Ad attenderlo il duello con Lukaku. GRANITICA CERTEZZA – Simon è una vera e propria colonna dei rossoneri: Pioli non ci rinuncia mai proprio per la sua capacità di dare tranquillità a tutti i compagni e per la buonissima tecnica di base che gli permette un’ottima uscita della palla in avvio di azione. Kjaer non ha nessuna voglia di tirarsi indietro Kjaer tornerà a guidare la retroguardia rossonera dopo aver lasciato il posto a Tomori in Europa League: Pioli non può fare a meno di lui.
Leggi
Tutti gli articoli su
Kjaer leader della difesa: il…"
Per saperne di più:
Stefano Pioli, tifoso dell'Inter dichiarato e proprio dall'Inter esonerato qualche anno fa, secondo la Gazzetta dello Sport è in cerca di una rivincita non banale. "Al Milan si sente a casa, con il Milan c’è un progetto a lungo termine. Il derby di oggi non è decisivo per le sorti scudetto, ma può essere certamente indicativo per il percorso che le due squadre faranno da qui alla fine Il club non è partito per vincere lo scudetto, non è attrezzato per farlo, ma a un certo punto…
Leggi
Derby Scudetto -1 - Il miglior Calhanoglu di sempre e un futuro appeso a un filo. vedi letture. Hakan Calhanoglu si è preso il Milan. Con Vincenzo Montella solo due gol anche se lì il trequartista di Mannheim era una vera e propria macchina da assist, ben 6. settimana prossima è previsto un nuovo incontro con Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, per provare a limare le differenze economiche Dopo i dubbi, dopo le perplessità, dopo un inizio dove il grande colpo non sembrava…
Leggi
Devo dire che ho rivisto il finale e in effetti non abbiamo rischiato più niente, però non abbiamo avuto la voglia di cercare il terzo gol. ‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby >>> Milan, il paragone di Pioli. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, non ha nascosto la delusione per il pareggio in Europa League, paragonando il match contro la Stella Rossa a quello con la Fiorentina di un anno fa.
Leggi
Domani la squadra che avrà maggior compattezza e che riuscirà ad essere più precisa potrà avere più possibilità. I derby precedenti - analizza l'allenatore rossonero - sono stati sempre equilibrati, con parecchie occasioni da gol. "Le due squadre hanno una fisionomia bella chiara. Domani vogliamo giocare una partita di alto livello" - MILANO, 20 FEB - "Con testa fredda e cuore caldo, con umiltà ma anche con volontà e determinazione, ecco come avrebbe preparato il derby Tex Willer": lo…
Leggi