Graziano Campi ai microfoni di ‘Ti Amo Calciomercato‘ sul canale Youtube di Calciomercato.it ha parlato del futuro di Giuntoli: “Il massimo responsabile di questa annata insufficiente è sicuramente chi ha costruito la squadra, Cristiano Giuntoli. Aveva in mano una squadra che tranquillamente arrivava tra le prime quattro con Allegri, ha deciso di rivoluzionarla spendendo 200 milioni di euro e ha…
Leggi
Altre informazioni:
Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, quella di oggi è stata una giornata speciale dedicata all’empowerment femminile alla quale hanno preso parte, tra le tante donne chiamate a intervenire, anche alcune delle protagoniste della grande stagione della...
Leggi
Il Football Director potrebbe essere coinvolto nella rivoluzione dirigenziale che avrebbe in mente John Elkann. Il nome del possibile erede Tudor non è sicuro della conferma, ma non lo è e non può esserlo neanche Cristiano Giuntoli. Anzi, per certi versi il secondo è più a rischio del primo, dopo la fallimentare campagna acquisti estiva e il fallimento del progetto Motta su cui l’ex Napoli si è esposto in prima persona.
Leggi
All'interno di una settimana contrassegnata dallo slittamento di tante partite in segno di lutto per la morte di Papa Francesco, sono passate un po' sotto traccia le dichiarazioni fornite da Cristiano Giuntoli sulla panchina della Juventus. Il Managing Director Football dei bianconeri ne ha parlato mercoledì scorso, prima del match perso sul campo del Parma: "Tudor può restare anche nella prossima stagione? Siamo stati chiari dall’inizio, la nostra volontà e la speranza è quella di stare…
Leggi
Dalmat, l’ex centrocampista di entrambi i club non ha dubbi su quale fronte schierarsi in vista della finale tra Inter e Barcellona Stéphane Dalmat non ha dubbi su quale fronte schierarsi in vista della finale di Champions League di sabato 31 maggio tra Inter e Paris Saint-Germain. Ai microfoni del quotidiano Le Parisien, l’ex centrocampista delle due squadre ha rivelato che a Monaco avrà la sciarpa nerazzurra, motivando così la sua decisione.
Leggi
Advertising UDINESE HATATE CELTIC – A salvezza già acquisita, l’Udinese pensa alla prossima stagione. I friulani vorrebbero rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riferisce la versione scozzese del The Sun, i bianconeri starebbero pensando a Reo Hatate, centrocampista giapponese che da gennaio 2022 veste la maglia del Celtic. Il contratto che lo lega alla società di Glasgow scade attualmente il 30 giugno 2028.
Leggi
L’ex centrocampista di Inter e PSG, Benoit Cauet, ha parlato così in vista della finale di Champions tra le due squadre Intervistato da Tuttosport, Benoit Cauet, centrocampista che in carriera ha vestito le maglie di Psg, Inter e Torino, si è espresso così sulla finale di Champions League tra i parigini e i nerazzurri. Inoltre si è soffermato sulla stagione della squadra di Inzaghi e sulle…
Leggi
Arrivano buone notizie per la Juve di Igor Tudor, che in queste ultime ore avrebbe recuperato Vlahovic per la sfida di domani Domani alle 18 allo stadio Olimpico andrà in scena la super sfida tra Lazio e Juve, dove in palio ci saranno punti fondamentali ai fini della lotta Champions. Ci sono buone notizie in arrivo per Igor Tudor, dato che stando a quanto riportato da Tuttosport avrebbe recuperato a pieno anche Dusan Vlahovic, che sarà tra i convocati…
Leggi
Dusan Vlahovic si racconta nel corso di una lunga intervista e spiazza i tifosi: “Del Piero? No, il mio idolo era un altro”. Quella contro la Lazio sarà una delle ultime partite che Dusan Vlahovic giocherà con la maglia della Juventus. La storia d’amore tra il club bianconero e l’attaccante serbo è ormai alle battute finali e in estate le strade si separeranno. Il suo contratto in scadenza a giugno 2026 non verrà infatti prolungato e dopo tre stagioni e mezzo di alti e bassi si aprirà un…
Leggi
Calciomercato Inter – Solet dell’Udinese continua a essere uno dei preferiti per rinforzare la difesa durante il mercato estivo dell’Inter. Tuttavia, il club nerazzurro non si limita a seguire solo il difensore bianconero: i dirigenti di Viale della Liberazione stanno valutando diversi nomi per offrire nuove opzioni a Simone Inzaghi nella prossima stagione. Il Corriere dello Sport ha rivelato l’elenco…
Leggi
Solet Inter, il difensore dell’Udinese resta tra i preferiti per il mercato estivo! Ecco gli altri nomi sulla lista del club nerazzurro Gli uomini del calciomercato Inter si muovono per regalare a Simone Inzaghi rinforzi in difesa per la prossima stagione. Non c’è soltanto Solet dell’Udinese sul taccuino dei dirigenti del club di Viale della Liberazione. Ecco la lista degli obiettivi, svelata dal Corriere dello Sport.
