Mentre in panchina si parla di un Allegri bis, il Milan recupera due uomini fondamentali per la rincorsa alla zona Europa. Il Milan deve almeno provare a puntare al quinto sesto posto e con 10 giornate da giocare, tutto è ancora possibile. I rossoneri nella settimana scorsa hanno recuperato 3 punti alla Juventus e 2 alla Lazio, hanno recuperato punti anche alla Fiorentina. Corrono Bologna e Roma che sono davanti ma di poco, come la Fiorentina.
Leggi
Approfondimenti:
Calciomercato Milan, il futuro di Loftus-Cheek resta in bilico: gli ultimi due mesi e mezzo di stagione saranno decisivi in un senso o nell’altro Come riferito da TMW, il calciomercato Milan, in questi ultimi due mesi e mezzo di stagione, dovrà prendere un’importante decisione anche per quanto riguarda il futuro di Loftus-Cheek, centrocampista in scadenza di contratto a giugno del 2027 e prossimo al rientro nella gara di sabato contro il Como.
Leggi
Conceiçao ha due nuovi acquisti per la volata finale: Florenzi e RLC si giocano anche il futuro Due "nuovi acquisti" per Sergio Conceiçao in questo ultimo quarto di stagione: dieci partite ancora da giocare, con l'obiettivo minimo dell'Europa League per restare ancora sulla cartina geografica. Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek sono della squadra e pronti a scendere in campo. In verità Florenzi ha riassaggiato l'atmosfera partita a Lecce…
Leggi
Rientro Loftus-Cheek – Dopo aver vinto a fatica e in rimonta contro il Lecce, in casa Milan non c’è tempo per godersi il ritorno ai 3 punti e serve un altro successo nel prossimo match di campionato: sabato 15 marzo alle 18:00 i rossoneri ospiteranno il Como. In vista di questa sfida, valevole per la 29^ giornata di Serie A, arrivano buone notizie per mister Conceicao: nella giornata di ieri, infatti, Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo ed è dunque a tutti gli effetti da considerare recuperato.
Leggi
Settimana piena di lavoro in casa Milan dopo la vittoria in rimonta di Lecce. Così La Gazzetta dello Sport dopo l’allenamento diretto ieri da Sergio Conceicao: “Ruben Loftus-Cheek è rientrato in gruppo. L’inglese, oltre due mesi dopo la...
Leggi
Milan, Florenzi ha offerto il pranzo a tutti a Milanello Invitati, oltre ai suoi compagni di squadra e lo staff tecnico del Milan, anche tutti i dipendenti presenti nel centro sportivo. Florenzi, ancora una volta, oltre che un ottimo giocatore si conferma una splendida persona, con un grande cuore, tra le anime più nobili nello spogliatoio rossonero. Dopo settimane di ansie e delusioni in casa Milan, è stato anche un modo per cementare l'unità del gruppo.
Leggi
Il Diavolo, così, potrà allungare le rotazioni in mezzo al campo oppure avere un elemento in più da schierare sulla trequarti: nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, l'anno passato, sfruttando le sue doti (forza fisica e capacità di inserimento), il numero 8 rossonero aveva infatti totalizzato 10 gol in 40 partite. Un calvario lungo, di fatto, tre mesi pieni con un solo cameo — Ciò che più conta, al momento, è che Loftus-Cheek si sia messo alle spalle un lungo calvario.
Leggi
Le ultime da Milanello. La Gazzetta: "Loftus in gruppo. Florenzi offre il pranzo a tutti" Che questo finale di stagione possa riservare qualche soddisfazione a Sergio Conceiçao ed ai tifosi del Milan. C'è bisogno dell'apporto di tutti per centrare quantomeno la qualificazione in Europa League, che potrebbe arrivare anche tramite la vittoria della Coppa Italia. Questa squadra ha però bisogno di concentrarsi partita per partita, cominciando da quella…
Leggi
A Milanello continua la preparazione verso Como: è tornato Loftus-Cheek Oggi il Milan torna a Milanello per continuare la preparazione della partita di sabato 15 marzo contro il Como, a San Siro alle ore 18, ultimo impegno prima della sosta. Ieri i rossoneri hanno iniziato gli allenamenti settimanali dopo due giorni liberi e hanno riaccolto in gruppo il lungodegente Ruben Loftus-Cheek che sarà dunque verosimilmente a disposizione nel weekend.
Leggi
(fonte: acmilan.com) È il giorno del compleanno, sono giorni di sollievo. Alessandro Florenzi spegne 34 candeline poco dopo essere tornato a disposizione. Il terzino rossonero era fermo dalla scorsa estate, impegnato nel recupero per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale del ginocchio destro operato a inizio agosto a stagione appena iniziata. A Lecce la convocazione, prima l'abbraccio dei compagni e Mister Conceição a Milanello, in attesa…
Leggi
Il centrocampista è sempre più destinato a fare le valigie al termine della stagione: le poche garanzie fisiche non lasciano alternative Ruben Loftus-Cheek è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista inglese, dopo un lungo calvario, ha lavorato con il resto della squadra e punta ad essere convocato per la partita di sabato sera contro il Como. L’ex Chelsea è stato fin qui autore di una stagione davvero complicata, in cui non è riuscito a rendere al meglio.
