MOSCA. Né sì né no. Vladimir Putin lascia un punto interrogativo sulla proposta di cessate il fuoco avanzata da Kiev e da Washington. «Siamo d’accordo con la proposta di fermare le ostilità. L’idea di per sé è corretta e noi…
Leggi
«Tutte manipolazioni e falsità. Putin ovviamente non osa dire in faccia a Trump che rifiuta il suo progetto di cessate il fuoco e così impone silenzi e precondizioni impossibili per fare fallire…
Leggi
Questa sera diciassettesima puntata di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue. Palla a Putin. Dopo l’accordo…)
Leggi
Tregua in Ucraina, per Putin c’è molto da discutere Putin prende tempo sulla tregua in Ucraina e dice che c’è ancora molto da discutere. Intanto, sul campo, proseguono i combattimenti. Servizio…
Leggi
Daniele Capezzone 13 marzo 2025 Avviso ai naviganti (e pure ai navigati): sul dossier russo-ucraino è doveroso rimanere prudenti. La faccenda mantiene la complessità di una partita a scacchi e…
Leggi
No a un cessate il fuoco temporaneo. No all’Ucraina nella Nato. No alla presenza di militari stranieri, di qualsiasi bandiera, in una missione di peacekeeping sul territorio ucraino. No a…
Leggi