Ero convinto che Inzaghi facesse bene, ma non mi aspettavo così tanto bene” Bonolis, Marotta, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:. SULLA FINALE: “È una partita secca, può succedere di tutto, vediamo. La dirigenza, specialmente Marotta è stato bravissimo a colmare e compensare le partenze obbligate dalla pandemia, oltre alla sfortuna del caso Eriksen. Un solo precedente in questa competizione tra Juventus ed Inter, che ha visto i nerazzurri vincenti grazie al gol di Veron (stagione…
Leggi
Tutti gli articoli su
Bonolis: "Marotta è stato…"
Approfondimenti:
Difficile, non c'è una formula segreta, però dobbiamo fare il nostro meglio potremo vincere la partita" lex Sandro, a Sport Mediaset, ha parlato poco prima di Inter-Juve. FAVORITI - "Ogni finale ha una sua storia, non si può dire chi sia la favorita. FIDUCIA - Venendo da una vittoria come a Roma, sicuramente abbiamo fiducia nella squadra. L'Inter arriva da una vittoria, nell'approccio sin dal primo minuto.
Leggi
Al posto dello sfortunatissimo Eriksen è arrivato Calhanoglu, poi un allenatore formidabile come Simone Inzaghi, che a volte ho incontrato a Roma. Ero convinto che Simone potesse fare bene, ma così bene non me lo aspettavo in così breve tempo" Poco prima del match Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Mediaset lasciando un commento a caldo sulla sfida tanto attesa.
Leggi
PARTITA – «Sicuramente sarà una gara tosta, molto intensa come deve essere una finale. Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve in Supercoppa. Ai microfoni di Mediaset, Lautaro Martinez ha parlato prima di Inter-Juve. Sono due squadre che giocano bene nel palleggio, dobbiamo gestire e prendere da subito la gara in mano.
Leggi
Mi auguro sia una bella partita, sono venuto nelle gelide lande milanesi per quello. No, sono incubi - esordisce ridendo il presentatore tv -. Nelle gare singole non c'è mai un favorito, l'Inter è al completo mentre loro hanno defezioni ma chi entra dà l'anima sempre" Il presentatore tv: "Il lavoro dei dirigenti nelle difficoltà è stato eccellente". Intercettato da Sportmediaset prima della finale di Supercoppa italiana, Paolo Bonolis parla così di Inter-Juve…
Leggi
Clicca per la diretta testuale di Inter-Juventus Massima attenzione ad ogni episodio". vedi letture. Alex Sandro laterale difensivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Jtv prima della Supercoppa contro l’Inter di questa sera: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida.
Leggi
Si affrontano due squadre forti, la Juve ha qualche problemino in più ma abbiamo visto anche contro la Roma di cosa è capace. “Per la Juventus la vittoria di Roma è sicuramente una grossa iniezione di fiducia, ma a fare la differenza fino a questo momento è stata la costanza di rendimento dell’Inter Di seguito le sue parole:. “Questa è una finale, come tutte va al di là del campionato e di tutto il resto.
Leggi
Saranno gli episodi che decideranno il match. Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. Alla grande” Alex Sandro è stato intervistato da JTV a ridosso della finale di Supercoppa Italiana: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla.
Leggi
Chiellini torna titolare: il capitano della Juve dall’inizio contro l’Inter. ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Chiellini torna a giocare da titolare: il capitano della Juve affronterà l’Inter dall’inizio dopo
Leggi
Inzaghi ha plasmato una squadra in base alle sue idee e in così poco tempo non era semplice Ai microfoni di Mediaset, Ciro Ferrara, ex difensore della Juventus, ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana a San Siro. "L'Inter è forte e meritatamente prima in classifica, ma è una finale e in una finale tutto può accadere. La Juventus c'è, lo abbiamo visto nell'ultima partita contro la Roma
Leggi
DIFFERENZA – «La continuità fa la differenza, ed è quella che l’Inter ha e la Juve non ancora Ascolta la versione audio dell'articolo. Ferrara: «Inter e Juve due squadre forti. Le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset. Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima della sfida tra Inter e Juve. Si affrontano deu squadre forti, la Juve l’abbiamo vista in grado di ribaltare la gara di Roma in maniera inaspettata».
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Tacchinardi: «Allegri innamorato della Juve. DYBALA – «Io penso che Allegri non lo veda ancora al top, quindi se lo tiene a gara in corso. Non ancora al top». Le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset. Alessio Tacchinardi è intervenuto negli studi di SportMediaset prima della gara tra Inter e Juventus. ALLEGRI – «Ha amore per la Juve, ma tantissimi tifosi si aspettavano facesse la differenza
Leggi
A pochissimi istanti dall’inizio del big match di Supercoppa tra Inter e Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset l’ex Napoli e Juventus, Ciro Ferrara. IL LAVORO DI SIMONE INZAGHI: “Non mi aspettavo un rendimento così dell’Inter, ma ora stanno dimostrando quanto valgono In particolare si è espresso sul dualismo Conte-Inzaghi e di quanto il lavoro del primo abbia aiutato l’attuale tecnico nerazzurro.
Leggi
Ero un ultrà di Eriksen, ho litigato con amici qui dentro (a Sky, ndr). La qualità dei singoli e del collettivo di reparto della Juventus è inferiore all'Inter, la copertura su Brozovic è fondamentale. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato così di Inter-Juventus, match valido per la Supercoppa. "C'è un punto di forza, per l'Inter, contro un punto di debolezza, per la Juventus.
Leggi
Alex Sandro ha parlato ai microfoni di Italia 1 prima del match di Supercoppa. Vedremo la squadra che vincerà". Come si vincono. "Non c'è una formula segreta, fare nostro meglio" Le sue considerazioni: "Venendo da una vittoria come quella di Roma abbiamo molta fiducia, ma anche l'Inter viene da una grande vittoria e dovremo stare attenti nell'approccio dal primo minuto". "E' una finale e non si può mai dire.
Leggi
Inzaghi sta facendo benissimo e credo che nessuno si aspettasse questo rendimento. I nerazzurri stanno meritando la posizione che hanno in classifica" Intervenuto negli studi di Sportmediaset, Ciro Ferrara ha analizzato quelle che, secondo lui, sono le principali differenze tra Inter e Juventus: "E' la continuità che fa la differenza ed è quella che l’Inter ha già, mentre la Juventus non ancora.
Leggi
I nerazzurri hanno fatot benissimo i primi 15 minuti, poi è venuta fuori la Juve. La gara è stata equilibrata, McKennie ha giocato molto bene, mi è piaciuto Bernardeschi e anche Morata ha fatto quello che doveva, con tanto di assist all'americano" L'Inter poi ha messo il muso davanti con i cambi. Condò: "La Juve era in emergenza e mi ha sorpreso. Dimarco è stato molto bravo, Darmian e Sanchez hanno confezionato il gol.
Leggi
Negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Juve: "Calcolando le condizioni di partenza, con Inzaghi al completo e Allegri con tante assenze, la sorpresa è stata la Juventus. I nerazzurri hanno fatot benissimo i primi 15 minuti, poi è venuta fuori la Juve. L'Inter poi ha messo il muso davanti con i cambi. La gara è stata equilibrata, McKennie ha giocato molto bene, mi è piaciuto Bernardeschi e anche Morata ha fatto quello che doveva, con tanto di assist…
Leggi