Leggi
Il Milan riabbraccia Loftus-Cheek: "È tornato nel branco" Finalmente arrivano buone notizie da Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, che è rimasto ai box per grande parte della stagione, oggi si è rivisto in campo a Milanello in gruppo con la squadra, nel primo allenamento della settimana in preparazione della prossima sfida contro il Como in programam sabato 15 marzo. Il Milan ha riabbracciato il suo centrocampista dedicandogli un post su Instagram che recita: "Ruben Loftus-Cheek è…
Leggi
Finalmente Loftus-Cheek: con l'inglese disponibile ci saranno nuove soluzioni. Magari il 4-3-3? Loftus-Cheek si è allenato regolarmente col gruppo, un segnale importante in vista del rientro dell'inglese che punta infatti ad essere convocato per la partita contro il Como, in programma sabato pomeriggio alle ore 18.30 a San Siro. Da capire se Conceiçao lo rischierà subito o meno, ma il recupero di un giocatore così importante potrebbe rivelarsi essere…
Leggi
La squadra festeggia Florenzi, il terzino invita tutti a pranzo... a Milanello Altra giornata di lavoro a Milanello in un clima decisamente più sereno rispetto alle ultime settimane: la squadra, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Conceiçao, ha cominciato a preparare la sfida di sabato pomeriggio contro il Como. Buone notizie dall'infermeria, con Loftus-Cheek che è tornato in gruppo dopo circa due mesi dall'ultima volta.
Leggi
Ruben Loftus-Cheek verso il rientro in campo con il Milan? Ecco cosa ci risulta in merito al ritorno del mediano inglese Fabio Barera Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 14:32) Uno dei giocatori del Milan vicino al rientro in campo è Ruben Loftus-Cheek. Il mediano inglese, come noto, è fermo dalla finale di Supercoppa Italiana 2024/2025 contro l'Inter a causa del riacutizzarsi del fastidio ai flessori della coscia destra.
Leggi
TMW Milan, Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo. Era fermo dalla finale di Supercoppa Per il Milan nel prossimo turno di campionato è in programma la gara contro il Como. Le buone notizie - in vista dell'impegno di San Siro - arrivano dall'odierna seduta di allenamento di Milanello. Stando infatti a quanto appreso, per la prima volta da qualche mese a questa parte Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo, rientro che potrebbe permettergli di…
Leggi
Dall’allenamento di oggi del Milan sono giunte buone notizie per mister Conceicao: è tornato in campo Loftus-Cheek Giulia Benedetti Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 14:11) Vai nel canale Telegram del Milanista > Dopo il successo ottenuto contro il Lecce, per il Milanè arrivato il momento di tornare ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato. Sabato pomeriggio i rossoneri saranno impegnati alle 18 a San Siro per la 29esima giornata di Serie A contro il Como.
Leggi
Per la prima volta da quando allena il Milan, Sergio Conceiçao potrà avere tutti i centrocampisti a disposizione contro il Como: la buona notizia arriva dall'allenamento odierno, dove si è rivisto in gruppo Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese era assente dalla Supercoppa Italiana vinta contro l'Inter, quando aveva accusato un riacutizzarsi del fastidio ai flessori della coscia destra che gli aveva fatto quattro partite prima di quel derby.
Leggi
Il Milan ha ripreso oggi ad allenarsi in vista della sfida di sabato prossimo a San Siro contro il Como. Una buona notizia arriva dall’infermeria: Rubén Loftus-Cheek ha terminato la fase di riatletizzazione e ha svolto l’intera seduta in gruppo agli ordini di Sergio Conceicao. Fermo ai box dalla finale di Supercoppa italiana per via del riacutizzarsi del fastidio ai flessori della coscia destra, l’ex Chelsea dovrebbe tornare nella lista dei convocati nel prosiamo turno di campionato.
Leggi
Buone notizie per il Milan, Loftus-Cheek vede la luce dopo il lungo stop: le sue condizioni e cosa filtra sul rientro in campo. Il Milan prosegue la preparazione verso la sfida contro il Como in programma nel prossimo turno di campionato e dall'allenamento odierno arrivano aggiornamenti che riguardano Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese si è infatti allenato con il gruppo; una notizia importante per il giocatore…
Leggi
COMO CAQUERET – Maxence Caqueret, centrocampista del Como e approdato a gennaio dal Lione, ha parlato ai canali ufficiali del club lariano. Così il centrocampista francese: “C’è sicuramente frustrazione dopo il pareggio contro il Venezia. Eravamo determinati a vincere e portare a casa i tre punti. Abbiamo gestito la partita, soprattutto dopo il vantaggio per 1-0, e abbiamo avuto anche l’occasione di chiuderla con un secondo gol.
Leggi