Morto per un’intossicazione da farmaci. È questo che ha rivelato l’autopsia sul 14enne di Bricherasio, nel Torinese, morto venerdì scorso all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Il giovane è stato colpito da un’insufficienza respiratoria dopo una serata con gli amici mentre si trovava a casa dei nonni materni. Il 14enne li aveva raggiunti a Settimo Torinese per dormire da loro, poi il malore. A nulla è servita, purtroppo, la corsa in ospedale.
Leggi
TORINO — Una serata tra amici si è trasformata in tragedia per un ragazzo di 14 anni di Bricherasio, morto dopo un improvviso malore. Il giovane è deceduto venerdì scorso all’ospedale Giovanni Bosco di Torino, e secondo i primi riscontri l’origine del decesso sarebbe un’insufficienza respiratoria compatibile con un’intossicazione da farmaci. L’autopsia ha confermato i sospetti, ma saranno gli esami tossicologici, già disposti dagli inquirenti, a…
Leggi
Un ragazzo di 14 anni, residente a Bricherasio, è morto lo scorso 2 maggio presso all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, presumibilmente, secondo una prima ricostruzione, a causa di un'intossicazione da farmaci. Come riporta Tg Com 24, il giovane, che si trovava a Settimo Torinese dai suoi nonni, avrebbe trascorso una serata in compagnia di amici e, dopo il ritorno a casa, i nonni lo avrebbero trovato in uno stato di incoscienza la mattina successiva.
Leggi
L’autopsia ha confermato le prime analisi, effettuate presso l’ospedale san Giovanni Bosco, sulla causa della morte di Lorenzo Notario, il 14enne di Bricherasio arrivato in condizioni disperate all’alba di venerdì mattina al Pronto soccorso dopo una serata trascorsa tra amici a Settimo Torinese. Il ragazzo sarebbe deceduto per "una insufficienza respiratoria verosimilmente compatibile con un'intossicazione ai farmaci": sarebbe quanto emerso dall’esame autoptico disposto nei giorni…
Leggi
Sarebbe stato stroncato da un'intossicazione da farmaci il 14enne di Bricherasio, nel Torinese, morto venerdì scorso all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Dall'autopsia è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. Sulla morte indaga la Procura di Ivrea. Sono stati anche richiesti gli esami tossicologici che serviranno a capire di quali farmaci ha fatto…
Leggi
(Adnkronos) – Sarebbe stata un’intossicazione da farmaci a provocare il decesso di un ragazzino 14enne residente nel Pinerolese, morto venerdì scorso in ospedale a Torino. Secondo l’autopsia, infatti il decesso sarebbe stato causato da un’insufficienza respiratoria compatibile con un’intossicazione da farmaci. Il giovane si era sentito male a casa dei nonni dopo una serata passata con amici. Ed erano stati proprio i nonni, la mattina successiva ad accorgersi che il…
Leggi
Un 14enne è morto dopo una serata con amici, a Settimo Torinese: causa del decesso un'insufficienza respiratoria, secondo l'autopsia compatibile con una intossicazione da farmaci. Ricostruendo la vicenda con la stampa locale all'indomani della tragedia, il padre ha detto che "dalle prime analisi" risulta l'assunzione di "psicofarmaci", oltre a una birra. "Non si sa se li abbia presi di sua iniziativa o se qualcuno abbia obbligato.
Leggi
Un'intossicazione derivante dall'assunzione di farmaci. E' quanto emerso dall'autopsia effettuata sul corpo del giovanissimo Lorenzo Notario, il 14enne originario di Bricherasio morto la sera di venerdì scorso all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Dall'esame autoptico è infatti emerso che l'origine del decesso di Lorenzo, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci.
Leggi
Un ragazzo di 14 anni, residente a Bricherasio (Torino), è morto il 2 maggio all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, dove era stato trasportato d’urgenza in seguito a un malore. Il giovane si trovava a Settimo Torinese, ospite dei nonni, e la sera precedente aveva trascorso del tempo con alcuni amici. La mattina seguente è stato trovato in stato di incoscienza, e i familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Leggi
Sarebbe stato stroncato da un'intossicazione da farmaci il 14enne di Bricherasio, nel Torinese, morto venerdì scorso all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Dall'autopsia è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. Sulla morte indaga la Procura di Ivrea. La serata con gli amici Sembra che la sua ultimo sera, Lorenzo avesse incontrato alcuni amici di infanzia.
Leggi
Sarebbe stato stroncato da un'intossicazione da farmaci Lorenzo Notario, il 14enne di Bricherasio, nel Torinese, morto venerdì scorso all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Dall'autopsia è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. Sulla morte indaga la Procura di Ivrea. Il ragazzino aveva trascorso una serata con amici e poi…
Leggi
Sarebbe stato stroncato da un'intossicazione da farmaci il 14enne di Bricherasio morto venerdì scorso all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Intossicazione da farmaci Dall'autopsia - secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Ansa - è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. Indaga la procura di Ivrea Sulla morte indaga la Procura di Ivrea.