Leggi
In casa Inter il club nerazzurro vuole concludere al meglio la stagione e poi sarà testa totale al mercato: le ultime. La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi è ancora nel vivo e il club nerazzurro sarà impegnato tra campionato e Champions League. Se per il campionato al momento la situazione è piuttosto difficile non si può dire lo stesso della Champions e la squadra milanese sarà impegnata a fine mese contro il Psg di Luis Enrique.
Leggi
Mercato Inter, Viviano consiglia: «Ecco chi prenderei questa estate! Dumfries? Servirebbe qualcuno per…» Le parole dell’ex portiere Emiliano Viviano, intervenuto a TVPlay, ha suggerito che il calciomercato Inter dovrebbe puntare su una terza punta e un difensore centrale di livello. A centrocampo, ritiene che l’arrivo di Sucic copra già la partenza di Asllani, mentre in fascia destra, se Darmian dovesse restare come alternativa, servirebbe…
Leggi
Mercato Inter, Asllani via? La rivelazione: «Ricci piace da tempo ma c’è un nome che sta recuperando posizioni…». Ecco di chi si tratta Si muove qualcosa nel mercato Inter anche per il centrocampo. Stando al Corriere dello Sport, con la possibile uscita di Asllani in estate, si andrebbe a liberare un posto che potrebbe essere occupato da Samuele Ricci del Torino. La concorrenza per il regista granata non manca, ma i nerazzurri…
Leggi
Vlahovic Juve, i bianconeri hanno deciso per quanto concerne il futuro sia…
Leggi
Calciomercato Parma, quanto costa ad oggi il gioiellino Enrico Delprato. Tante squadre su di lui, ma i crociati sparano alto Uno dei gioielli del…
Leggi
Verona Lecce, tutto pronto per trascinare i giallobllu alla salvezza. Tantissimi settori…
Leggi
Calciomercato Udinese, arriva una nuova squadra fortemente interessata a Solet. La lista…
Leggi
Calciomercato Como, quale sarà il futuro di Strefezza? Addio possibile con una big pronta a spendere addirittura 5…
Leggi
Calciomercato Verona, novità molto importanti per quanto concerne Diego Coppola e il suo futuro fuori dalla squadra gialloblu. Le ultime Secondo quanto…
Leggi
Il futuro di Hojlund continua a far discutere in sede di calciomercato: occhio al Napoli, e Giuntoli punta un altro big Uno dei tasselli che la Juve dovrà inserire obbligatoriamente per la prossima stagione è sicuramente un nuovo centravanti. Dusan Vlahovic non ha ancora rinnovato il suo contratto ed è in odore di addio, mentre la permanenza di Randal Kolo Muani sta diventando sempre più difficile, soprattutto se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League.
Leggi
Calciomercato Parma, Bernabé lascerà con grande probabilità i crociati a fine stagione. Gli emiliani alzano il muro, ma occhio in…
Leggi
Il futuro di Kenan Yildiz tiene in ansia i tifosi della Juventus: oltre a lui potrebbe partire un altro big, ecco i sostituti Il finale di stagione in Serie A sarà al cardiopalma per quanto riguarda la corsa al quarto posto, l’ultimo valido per l’accesso alla Champions League. Al momento, sono a pari punti ben tre squadre, con il Bologna una lunghezza dietro: c’è la Juventus sì, e poi anche Roma e Lazio, e con uno scontro diretto all’Olimpico da giocare per i bianconeri.
