Il gol su tiro cross di Leao ha riportato alla mente episodi simili capitati a calciatori del Milan. Rafa Leao ha portato il Milan ai quarti di Coppa Italia con un gol su tiro cross contro il Genoa. Leggi anche. Il gol di Shevchenko a Buffon. Di quell’episodio accaduto ormai venti anni fa hanno ovviamente parlato i diretti interessati. A realizzarlo Bonaventura con un tiro cross potente dal quale scaturisce una traiettoria beffarda che batte Cragno fuori dai pali L’altro…
Leggi
Tutti gli articoli su
Leao e il gol su tiro cross: non…"
Altri dettagli:
Il pareggio in media viene valutato 5 volte la posta giocata, il successo dello Spezia addirittura vale nove volte la posta Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere. Favori del pronostico che non possono che essere totalmente meneghini: il successo del Diavolo è dato a 1.33 mentre sono ben più lontani gli altri possibili risultati finali.
Leggi
Genoa, galeotta fu la Coppa Italia: il 4-3-3 di Shevchenko funziona, decisione sull’esonero rinviata
A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. Quasi un’ora di vantaggio a San Siro e tempi supplementari contro un Milan messo alle strette. Infine esonerare l’attuale allenatore senza dargli il tempo necessario di poter lavorare come vorrebbe con i nuovi acquisti sarebbe davvero corretto nei suoi confronti? Il tutto con…
Leggi
1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. Il portoghese ha fatto cambiare marcia ai rossoneri segnando un gol fondamentale ma anche con tante giocate determinanti. Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi nazionali: Gazzetta dello Sport: 7,5 Corriere dello Sport: 7,5 Tuttosport: 7,5 Calciomercato.com 7,5
Leggi
Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere". I voti:. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7,5. MilanNews: 7,5 Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". Il Corriere dello Sport scrive che "punta sulla sua qualità maggiore, il…
Leggi
Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. LEGGI ANCHE >>>> Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. Il Milan ha aperto alla cessione in prestito del giovane rossonero Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia.
Leggi
Se così sarà Andriy Shevchenko continuerà a essere l'allenatore del Genoa. Al Franchi Criscito e compagni dovranno dimostrare di aver davvero intrapreso quel percorso di crescita intravisto ieri sera. Avanti con Sheva! Anche se a Firenze non c'è il mare, la trasferta toscana per Sheva rappresenterà quindi una nuova ultima spiaggia La bella prova offerta ieri sera dal Genoa nella San Siro rossonera non è bastata al Grifone per eliminare il Milan e proseguire la propria corsa in Coppa Italia
Leggi
Ma le partite non si vincono senza scendere in campo, ed il Genoa dopo 17 minuti ha fatto 0-1, approfittando di una colossale dormita rossonera in area. A mezz’ora dal termine, Pioli ha finalmente aggiunto idee al suo Milan: dentro Bakayoko, Brahim e Leao. Un Milan ringalluzzito dagli innesti dalla panchina ha portato la partita ai supplementari, con la zuccata vincente di Giroud. Un gol anche storico quello firmato dall’ex Lille e Sporting: l’ultimo portoghese a segnare in Coppa…
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo lo spavento il sospiro di sollievo: Mike Maignan si è allenato regolarmente oggi a Milanello in una sessione defaticante. Dopo lo spavento il sollievo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti si è regolarmente allenato a Milanello questa mattina con una sessione defaticante Dopo gli attimi di apprensione nel finale di gara per un problema alla coscia segnalato da Maignan, da Milanello arrivano buone notizie sul portiere francese.
Leggi
Con una palla così bella il lavoro per me è stato facile, ma sono felice di essere riuscito a metterla in porta. È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro Leo Skri Østigård ha raccontato, il giorno dopo la rete contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, le sensazioni e gli obiettivi nella sua nuova avventura in Italia. Devo conquistarmi il rispetto della squadra ed era importante iniziare bene, dimostrare in cosa sono più bravo”.
Leggi
Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, il Genoa potrebbe concedere un’altra chance ad Andriy Shevchenko dopo la buona prova fornita dal Grifone nel match di ieri sera contro il Milan. Nonostante l’eliminazione subita, la proprietà del club ligure è soddisfatta della singola prestazione e potrebbe confermate l’ex rossonero sulla panchina almeno fino a lunedì prossimo, ossia al match contro la Fiorentina
Leggi
Infatti, in Milan-Genoa degli Ottavi di Coppa Italia c’è stato l’esordio di Emil Roback, subentrato a Olivier Giroud al 118′. Leggi anche:. Emil Roback: carriera, ruolo e caratteristiche. Roback è nato il 3 maggio 2003 a Norrkoping, in Svezia. Vedremo se Roback, già nel giro delle nazionali giovanili della Svezia, sarà destinato ad avere un grande futuro Roback è così approdato nella Primavera del Milan, con la quale finora ha realizzato 7 gol in 34 presenze.
