Fonte: Twitter Fabio Ravezzani Anche avesse ricevuto una provocazione prima ha reagito malissimo, e va punito severamente“. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato del gesto di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo. TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, sul gesto di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di…
Leggi
Tutti gli articoli su
Ravezzani: «Bonucci, scena…"
Per saperne di più:
Dopo il gol di Sanchez ieri sera, arrivato all’ultimo secondo, c’è stata una situazione poco carina a bordo campo. C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo pic.twitter.com/e7BV7vJKBO — Giovanni Capuano (@capuanogio) January 13, 2022 Il Tweet. Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare.
Leggi
Storie di mercato. Che con Inzaghi ha ritrovato fiducia e torna decisivo Il cileno era stato proposto al Napoli in estate in cambio di Lorenzo Insigne, la società azzurra rifiutò per l'elevato ingaggio dell'ex esterno di Udinese e Barcellona. Alexis Sanchez, l'uomo della provvidenza, ha regalato col suo gol la Supercoppa Italia all'Inter.
Leggi
All'ultimo minuto dei supplementari, il cileno regala il trofeo ai suoi In vantaggio i bianconeri con McKennie, poi il pari su rigore di Lautaro. Dopo 120' di battaglia i nerazzurri conquistano la Supercoppa Italiana.
Leggi
Anche avesse ricevuto una provocazione prima ha reagito malissimo, e va punito severamente" Giusto pretendere un chiarimento del calciatore che spieghi le ragioni di un simile comportamento. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, attacca duramente il giocatore bianconero: "La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell'Inter dopo il 2-1 è vergognosa. Il direttore di TeleLombardia critica apertamente l'atteggiamento avuto ieri sera dal difensore…
Leggi
CUCCHI – «L’intenso agonismo della finale ha soffocato la qualità. Complimenti ai neroazzurri» ha scritto sul proprio account Twitter L’ Inter si aggiudica la Supercoppa Italiana al 120° complice una grave distrazione difensiva della Juventus. Inter molto più propositiva, Juventus tesa a limitarla. Ascolta la versione audio dell'articolo. Cucchi: «Inter più propositiva, la Juve si è limitata a far questo».
Leggi
Juventus: i sostituti di Alex Sandro e Arthur. La Juventus ricorrerebbe alla soluzione interna in caso di addio immediato di Alex Sandro Tifosi e critica si sono scatenati contro Alex Sandro dopo la prestazione di San Siro, e proprio il terzino brasiliano potrebbe essere uno dei possibili partenti a gennaio. Mercato Juve: Arthur vicino all’Arsenal. L’altro giocatore in odore di addio è un altro brasiliano, Arthur.
Leggi
A bordo campo volano schiaffi e spintoni, con il dirigente dell'Inter che cerca di sottrarsi mentre la furia del difensore della Juve aumenta. Il difensore bianconero stava aspettando di entrare in campo in previsione dei rigori che non ci sono mai stati: qui è da ricercare il motivo della sua violenta rabbia. Probabilmente l'esultanza per il gol di Sanchez del segretario nerazzurro, che ha avuto anche un passato come dirigente delle giovanili del Napoli" Nel finale di Inter-Juve…
Leggi
Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter
Leggi