Buoni segnali da Franck Ribery dopo l’allenamento di ieri. “E da oggi dovrebbe tornare stabilmente con il resto dei compagni, mettendo così nel mirino il prossimo impegno contro l’Udinese”, si legge Come raccolto da FirenzeViola.it, il leader della Fiorentina ieri ha continuato con il suo lavoro individuale per il graduale reinserimento in gruppo.
Leggi
Tutti gli articoli su
Ribery atteso da oggi in gruppo: il…"
Più informazioni:
Salgono così le possibilità di rivedere in campo il fuoriclasse francese domenica contro l’Udinese A partire da domani l’attaccante francese tornerà ad allenarsi insieme ai compagni. Buone notizie in casa Fiorentina. Franck Ribery oggi si è tornato ad allenarsi sul campo, sebbene ancora a parte, ma secondo quanto raccolto da Radio Bruno da domani riprenderà ad allenarsi insieme al resto del gruppo.
Leggi
Radio Bruno annuncia che Franck Ribery da domani rientrerà a far parte del gruppo agli ordini di Prandelli. Il numero 7, dopo il lavoro individuale documentato oggi, ha dato risposte positive e ha ricevuto il via libera per aggregarsi ai compagni e preparare la sfida con l’Udinese, che a questo punto ha buone probabilità di vederlo in campo dall’inizio
Leggi
Voci e smentite per il futuro, con il presente che si chiama Udinese e che vale una buona fetta di salvezza. Cesare Prandelli d'altronde lo sa come funziona il calcio e non si lascerà certo destabilizzare dal fantasma di Maurizio Sarri che per tutta la giornata ha aleggiato sulla Fiorentina, smentite di rito a parte sull'incontro con la dirigenza viola. Ecco perché chi l'ha sentito o visto parla di un Prandelli tranquillo e sereno anche oggi.
Leggi
Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca. L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone. Poi quando superi la malattia…
Leggi
Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. Vlahovic adesso è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, ma la società è al lavoro per rinnovare fino al 2025, aumentando sensibilmente l’ingaggio fino a 1,5 milioni a stagione Dusan Vlahovic sta diventando sempre più un punto fermo della Fiorentina…
Leggi
L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. A riportarlo è Firenzeviola.it Ancora in dubbio la presenza di Franck Ribery contro l'Udinese dopo che il francese ha dovuto saltare le ultime gare della Fiorentina per infortunio.
Leggi
Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. Si respira cauto ottimismo in vista di domenica
Leggi
Dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima, un filotto di partite importante all’orizzonte. In attesa delle decisioni di Rocco. Il 3-0 sullo Spezia ha riportato un pizzico di sereno in casa Fiorentina. Prima testa alla salvezza, poi le decisioni per il futuro Anche per questo ha lasciato Firenze due settimane fa lasciando tutti gli interrogativi sul futuro tecnico della Fiorentina. “Ora dobbiamo pensare al presente, a vincere le partite, poi…
Leggi
Franck Ribery mette nel mirino la gara di domenica prossima con l'Udinese. A dimostrazione che campione lo sei sempre, non solo in campo, ma anche fuori. Il campione difatti, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo col fisioterapista ad allenarsi in palestra. L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare.
Leggi
Perché dopo Chiesa e dopo Franck, i viola dovranno per forza di cose costruire un nuovo reparto offensivo. Il francese sta aspettando segnali che non ci sono e che difficilmente ci saranno. Via un campione, ne arriverà un altro. Sta giocando poco, troppo poco per poter giustificare un ingaggio davvero importante. Solo allora capiremo se la Fiorentina deciderà ad esempio in via definitiva di andare avanti con Pradè…
Leggi
Fiorentina senza Bonaventura, almeno fino al match contro il Parma. Prandelli deve risistemare il proprio centrocampo in vista dei prossimi impegni e la soluzione principale è quella di mettere in campo un terzetto composto da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. Anche Borja Valero si sente in forma e si candida a dare il suo contributo, ma lo spagnolo è più probabile che lo si veda a partita in corso, piuttosto…
Leggi
Acquisto azzeccato, ora è una certezza (LEGGI ). Allenatore e ds, per la programmazione appuntamento a Pasqua (LEGGI ). Ombre tedesche: su Vlahovic e Dragowski c’è il Dortmund. La giornata viola: il riassunto di lunedì 22 febbraio 2021. Ribery parzialmente in gruppo: cauto ottimismo per domenica (LEGGI ). Il report medico su Bonaventura (LEGGI ). Milenkovic, niente rinnovo: si spera di incassare 30-35 mln.
Leggi
Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. L’altra faccia della medaglia è Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. Si respira cauto ottimismo in vista di domenica Niente Jack Bonaventura domenica a Udine
Leggi
Franck Ribery, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo della Fiorentina col fisioterapista ad allenarsi in palestra. E FirenzeViola.it racconta di più in merito: “Questa settimana sarà decisiva, tutto dipende da come risponderà dal punto di vista atletico il francese: Prandelli spera e il countdown ormai è iniziato” Lavori in corso per il rientro.
Leggi
Abbiamo giocatori di livello e la squadra è forte tecnicamente. Eysseric e la sua intervista di oggi. “Non avevo mai lavorato così a livello individuale: facciamo tanta ginnastica e lavoro per la muscolatura. La Fiorentina è una squadra ottima, siamo giovani e in attacco facciamo un buon lavoro. Io sto bene, Prandelli lo sa: sono un giocatore in grado di prendermi delle responsabilità” E poi c’è Ribery, che ci trascina: è un uomo squadra, abbiamo un buon rapporto e quando è assente per noi è più complicato.
Leggi
La Fiorentina intanto avrebbe incontrato il Milan, con i rossoneri interessati al serbo per sostituire Ibrahimovic in futuro. A riportarlo è Il Romanista Il socio di Ristic avrebbe confermato al dirigente romanista la volontà dell'attaccante di lasciare Firenze per seguire le proprie ambizioni, ma da parte di Pinto la risposta è stata semplice: l'interesse c'è, ma il budget per il prossimo mercato non è ancora stato chiarito.
Leggi
Abbiamo giocatori di livello e la squadra è forte tecnicamente. E poi c’è Ribery, che ci trascina: è un uomo squadra, abbiamo un buon rapporto e quando è assente per noi è più complicato. Continua così l’intervista di Valentin Eysseric a beIN Sports France: “Non avevo mai lavorato così a livello individuale: facciamo tanta ginnastica e lavoro per la muscolatura. Io sto bene, Prandelli lo sa: sono un giocatore in grado di prendermi delle responsabilità” La Fiorentina è una…
Leggi