Nella ripresa la formazione ospite gestisce il vantaggio e porta a casa tre punti molto pesanti La squadra di Peter Bosz conquista i tre punti dopo un digiuno di un mese e mezzo. Sul dischetto va Moussa Dembele che con una freddezza glaciale spiazza Gauthier Gallon e porta in vantaggio il Lione. L’ultimo successo è avvenuto in casa del Montpellier per 1-0 il 28 di Novembre, dopodiché sono seguiti una sconfitta e quattro pareggi.
Leggi
Tutti gli articoli su
Ligue 1, il gol di Dembele regala i…"
Per saperne di più:
Pareggio in bianco fra Lorient ed Angers. Il pomeriggio domenicale di Ligue 1 ha confermato un Monaco in ripresa che ha dominato il Clemont, battendolo per 4 reti a zero. Mattatore di giornata l’attaccante Ben Yedder che con una doppietta ha trascinato i monegaschi al quinto posto in classifica. Un Metz gagliardo è riuscito a portare a casa 3 punti pesantissimi contro il Reims, grazie alla rete di Ibrahima Niane Fra queste ha impressionato il Monaco che ha battuto 4-0 il Clemont.
Leggi
La gara non è mai stata realmente aperta soprattutto dopo il rosso al 50′ di Sissokho. Il Rennes ha travolto per 6-0 il Bordeaux. Il Rennes si porta così al quarto posto, a -2 dalla zona Champions League. I Girondins hanno subito sei goal senza mai essere concretamente pericolosi e sono usciti sconfitti pesantemente dal match I rossoneri dilagano e ora sono a -2 dalla zona Champions League, i Girondins ora sono penultimi in classifica.
Leggi
A poco più di un decennio dall’acquisto di Al-Kelaifi il Psg domina il calcio francese, a riportarlo è Calcio e Finanza. Il Lione è sopra di pochi milioni all’Olympique Marsiglia segue il Monaco. All’ultimo posto c’è il Clermont, presente per la prima volta nella massima serie francese da questa stagione I parigini nell’intervallo di tempo considerato hanno registrato 4,5 miliardi di entrate, segue il Lione in seconda posizione equivalente a un terzo rispetto a quello dei capitolini.
Leggi
PSG-Brest 2-0. Dopo 2 pareggi di fila con Lorient e Lione, il Paris Saint-Germain torna alla vittoria in Ligue 1. Ligue 1, vittoria per 2-0 del PSG sul Brest. 2-0 al Parco dei Principi contro il Brest e ripresa della fuga solitaria in campionato Nel posticipo del sabato della 21ª giornata di Ligue 1, il PSG vince 2-0 contro il Brest e consolida il primato solitario in classifica. Parigini primi a 50 punti, Brest tredicesimo a 25 punti in classifica.
Leggi
Agoumé ha giocato nella sconfitta per 2-0 del PSG contro il Brest stasera in Ligue 1. Brest che ha sempre un largo margine sulla zona retrocessione, ora sarà rinforzato col prestito di Martin Satriano dall’Inter Agoumé, ancora una volta titolare, ha lasciato il campo al 59′ a Hiang’a Mbock. LA SCONFITTA – Lucien Agoumé ha giocato novanta minuti nel KO del PSG col Brest. Il centrocampista classe 2002, in prestito dall’Inter, a breve troverà Satriano come compagno di squadra: affare in chiusura (vedi…
Leggi
Il giovane attaccante ieri ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter (clicca QUI). MANCA ANNUNCIO − Come raccolto anche dalla nostra redazione nella giornata di ieri, Martin Satriano dopo il rinnovo con l’Inter è pronto a trasferirsi al Brest. Manca soltanto l’annuncio per rendere il trasferimento ufficiale. Martin Satriano sta per diventare un nuovo giocatore del Brest. Per la fumata bianca ufficiale, manca soltanto l’annuncio.
Leggi
La Salernitana aspetta una risposta da Sabatini Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca.
Leggi
Con il Sassuolo, infatti, ci sarà un summit nei prossimi giorni per parlare di due giocatori in particolare. Anche l’attaccante romano sta facendo molto bene e la Juventus è sulle sue tracce da tempo, vedremo chi riuscirà a spuntarla Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno.
Leggi
Il centravanti classe '99 piace ai nerazzurri ma anche alla Juventus. L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno.