Leggi
“Il mister ci aveva chiesto di giocare senza paura - ha detto il giovane attaccante rossoblu a fine gara - dando il massimo e il cento per cento. Onestamente non me lo aspettavo di arrivare già ora in Italia, è stata una chiamata inaspettata. “Essere qui è una grande soddisfazione - ha aggiunto - perché ho dimostrato soprattutto a me stesso che avrei potuto farcela. Bene soprattutto i nuovi arrivati, con Ostigard su tutti ma buon esordio anche per Kelvin Yeboah.
Leggi
Dopo aver saltato la sfida di ieri di Coppa Italia contro il Genoa in quanto squalificato, Zlatan Ibrahimovic si è allenato regolarmente in gruppo a Milanello, mentre nei giorni scorsi aveva svolto un lavoro personalizzato come da programma. Buone notizie anche per Mike Maignan, che si è allenato regolarmente con un defaticante: il portiere francese aveva accusato un problemino ieri a fine gara Il Milan può anche sorridere.
Leggi
Anche i tifosi del Genoa hanno sostenuto la squadra». Sulle voci di esonero: «Io ho scelto questo lavoro, so quali sono i rischi. Ascolta la versione audio dell'articolo. Shevchenko ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole nel post Milan Genoa. Shevchenko ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole nel post Milan Genoa:.
Leggi
L'allenatore del Milan ne ha fatto esordire sei. La partita di Coppa Italia tra Milan e Genoa ha visto l'esordio di Emil Roback in una partita ufficiale. Emil Roback è solo l'ultimo giovane calciatore lanciato da Stefano Pioli in Prima Squadra. Roback è il sesto giovane calciatore fatto esordire in Prima Squadra da Stefano Piol i. L'ultimo, prima di Roback, è stato Luca Stanga domenica scorsa contro il Venezia Il primo è stato Daniel Maldini, entrato in campo il 2 febbraio 2020 in Serie A…
Leggi
Mike Maignan, portiere del Milan, si è allenato regolarmente a Milanello insieme ai calciatori impegnati ieri in Coppa Italia. Sul finire della partita di Coppa Italia contro il Genoa, Mike Maignan ha lamentato un problema fisico alla coscia che aveva fatto scattare l'allarme sulla panchina del Milan. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Maignan oggi si è regolarmente allenato con i compagni a Milanello.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Zlatan Ibrahimovic dopo il lavoro personalizzato svolto come da programma, questa mattina si è allenato regolarmente in gruppo. Dopo aver saltato la sfida di ieri di Coppa Italia contro il Genoa in quanto squalificato, Zlatan Ibrahimovic si è allenato regolarmente in gruppo a Milanello. Nei giorni scorsi, lo svedese aveva svolto un lavoro personalizzato come da programma, mentre oggi, come appreso dalla nostra redazione ha ripreso a lavorare regolarmente con il…
Leggi
Ottima prova anche da parte di Kalulu, Giroud e Tonali (7). Mezzo voto in meno per Bakayoko e Daniel Maldini (5,5) Il migliore in campo Leao, ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi. Il Milan ha battuto il Genoa e ha conquistato i quarti di Coppa Italia. Il migliore in campo è Leao (7,5): l’attaccante rossonero entra e spacca la partita in due, recuperando infiniti palloni in fase di interdizione e pungendo come sa fare in avanti.
Leggi
Sheva si arrende ai supplementari". Dopo l'1-1 al 90', nei tempi supplementari sono arrivate le reti di Leao e Saelemaekers che hanno regalato ai rossoneri la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Milan, festa sofferta. Da segnalare purtroppo l'infortunio al ginocchio di Tomori che verrà valutato nella giornata di oggi dallo staff medico milanista
Leggi
Il Corriere dello Sport scrive: "Con coraggio si gioca tutto e sceglie un sistema offensivo ma fallisce lo stesso l'obiettivo". Le pagelle di Shevchenko: si gioca tutto con coraggio ma il destino resta segnato. vedi letture. Per molti il suo destino è già segnato ma Shevchenko torna a San Siro, si prende gli applausi dei tifosi rossoneri e li spaventa poi con una buona prestazione che non basta per passare il turno di Coppa Italia con il suo Genoa
Leggi