Leggi
Advertising Retegui osservato speciale dal club bianconero La Juventus valuta con attenzione il profilo di Mateo Retegui, attaccante della Serie A attualmente in forza all’Atalanta, come possibile rinforzo per il reparto offensivo. L’interesse per il centravanti italo-argentino emerge nel contesto di una strategia più ampia volta a rafforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Il club torinese, impegnato in un processo di rinnovamento tecnico e tattico, segue da tempo Rasmus Højlund, attualmente al…
Leggi
Advertising Il rendimento di Schick attira le attenzioni dei top club Patrik Schick, attaccante ceco in forza al Bayer Leverkusen, sta vivendo una stagione straordinaria con 25 reti in 43 presenze complessive. Le sue prestazioni lo hanno portato al centro dei radar del futuro tecnico del Real Madrid, Xabi Alonso, attualmente alla guida proprio del Leverkusen. L’ex centrocampista spagnolo, destinato a prendere il posto di Carlo Ancelotti, sta già pianificando i movimenti di mercato per rafforzare la…
Leggi
Le ultime sul calciomercato Juve, con la possibile trattativa con il Manchester United per Rasmus Hojlund. Tutti i dettagli Secondo quanto riportato…
Leggi
NAPOLI – In una terra che ha visto nascere e fiorire attaccanti come Higuain, Cavani, Osimhen, Mertens e Lukaku, il Napoli guarda avanti. Dopo una stagione vissuta tra rincorse e ambizioni tricolori, il club partenopeo si prepara al prossimo salto: la Champions League. E con essa, la necessità di ringiovanire il reparto offensivo, mantenendo alta la competitività. Come riportato da Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, la dirigenza azzurra – guidata sul piano…
Leggi
In casa bianconera continua il casting per il futuro numero nove: asse caldo di mercato con il Manchester United. Il rush finale è iniziato. La Juventus è pronta a giocarsi il tutto per tutto in chiave qualificazione per la prossima Champions League nelle ultime tre partite contro Lazio, Udinese e Venezia, fondamentali per capire il futuro del club bianconero anche in ottica calciomercato estivo. Giocare la prossima Champions sarà infatti cruciale sia dal punto di vista…
Leggi
Pronto l’affondo per portare l’attaccante in maglia azzurra, Giovanni Manna ha studiato tutto. L’idea del Napoli per la prossima stagione è piuttosto chiara. Il club azzurro ha la necessità di rinforzare una rosa che se fino a quest’anno era stata progettata per affrontare una sola competizione, l’anno prossimo dovrà giocare sicuramente anche la Champions League. E magari dovrà farlo anche con una certa pressione addosso, poiché la finale di Champions League conquistata dall’Inter ed il potenziale trionfo in…
Leggi
In casa Napoli cresce il malumore: il futuro di Osimhen è sempre più incerto. La scorsa estate doveva essere quella della grande cessione. Dopo lo Scudetto storico del 2023, Victor Osimhen era destinato a salutare Napoli per spiccare il volo verso un top club europeo. Tra clausola rescissoria e continui corteggiamenti, il suo nome è stato al centro del mercato per mesi. Ma oggi, a maggio 2025, la situazione è sorprendentemente immobile.
