Lautaro e Calhanoglu, due record contro la Fiorentina: Inzaghi non farà a meno dei suoi totem L'Inter si avvicina al match di recupero contro la Fiorentina, partita fondamentale per agguantare il Napoli a pari punti al primo posto in classifica. La sfida con i Viola sarà duplice, dato che la squadra di Inzaghi ospiterà la formazione di Palladino qualche giorno dopo al Meazza nel monday night de 10 febbario.
Leggi
Altre notizie:
Verso Fiorentina-Inter: Zielinski non preoccupa, c'è un'altra buona notizia per Inzaghi A due giorni di distanza dal recupero della 14esima giornata di Serie A, la Fiorentina si avvicina alla ripresa della sfida al 'Franchi' contro l'Inter in quello che sarà il primo atto della stagione prima del secondo previsto il 10 febbraio a San Siro. Due big match ravvicinati nei quali la ciurma di Simone Inzaghi proverà in tutti i modi a fare bottino pieno non solo per…
Leggi
Dopo il derby pareggiato a tempo quasi scaduto, per l'Inter si avvicina il recupero della partita con la Fiorentina. Questa mattina i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile dove - oltre ai lungodegenti Correa e Di Gennaro - non si è visto anche Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, infatti, è rimasto in palestra perché frenato da una leggera sindrome influenzale. Ad ogni modo, l'ex Napoli dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già domani e dunque essere regolarmente a disposizione di Inzaghi per giovedì.
Leggi
Infortunio Zielinski – L’Inter di Simone Inzaghi si prepara per il recupero della 14^ giornata di Serie A che vedrà i nerazzurri far visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino, giovedì 6 febbraio, per terminare la partita, interrotta al minuto 17 lo scorso 1 dicembre per via del malore accusato da Edoardo Bove. Per i campioni d’Italia in carica sarà una partita fondamentale, in quanto, in caso di successo, permetterebbe di agganciare il Napoli in…
Leggi
L’Inter, dopo aver pareggiato in extremis il derby contro il Milan, sta preparando il recupero in casa della Fiorentina. Il match, sospeso per le note vicende che hanno colpito Bove, può permettere ai nerazzurri di agganciare il Napoli in testa alla classifica visto il pareggio dei partenopei in casa della Roma. Una partita dunque da non sbagliare per i ragazzi di Inzaghi in ottica scudetto. L’Inter, come detto, si sta preparando nel migliore dei modi ma nell’allenamento di oggi non si è visto (con i…
Leggi
Inter, diversi inciampi negli scontri diretti. Cosa filtra sulle condizioni di Correa L'Inter dovrà riprendere al massimo la sua corsa stagionale e recuperare punti persi per strada negli scontri diretti. Sulla carta sono arrivate solo le vittorie con Atalanta e Lazio, poi da registrare i pareggi con Juventus, Napoli e Milan nell'ultimo derby. Mentre tra inizio campionato e finale di Supercoppa sono arrivati due ko contro i rossoneri.
Leggi
Inter, insieme a Zielinski anche Correa lavora a parte. Giovedì per la Fiorentina... Ad Appiano Gentile si ferma Piotr Zielinski, anche se per pochissimo tempo: stando a quanto riferito da Sky Sport il centrocampista polacco oggi ha lavorato a parte a causa di una leggera sindrome influenzale. L'ex Napoli domani tornerà regolarmente in gruppo. Ancora lavoro personalizzato per il Tucu Correa. L'attaccante argentino è fermo dall'inizio di gennaio, dopo la Supercoppa non è…
Leggi
Dopo aver assimilato quanto avvenuto la scorsa domenica nel pareggio contro il Milan, l’Inter ha ripreso a lavorare per preparare i prossimi impegni. Il club nerazzurro dovrà affrontare nel giro di quattro giorni la stessa squadra, vale a dire la Fiorentina. Giovedì 6 febbraio per la ripresa del match sospeso lo scorso 1° dicembre per il malore di Edoardo Bove. Lunedì 10 febbraio, invece, per la gara di ritorno di campionato sempre contro i viola
Leggi
Inter, leggera sindrome influenzale per Zielinski: dovrebbe farcela per Firenze Aggiornamenti da Appiano, a due giorni dalla sfida che vedrà l'Inter impegnata sul campo della Fiorentina nel recupero della 14^ giornata del campionato di Serie A. Oltre a Correa, al momento unico indisponibile con il terzo portiere Di Gennaro, ad Appiano Gentile non si è allenato con il gruppo anche Piotr Zielinski. Sessione in palestra per il centrocampista polacco, alle prese con una leggera…
Leggi
Inter verso il recupero di Firenze: Zielinski salta la seduta di oggi. Il motivo dell'assenza Da Sky Sport 24 arrivano le ultime sulla seduta di allenamento di quest'oggi alla Pinetina, all'antivigilia del recupero di giovedì sera contro la Fiorentina. Come riferisce l'emittente satellitare Piotr Zielinski non è sceso in campo insieme al resto dei compagni, a causa di una leggera sindrome influenzale che tuttavia non preoccupa.
Leggi
L'Inter si è allenata questa mattina in vista del recupero di campionato, in programma giovedì sera, al Franchi contro la Fiorentina L'Inter si è allenata questa mattina in vista del recupero di campionato, in programma giovedì sera, al Franchi contro la Fiorentina. Per la partita contro la squadra di Palladino, Inzaghi dovrà fare a meno di Zalewski, in quanto si tratta di una prosecuzione di un match e non di un recupero di una partita da 90'.
Leggi
Piotr Zielinski, al pari del lungodegente Joaquin Correa, oggi non ha partecipato alla seduta d'allenamento andata in scena alla Pinetina a due giorni da Fiorentina-Inter, recupero della 14esima giornata di Serie A, in programma giovedì sera. Il centrocampista polacco, riferisce Sky Sport, ha lavorato in palestra per una leggera sindrome influenzale, ma domani tornerà in gruppo per preparare assieme ai compagni la trasferta toscana.
Leggi