Leggi
on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca. Ogni discorso, ad ogni modo, è rinviato all'estate, soprattutto per Frattesi Dall'altro lato della barricata, il Sassuolo è disposto ad ascoltare eventuali proposte. Tra Juventus e Inter è duello anche per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo che ad oggi è una delle rivelazioni più importanti della Serie A
Leggi
Marotta e Ausilio si sono già portati avanti nei discorsi con il Sassuolo, l’obiettivo è bruciare la concorrenza. LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Sanchez decisivo e ago della bilancia del mercato estivo. Calciomercato Inter, Frattesi come Barella e Sensi. Frattesi sarebbe un investimento ‘alla Barella‘, oppure ‘alla Sensi‘ in quanto a formula e progettualità. Del Sassuolo piacciono sempre tanto pure Raspadori e Scamacca, ma l’arrivo di un attaccante sarà legato alla partenza o meno di…
Leggi
Tra i vari nomi in pole seguiti e voluti dall'Inter ci sono Luiz Felipe e Bremer. L’Inter ha puntato da tempo Luiz Felipe. Ultimissime notizie di calciomercato per l'Inter con l'acquisto in difesa da parte dei nerazzurri che cercano un nuovo acquisto per l'Inter di Inzahi per il post De Vrij. Tornando a Luiz Felipe, la Lazio ha più volte provato a rinnovare il contratto, ma dopo l’ottimismo estivo si è entrato in un periodo di lungo stallo Inter scatenata: colpo in difesa, offerta di Marotta.
Leggi
Tutti i dettagli. Alessandro Cosattini. Inter al lavoro per un doppio colpo di mercato in vista della prossima stagione. Entrambi di proprietà del Sassuolo, sono due giocatori molto apprezzati e considerati perfetti per presente e futuro del club. La dirigenza nerazzurra lavora sul mercato per accontentare le richieste di Simone Inzaghi: Frattesi, centrocampista del Sassuolo, è l'obiettivo numero uno Nel mirino, oltre a Gianluca Scamacca per l'attacco, anche…
Leggi
Dirigenti dell'Inter al lavoro per rinforzare il centrocampo tra gennaio e giugno: ecco tutti gli scenari per il reparto. Inter al lavoro per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi tra gennaio e giugno. In quel caso (difficile), l’Inter ha sempre la possibilità di rituffarsi su Nandez, anche se Inzaghi preferirebbe un profilo più simile a Brozovic”, si legge Per il centrocampo, il nome più caldo è quello di Davide Frattesi del Sassuolo, ma non è il solo.
Leggi
L’Inter, dalla sua, resta in pressing e prepara lo sgarbo ai cugini del Milan Nel mirino non c’è solo l’ottavo di Champions League contro il Liverpool, ma anche e soprattutto il girone di ritorno in campionato. Per la dirigenza rossonera, infatti, l’azzurrino sarebbe l’erede perfetto dell’ivoriano, il calciatore ideale per raccogliere la sua eventuale partenza. E se non arriverà per questa sessione (e questa stagione), può arrivare di certo per la prossima.
Leggi
L'attaccante del Sassuolo è il preferito di Massimiliano Allegri, e i bianconeri sono già al lavoro per anticipare la concorrenza e bloccarlo per la prossima stagione Secondo Tuttosport il primo nome per l'attacco nella lista della Juventus è quello di Gianluca Scamacca.
Leggi
FATTORE PIROLA - Per andare incontro alle richieste degli emiliani, l'Inter potrebbe inserire nella trattativa Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dei nerazzurri e in prestito in questa stagione al Monza, giocatore molto gradito da parte di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. L'Inter continua a tessere la sua tela per la squadra del futuro, con l'obiettivo di rinforzarla con giocatori giovani e, possibilmente, italiani.
Leggi
C'è poi il canale aperto col Sassuolo: di Scamacca si parla da tempo e in estate sarà battaglia con la Juventus. Ma oltre all'ex Genoa i radar nerazzurri sono puntati su Frattesi, autore di un ottimo campionato in Emilia e considerato dall'Inter la migliore alternativa possibile per Barella. L'altro nome per la difesa resta quello di Luiz Felipe, il cui rinnovo con la Lazio continua a non arrivare.
Leggi
Il comunicato della società. Gianluca Lapadula non è stato convocato dal Benevento per la fondamentale sfida di alta classifica in B contro il. Alla vigilia della gara contro il Toro, la Sampdoria accoglie di nuovo Carlo Osti. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché
Leggi
Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE. OMNISPORT Si ragiona sul possibile scambio di prestiti con obbligo di riscatto. Per convincere il Sassuolo, l’Inter potrebbe mettere sul tavolo il cartellino di Lorenzo Pirola, attualmente in prestito al Monza: un giocatore che piace molto all’ad dei neroverdi Carnevali. nter al lavoro con il Sassuolo per chiudere il colpo Davide Frattesi per l’estate.
Leggi