Leggi
Mateo Retegui nella TOP 3 dei centravanti più prolifici nei…
Leggi
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha avviato i dialoghi con il Real Madrid per quanto riguarda il futuro di Alex Jimenez: uno…
Leggi
Calciomercato Juve, l’Arabia porta via Osimhen? Due club sauditi pronti a presentare un’offerta…
Leggi
Fissata la cifra per un grande colpo per la Juventus: il suggerimento arriva direttamente dal grande ex Nel calcio, specialmente quello moderno, le idee possono fare la differenza, ma se si vuole puntare a grandi traguardi e a vincere, servono anche giocatori di grande qualità, un aspetto da cui non si può prescindere. Se ne sta accorgendo la Juventus, che da qualche anno fatica a ritrovare i livelli di un tempo, proprio perché non ha a disposizione calciatori di una certa caratura, o comunque ne ha…
Leggi
Portogallo, da Cristiano Ronaldo a… Cristiano Ronaldo Jr. Prima convocazione in…
Leggi
La cessione di Vlahovic potrebbe consentire ai bianconeri di acquistare un calciatore di assoluto livello. Possibile colpo dal campionato iberico È una Juventus che lavora a rinforzare la rosa per la prossima stagione. L’anno che sta per concludersi non è stato sicuramente molto positivo. Il quarto posto è ancora possibile e questo rende il finale di campionato fondamentale per salvare il tutto. Ma di certo la società non è contenta e si deve migliorare la squadra.
Leggi
Inter, non solo la finale di Champions League da conquistare: Marotta è pronto a piazzare il primo colpo per l’estate L’Inter tra poco scenderà in campo per la semifinale di ritorno di Champions League ma nel frattempo i dirigenti lavorano anche sul mercato e su come potenziare la rosa in vista della prossima stagione. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per poter affrontare al meglio la tre competizioni e provare a dare la caccia al Triplete.
Leggi
Calciomercato Juventus | Ci sarebbe una nuova pretendente per la corsa a Victor Osimhen del Napoli. Una nuova pretendente dunque che ora rappresenterebbe un grande ostacolo per il DS Giuntoli che vuole portare a tutti i costi il centravanti nigeriano all’ombra della Mole. Nel virgolettato seguente, le parole del collega Matteo Barile di Juventus News 24. Indice dei contenuti dell’articolo Calciomercato Juventus, ostacolo per Osimhen: le parole…
Leggi
Il Manchester United mette sul piatto 60 milioni e lo acquista: brutto colpo per la Juve, l’offerta è davvero clamorosa La stagione è ormai avviata verso la fine, con le ultime gare in campionato e coppa. Ecco perché le dirigenze dei club stanno già pensando alla prossima stagione ed a come rinforzare i rispettivi club. Le prime mosse, i primi sondaggi, ma anche gli studi di fattibilità delle operazioni da portare poi avanti e magari concludere nelle prossime settimane.
Leggi
Calciomercato Juventus, si parte! Nonostante la stagione sia ancora apertissima, e molto dipenda dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, a Torino si programma il futuro. L’attacco è il reparto più asfittico e quello che subirà la rivoluzione più ampia. La retroguardia con i rientri di Bremer e Cabal, vedrà solo 1 o al massimo 2 ritocchi. In mezzo al campo invece si cercherà di cedere Douglas Luiz, per sostituirlo con un vero campione.
Leggi
Calciomercato Udinese, quale sarà il futuro Nehuen Perez dopo la stagione al Porto? Ecco la situazione attuale…
Leggi
La Juve sta già pianificando la prossima stagione: occhio però alle ultime su Osimhen, perché un club dall’estero complica i piani. La Juventus sta lavorando per il match da giocare contro la Lazio. Igor Tudor dovrà far fronte a diverse defezioni, tra infortuni e squalifiche, con la consapevolezza di quanto sarà importante come gara in termini di possibile qualificazione in Champions League per la prossima stagione.
Leggi
Brutte notizie per la Juventus che rischia di vedersi spegnere il proprio sogno di calciomercato estivo: ecco cos’è successo La Juventus si appresta a vivere un finale di stagione a dir poco sulle montagne russe. Dopo il primo scontro diretto per l’accesso in Champions League col Bologna, terminato 1-1 con gol di Thuram e Freuler, i bianconeri sono pronti a partire per la volta di Roma dove se la vedranno con la Lazio.
Leggi
La Juventus è alla ricerca di un attaccante, ma il piano A rappresentato da Osimhen sembra ormai una pista raffreddata Il calciomercato Juventus della prossima estate si prospetta molto interessante e inevitabilmente ricco di colpi di scena. Uno dei ruoli dove serve maggior intervento è l’attacco dove manca la figura del centravanti titolare per la stagione 2025/2026 con il solo Milik rimasto in rosa.
Leggi