Avrebbe accoltellato sei volte la sorella maggiore perché colpevole di aver usato il suo struccante senza averle chiesto prima il permesso. La lite in famiglia tra due sorelle di Somma Vesuviana (Napoli) poteva finire in tragedia, ma la vittima se l'è cavata con una prognosi di 30 giorni. La più piccola è in carcere con l'accusa di lesioni personali aggravate. I fatti La lite tra le due sorelle di 24 e 20 anni sarebbe partita dallo struccante.
Leggi
Una lite familiare scaturita da uno struccante è finita in un accoltellamento a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Una ragazza di 20 anni ha accoltellato la sorella maggiore, di 24 anni, con sei fendenti all’addome dopo una discussione scoppiata per aver preso senza permesso il suo flacone di struccante. La 20enne è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’episodio è avvenuto nell’abitazione delle due sorelle.
Leggi
Somma Vesuviana . A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento della cittadina a nord di Napoli per una lite in famiglia. Poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente.... Leggi tutta la notizia
Leggi
(Adnkronos) – “Hai preso il mio struccante”, poi sferra 6 coltellate alla sorella. Per questo i carabinieri hanno arrestato una 20enne in provincia di Napoli. A Somma Vesuviana i militari sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni.
Leggi
Afferra un coltello da cucina e colpisce la sorella con sei fendenti all’addome perché ha usato il suo struccante senza consenso: è successo a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato una ragazza di 20 anni. La sorella, di quattro anni più grande, è finita in ospedale, a Nola: i sanitari l’hanno medicata e poi fortunatamente dimessa: la sua prognosi, però, è di 30 giorni.
Leggi
Sferra sei coltellate all'addome della sorella più grande dopo una lite per l'uso dello struccante A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento della periferia per una lite in famiglia. Poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni. Il motivo del litigio è uno struccante. In sostanza la più grande delle 2 era colpevole di aver preso senza il consenso della…
Leggi
«Hai preso il mio struccante», sferra 6 coltellate alla sorella: i carabinieri arrestano una 20enne in provincia di Napoli. A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni. Il motivo del litigio è uno struccante.
Leggi
Somma Vesuviana – Un violento episodio familiare ha scosso Somma Vesuviana, dove una lite tra due sorelle si è trasformata in un’aggressione a colpi di coltello. La vicenda ha avuto origine da un banale motivo: l’utilizzo di uno struccante. Secondo quanto riportato, una ventenne ha attaccato la sorella maggiore di 24 anni, ritenendola responsabile di aver preso senza permesso il prodotto cosmetico.
Leggi
Una lite in famiglia, apparentemente per futili motivi, è finita in tragedia. «Hai preso il mio struccante», accusa, poi sferra 6 coltellate alla sorella: per questo i carabinieri hanno arrestato una 20enne in provincia di Napoli. A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento per uno litigio. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20…
Leggi
"Hai preso il mio struccante", poi sferra 6 coltellate alla sorella. Per questo i carabinieri hanno arrestato una 20enne in provincia di Napoli. A Somma Vesuviana i militari sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni. Il motivo del litigio è, appunto, uno struccante.
Leggi
«Hai preso il mio struccante senza dirmelo»: una lite tra sorelle - una di 24 anni e l'altra di 20 - che sembra essere come tante altre. Questa in un'abitazione di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Magari una discussione da chiudere con un'occhiataccia e senza rivolgersi la parola per qualche ora. Ma stavolta invece no: finisce a coltellate. La ventenne, questa mattina, mentre stava sistemando alcune cose nella sua camera, si è resa conto che la sorella…
Leggi
A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento della cittadina a nord di Napoli per una lite in famiglia. Poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono... Leggi tutta la notizia
Leggi
Somma Vesuviana. “Hai preso il mio struccante!”. Sei fendenti all’addome. Lite tra sorelle, carabinieri arrestano 20enne. È accaduto a Somma Vesuviana dove i militari della locale Stazione sono intervenuti in un appartamento del centro della città per una lite in famiglia. Poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni.
Leggi
È bastata una lite per futili motivi, generata da uno struccante, ad accendere gli animi tra due giovani sorelle: una lite sfociata nel sangue, al culmine della quale la più piccola ha accoltellato la più grande. Accade a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli, dove le due sorelle, due giovani rispettivamente di 20 e 24 anni, incensurate, iniziano a litigare per lo struccante, il prodotto che, come suggerisce il nome, serve per eliminare il trucco…
Leggi
Una banale discussione familiare ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Somma Vesuviana dove una lite tra due sorelle è sfociata in un accoltellamento. I carabinieri sono intervenuti in un appartamento della cittadina a nord di Napoli dopo una segnalazione per una violenta disputa domestica. Le protagoniste della vicenda sono due giovani incensurate di 24 e 20 anni. Il motivo del litigio è un flacone di struccante che la sorella maggiore avrebbe usato senza il consenso della più…
Leggi