Il Gladiatore 2 arriva nei cinema a novembre

Il sequel del film "Il Gladiatore", uno dei più attesi dai fan del cinema, arriverà nelle sale a novembre. Il film, diretto dal regista Ridley Scott, si concentrerà sul personaggio di Lucio Vero, interpretato dall'attore irlandese Paul Mescal.

Dopo aver detto addio al personaggio di Massimo Decimo Meridio, interpretato da Russell Crowe nel film originale, l'attenzione si sposta su Lucio Vero. Il personaggio sarà interpretato da Paul Mescal, noto attore irlandese. Lucio è il figlio di Augusta Lucilla, interpretata da Connie Nielsen, e nipote di Commodo.

Paramount Pictures ha recentemente pubblicato il primo trailer del film. Il trailer ha già raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni in poche ore. Tuttavia, è stato suggerito che coloro che non desiderano spoiler evitino di guardarlo, in quanto sembra raccontare gran parte della trama del film.

Nonostante l'entusiasmo per il film, la scelta musicale del trailer ha suscitato alcune polemiche tra i fan. La presenza di un brano hip hop nel trailer ha fatto storcere il naso a molti fan attenti alla fedeltà della ricostruzione.

"Il Gladiatore 2" uscirà nelle sale il 22 novembre. Con l'uscita del trailer e l'aumento dell'hype, i fan del cinema sono ansiosi di vedere come il sequel porterà avanti la storia. Nonostante le controversie, l'attesa per il film continua a crescere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo