da rispettare e calciatori da convincere”. Tutto vero, intanto la sua macchina perfetta, che nelle difficoltà si esalta e offre spunti di riflessione importanti, continua a…
Leggi
Conte sul mercato: "Kvara un campione, l'abbiamo perso e non ancora sostituito" Il Napoli è impegnato sul mercato nella ricerca dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia, partito ormai diverse settimane fa e non ancora sostituito. Su questo tema si è espresso anche Antonio Conte, allenatore azzurro, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma: "Dissi il mercato mi restituisca lo stesso livello.
Leggi
Napoli, Conte non sottovaluta la Roma: "Rosa completa e di qualità, in casa 7 vittorie di fila" Il Napoli domani sera andrà a caccia dell'ottava vittoria consecutiva. Non sarà semplice, dal momento che la capolista sarà impegnata all'Olimpico contro una Roma che nelle ultime sei partite si è ritrovato, collezionando ben 14 punti su 18 totali a disposizione. Alla luce di questi numeri, ma non solo, Antonio Conte non vuole assolutamente…
Leggi
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Roma e Napoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico azzurro. Si isola dal resto, mercato compreso e finge di ignorarlo, o avverte un ronzio? "Chi mi conosce sa benissimo che non mi isolo, partecipo, cerco di partecipare attivamente a tutte le problematiche societarie per risolvere il problema. Cerco di essere parte attiva, vista la mia esperienza, per dare la mia opinione e cercare di…
Leggi
All’orizzonte c’è Napoli-Roma, ma è inevitabile che Antonio Conte parli del mercato azzurro che si è complicato molto nell’ultima settimana. Chiaro il riferimento al sostituto di Kvaratskhelia: la pista Garnacho è definitivamente sfumata e si sta lavorando ad una soluzione in prestito con il francese Saint Maximin in cima alla lista. Conte non è sceso nei dettagli, ma ha comunque…
Leggi
"Che Roma affronteremo? E' una rosa che ha valori assoluti, ha Dybala, Paredes, Hummels, Ndicka, Dovbyk, Pellegrini, Mancini, il portiere Svilar, è una squadra ed una rosa completa negli 11 e nei ricambi". Antonio Conte mette subito in chiaro che sfida aspetta il suo Napoli all'Olimpico. Quella giallorossa è una squadra che "è cresciuta tanto, l'abbiamo affrontata due mesi fa ed era la prima partita di Ranieri, ascoltavo che in casa tra campionato ed Europa League vengono da 7 vittorie…
Leggi
Antonio Conte alla vigilia di Roma-Napoli, tra campo e mercato: "Rinforzi? Ci manca un sostituto di Kvara. L'ho sempre detto, sta al club prendere le decisioni, posso dire la mia se mi viene chiesta, ho scelto di mettermi a disposizione e quindi accetto anche delle situazioni, ribadendo, e non lo scopro certo adesso, che il mercato del Napoli non sarà mai quello delle big, ci sono dei parametri economici da rispettare, di stipendio e di volontà dei…
Leggi
“Abbiamo perso un giocatore importante come Kvaratskhelia che non è stato ancora sostituito. Tutte le altre cessioni sono state rimpiazzate, Kvara no. A livello oggettivo c’è l’uscita di un campione dalla rosa. Nessuno può dire se ci siamo rinforzati o no senza di lui”. Antonio Conte ha ovviamente parlato di mercato alla vigilia della sfida di domani sera all’Olimpico contro la Roma. Nessuna rich…
Leggi
Il tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della sfida dell’Olimpico. Focus sul mercato e sulla cessione di Kvaratskhelia, ma anche elogi alla mentalità del gruppo. Antonio Conte non usa giri di parole nella conferenza stampa pre Roma-Napoli. Sul mercato e la cessione di Kvaratskhelia, il tecnico è stato chiaro: “Avevo detto che speravo che questo mercato mi restituisse una situazione dello stesso livello, abbiamo perso un giocatore importante come…
Leggi
Napoli calcio notizie – Antonio Conte può finalmente fare affidamento su di lui, il tecnico leccese ha atteso per parecchio tempo senza di lui. Il Napoli si appresta a sfidare la Roma all’Olimpico, gli azzurri dovranno tenere bada ai giallorossi nel loro tempio. In casa la squadra di Ranieri si è mostrata una saracinesca. I partenopei avranno l’obbligo di portare i tre punti a casa e poter sfruttare il fatto che l’Inter avrà una gara altrettanto difficile: il derby contro il Milan.
Leggi
Napoli calcio – ultimissime. In casa azzurra bisogna segnalare delle improtanti dichiarazioni di Conte sul calciomercato azzurro. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto Atalanta e Juventus, è atteso da un altro big match. Domani, infatti, gli azzurri giocheranno allo Stadio Olimpico contro la Roma, Tuttavia, in casa azzurra in queste ore si sta parlando quasi solamente di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti di Antonio Conte.
Leggi