Leggi
Lorenzo Notario era stato portato d’urgenza in ospedale durante le prime ore della mattina dello scorso venerdì 2 maggio. A dare l’allarme è stato il nonno del ragazzo, che nel chiamarlo per portarlo a scuola, aveva notato un’evidente difficoltà respiratoria del nipote Sembrerebbe un’intossicazione a farmaci la causa del decesso del ragazzo di 14 anni di Bricherasio, Lorenzo Notario, che lo scorso venerdì 2 aprile era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore…
Leggi
Le ipotesi sulle cause del decesso di Lorenzo Notario. Disposto l'esame tossicologico per capire quali farmaci aveva assunto prima di sentirsi male dai nonni Sarebbe un’intossicazione da farmaci la causa del decesso del giovane 14enne, morto venerdì 2 maggio dopo una serata trascorsa con gli amici in giro a Settimo Torinese. È il risultato dell’autopsia condotta sul corpo di Lorenzo Notario, per cui la procura di Ivrea ha…
Leggi
TORINO – L’autopsia sul corpo del ragazzo di 14 anni di Bricherasio morto venerdì 3 maggio dopo una serata passata con gli amici ha rivelato che la causa del decesso è stata una insufficienza respiratoria provocata da una intossicazione di farmaci. E il mix di farmaci era stato in effetti il dubbio immediato dei medici dell’ospedale San Giovanni Bosco che avevano cercato di salvargli la cita. Ora l’inchiesta guidata alla pubblico ministero Maria Baldari dovrà chiarire cosa è successo…
Leggi
Un cocktail di farmaci che ha causato un'intossicazione che ha poi portato alla morte per insufficienza respiratoria. È l'esito dell'autopsia disposta dalla Procura di Ivrea per chiarire le cause del decesso di Lorenzo Notario, il ragazzo di 14 anni residente a Bricherasio che venerdì 2 maggio era arrivato in condizioni disperate all'ospedale Giovanni Bosco di Torino…
Leggi
Sarebbe stato stroncato da un'intossicazione da farmaci Lorenzo Notario, il 14enne di Bricherasio, nel Torinese, morto venerdì scorso all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Dall'autopsia è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. Sulla morte indaga la Procura di Ivrea. Il ragazzino aveva trascorso una serata con amici e poi si è…
Leggi
Sarebbe stato stroncato da un'intossicazione da farmaci Lorenzo Notario, il 14enne di Bricherasio, nel Torinese, morto venerdì scorso all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Dall'autopsia è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. Sulla morte indaga la Procura di Ivrea. Il ragazzino aveva trascorso una serata con amici e poi si è sentito male.
Leggi
Sarebbe stato stroncato da un'intossicazione da farmaci Lorenzo Notario, il 14enne di Bricherasio, nel Torinese, morto venerdì scorso all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Dall'autopsia è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. Sulla morte indaga la Procura di Ivrea. Il ragazzino aveva trascorso una serata con amici e poi si è sentito male.
Leggi
Una serata fra amici finita in tragedia. E' accaduto venerdì scorso nel Torinese. Un ragazzo di soli 14 anni è morto dopo aver trascorso una serata con i compagni di sempre. Il giovane di Bricherasio sarebbe stato stroncato da un'intossicazione da farmaci. Dall'autopsia, infatti, è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da medicinali.
Leggi
È morto per insufficienza respiratoria verosimilmente compatibile con un'intossicazione ai farmaci, Lorenzo Notario, il ragazzo di 14 anni residente a Bricherasio che venerdì era arrivato in condizioni disperate all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. È quanto emerge dell'autopsia disposta dalla procura di Ivrea. La sua ultima ricerca online era stata sulle controindicazioni dell'assunzione di alcol e psicofarmaci
Leggi
L’autopsia su Lorenzo Notario: ucciso da un’insufficienza respiratoria per intossicazione da farmaci
Lorenzo Notario, il 14enne studente di Bricherasio, è morto per un’insufficienza respiratoria verosimilmente compatibile con un’intossicazione da farmaci. A stabilirlo è stata l’autopsia disposta dalla procura di Ivrea ed eseguita dal medico legale Roberto Testi. Ma, per avere un quadro più preciso, sono stati anche richiesti gli esami tossicologici, che serviranno a capire che tipo di farmaci il…
Leggi
Un ragazzo di 14 anni, residente a Bricherasio, è morto il 2 maggio all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Il giovane si trovava a Settimo Torinese, ospite dei nonni, e la sera precedente aveva trascorso del tempo con amici. Rientrato a casa, la mattina seguente è stato trovato in stato di incoscienza dai nonni, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante il trasporto d'urgenza in ospedale, il 14enne è deceduto poco dopo l'arrivo.
Leggi
È stata attivata dalle onoranze funebri Godino la raccolta fondi per contribuire al pagamento delle esequie del giovane Lorenzo Notario. Per partecipare è necessario lasciare l’offerta in busta anonima nella buca della sede dell’azienda, in via Vittorio Veneto 22 a Bricherasio, da non confondere con l’ufficio sotto i portici di via Vittorio Emanuele II. Le onoranze funebri hanno attivato la raccolta in collaborazione con la famiglia di…
Leggi
Aveva solo 14 anni Lorenzo Notario, il ragazzino di Bricherasio che nella mattina di venerdì 2 maggio è morto all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, dove era ricoverato in gravi condizioni dopo una serata trascorsa con gli amici. Lorenzo frequentava la seconda media all'Istituto Caffaro e in quei giorni era in vacanza a casa dei nonni a Settimo Torinese, dove ha tanti amici e dove ha vissuto a lungo insieme ai genitori.
Leggi
Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulla morte di Lorenzo Notario, il 14enne di Bricherasio deceduto nella mattinata di venerdì 2 maggio all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Lorenzo era stato ricoverato in condizioni critiche dopo una serata trascorsa con gli amici a Settimo Torinese. Il 14enne, che frequentava la seconda…
Leggi
Aveva supplicato il padre, Vincenzo, di poter trascorrere la sera del Primo maggio insieme agli amici a Settimo Torinese. «Qui non so che fare», gli avrebbe detto. La sua compagnia era tutta lì, nella città in cui la famiglia aveva abitato per vent’anni, prima di trasferirsi a Bricherasio, e dove vivono ancora i nonni. Ma per Lorenzo Notario, 14 anni, quella serata…
Leggi