Il boss mafioso Matteo Messina Denaro era stato arrestato dai carabinieri il 16 gennaio scorso. KEYSTONE/AP Carabinieri Ricoverato in una stanza blindata dell'ospedale San Salvatore de L'Aquila, il boss mafioso Matteo Messina Denaro, ammalato di una grave forma tumorale, è in coma irreversibile da ieri, venerdì. Nei giorni scorsi i medici del nosocomio hanno interrotto la chemioterapia – il fisico del boss è troppo debilitato per sopportarla – e l'hanno prima sottoposto alla terapia del dolore, poi alla sedazione
Leggi
Matteo Messina Denaro, Boss di Cosa Nostra, in Coma Irreversibile per Tumore - Trapani Prepara la Tomba
Matteo Messina Denaro, boss di Cosa Nostra, è in coma irreversibile all'ospedale San Salvatore dell'Aquila a causa di una grave forma tumorale. La chemioterapia è stata interrotta perché il suo fisico è troppo debilitato per sopportarla.
Ha espresso nel suo testamento biologico di non voler subire accanimento terapeutico. La madre ultraottantenne sarebbe al suo capezzale. A Castelvetrano, in provincia di Trapani, stanno preparando la tomba.
Più informazioni:
Messina Denaro in coma irreversibile 23 settembre 2023 Matteo Messina Denaro è in coma irreversibile. Il boss della mafia, arrestato a gennaio, è ricoverato nel reparto detenuti dell'ospedale de L'Aquila a causa di un tumore al colon in stadio avanzato. I medici hanno deciso di sospendere l'alimentazione forzata, dato che l'ex latitante di Cosa Nostra aveva chiesto di non subire accanimento terapeutico
Leggi
Resta in coma irreversibile il boss mafioso Matteo Messina Denaro. Fino a questo momento, come si apprende, i medici non hanno ancora sospeso l’alimentazione artificiale del capomafia ricoverato nel reparto detenuti dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. Le condizioni del boss, che ha un tumore al colon al quarto stadio, erano peggiorate nei giorni scorsi da quando non è più riuscito ad alimentarsi autonomamente.
Leggi
Le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro sono precipitate nelle ultime ore. Il boss di Cosa Nostra, malato da tempo di tumore al colon, è in coma irreversibile nel reparto detenuti dell’ospedale de L’Aquila e da ieri, come riferisce il Corriere della Sera, i medici della struttura hanno sospeso l'alimentazione. La situazione di Messina Denaro, arrestato lo scorso 16 gennaio dopo una latitanza durata quasi 30 anni, si era aggravata lo scorso agosto, quando si era reso necessario un…
Leggi
Le condizioni del capomafia, che ha un tumore al colon al quarto stadio, sono peggiorate nei giorni scorsi da quando non è più riuscito a mangiare autonomamente Matteo Messina Denaro resta in coma irreversibile ma per ora i medici non hanno ancora sospeso l’alimentazione artificiale. Il boss è ricoverato nel reparto detenuti dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. Le condizioni del capomafia, che ha un tumore al colon al quarto stadio, sono peggiorate nei giorni scorsi da quando non è più…
Leggi
È appesa a un filo sottilissimo la vita del boss mafioso Matteo Messina Denaro, ricoverato in coma irreversibile nel reparto detenuti dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. I medici, per il momento, non hanno ancora sospeso l'alimentazione artificiale del capomafia, ma le condizioni di Messina Denaro diventano sempre più critiche di ora in ora. Un netto peggioramento era stato registrato nei giorni scorsi, da quando non è più riuscito ad alimentarsi autonomamente.
Leggi
Dopo il peggioramento delle ultime settimane, nelle ultime ore le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro sono precipitate: il boss mafioso, affetto da un tumore al colon, è in coma irreversibile. Il capomafia arrestato il 16 gennaio scorso è ricoverato nel reparto detenuti dell'ospedale dell'Aquila. Nella serata di
Leggi
Le condizioni di Matteo Messina Denaro sono peggiorate. Malato terminale di tumore al colon, il boss mafioso è ora in coma irreversibile. Nella giornata di venerdì 22 settembre Messina Denaro ha avuto un grave sanguinamento prima di essere colpito da un collasso che ha compromesso i parametri vitali. Il 61enne nel testamento biologico avrebbe manifestato la volontà di non subire l'accanimento terapeutico con l'utilizzo delle macchine per essere tenuto in…
Leggi